Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: spiritodellaspada    17/07/2014    1 recensioni
Era furibonda. [...] Ma cos’era che la faceva sentire così? Che cosa la faceva andare a fuoco? Era forse per quello scherzo? In fondo non le ne era importato nulla. Era uno scherzo così stupido…eppure la rendeva furiosa. Rivide mentalmente i fatti accaduti e realizzò.
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo si ripresentò davanti alla classe di Sara e gli sembrò quasi che le fosse lì ad aspettarlo Gli sorrise ampiamente quando lo vide e gli venne in contro. Si misero a parlare di come si trovavano a scuola, facevano merenda insieme. Ogni giorno lui andava davanti alla sua classe per vederla, e poco gli importava di passare davanti alla classe di Marina per far ingelosire lei, o quell’altro. Gli bastava vederla. Poi un giorno lui le chiese di uscire, tutto andava per il meglio finchè Marina gli fece una proposta raccapricciante: «Ora che è cotta devi farti vedere con lei, entra nella mia classe con lei e comportatevi da piccioncini.»
«No…»
«Perché no?»
«Non mi va di esporla così, come se fosse un trofeo.»
«Ma scusa che abbiamo fatto a fare tutto questo se poi non ti fai vedere con lei?»
«Abbiamo? Ho fatto tutto io!»
«Ma il piano è mio…»
«Non mi va. Punto e basta…»
«Vabbè dai, ci penso io.»
«Che vuol dire?»
«Non preoccuparti di nulla, continua semplicemente a frequentarla»
«Ok…» cos’aveva in mente Marina?

Due giorni dopo “L’operazione Gelosia” iniziò. Andò da Caio e gli disse: «Ehi! Hai presente quel tuo amico? Quello che ti ha offerto il tè…si chiama tipo Marco…»
«Mirko?»
«Sì! Lui! Si è fidanzato con un’amica di mia cugina…Sara Tufo mi pare.»
«Sara Tufo!?» urlò lui sbiancando.
«Sì, Sara Tufo, 3F»
«Ma…ma non è possibile…»
«Puoi vederli con i tuoi occhi! Sono qui fuori…»
«Qui fuori dove?»
«Mhmm prima li ho visti andare al bar, ma basta aspettarli davanti alla classe di Sara no?»
«Ok» disse Caio, che quasi non riusciva a parlare.
Si appostarono davanti alla 3F e si misero ad aspettare. Marina era sicura che come ogni giorno sarebbero arrivati insieme…poi Caio avrebbe chiesto a Mirko se ci stava insieme e  lui avrebbe risposto sì, gettandolo nella disperazione più completa. Eccoli! Stavano arrivando! Si nascosero per non essere visti e aspettarono.

Mirko e Sara camminavano chiacchierando tranquillamente del più e del meno, ma quando erano quasi alla porta della classe Mirko inciampò sui suoi piedi e si ritrovò per terra nel giro di un secondo. Tutti scoppiarono a ridere. Si rialzò dolorante e rosso come un peperone. Sara sorrise dolcemente e disse: «Sei la persona più strana che abbia mai conosciuto…»
«…e tu la più bella…» disse lui incantato dal suo sorriso. Lei si avvicinò a lui e socchiuse gli occhi, Mirko le mise una mano fra i bei capelli dorati e la baciò con il cuore che gli batteva a mille, ma allo stesso tempo come se fosse la cosa più naturale del mondo. Si staccarono, lei sorrise ed entrò in classe. Lui rimase imbambolato, ma la felicità durò poco, perché vide Caio avvicinarsi con un’espressione non  arrabbiata, di più. Era già abbastanza agitato, ma quando vide, dietro Caio, Marina che correva piangendo verso di lui, la disperazione s’impadronì della sua anima. In un secondo Marina fu lì e gli diede lo schiaffo più forte della sua vita.
«Maledetto bastardo traditore!» urlò singhiozzando, attirando l’attenzione di tutta la scuola. Caio era immobile dietro di lei e non capiva cosa stesse succedendo. Sara aveva visto dalla porta tutta la scena, Mirko non riusciva a respirare e cercava solo di non cadere per terra a causa della potenza dello schiaffo. Marina scappò via piangendo in bagno e lì rimase.




Lo so, lo so, state pensando che Marina sia una psicopatica, ma suvvia! Cercate di comprendere i suoi sentimenti e di capire le sue ragioni. E ricordate che non sempre la mente e il cuore sono d'accordo. Nel prossimo capitolo il quadro si chiuderà e tutto risulterà più chiaro :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: spiritodellaspada