Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    17/07/2014    1 recensioni
Stavo per svoltare per raggiungere la spiaggia quando mi ritrovai addosso un ragazzo alto moro, con gli occhi color nocciola e l’affanno, all’inizio mi spinse contro il muro, stavo per gridare, ma lui mi mise una mano sulla bocca e con l’altra mi faceva segno di stare zitta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finchè lo vorrò potrebbe essere molto tempo


Stavo camminando intorno al villaggio turistico da ormai un’ora presa dai miei pensieri quando il mio telefono squillò, di nuovo.
“Ti prego ho bisogno di sapere dove sei”.
Non avevo avuto il tempo di dire ‘pronto’ che la voce dall’altro lato aveva già fatto tutto il resto.
Mi sorprese il modo in cui Harry mi chiese dove fossi... quasi come fosse questione di vita o di morte.
“Al molo” risposi ancora un po’ confusa dalla chiamata.
“Aspettami lì, ti prego” disse per poi riagganciare.
Ahh… chi lo capisce quel ragazzo!
 
“Ehi” disse una voce alle mie spalle, una voce che ormai riconoscerei tra un milione.
“Ehi” replicai facendogli segno di sedersi accanto a me sulla panchina.
Harry prese coraggio e si sedette accanto a me.
Indossava una maglietta bianca che gli ricadeva perfettamente lungo il busto e dei jeans stretti neri, ormai logorati per tutte le volte che erano stati utilizzati.
“Ti devo delle scuse” esordì poi spezzando quel momento imbarazzante.
“Per che cosa esattamente?” chiesi un po’ acida.
“Dici che per tutto è troppo generale?” disse accennando un mezzo sorriso.
“Dico che si addice perfettamente alla situazione” risposi imitando il suo sorriso.
“Possiamo dimenticare tutto?”.
“Tutto tutto?”.
“Beh tutto quello che è successo da stamattina in cucina diciamo”.
“D’accordo” acconsentii alla fine.
“Pace fatta?”.
“Pace fatta” ripetei per dare una conferma più a me che a lui.
 
“Che ti va di fare?” chiese quando ormai eravamo arrivati nella zona dei nostri bungalow.
“Non saprei… sorprendimi (?)” chiesi/affermai.
Harry strinse per un attimo gli occhi a fessura e poi alzò il dito indice.
“Ci sono” disse come se gli si fosse illuminata al lampadina.
“Andiamo al parco a passare un bel pomeriggio romantico” aggiunse poi soddisfatto della sua idea.
La sua espressione mi fece sorridere e annuii altrettanto soddisfatta.
Arrivammo al famoso parco che, per nostra sorpresa, era completamente deserto.
Senza pensarci due volte mi catapultai sulle altalene.
Harry mi seguì con lo sguardo e prese a fissare intensamente ogni mio movimento incatenando il suo sguardo al mio non appena mi sedetti sull’altalena.
Gli sorrisi e presi a spingermi avanti e indietro.
Dopo pochi secondi mi resi conto che il riccio non era più dove l’avevo visto poco prima e fu proprio in quel momento che mi accorsi che qualcuno aveva cominciato a spingermi.
Mi stavo divertendo un sacco, l’altalena è sempre stato il mio gioco preferito del parco.
Dopo circa 5 minuti decisi di scendere e Harry, prendendomi per mano, mi condusse ad una panchina.
“Che caldo che fa oggi” dissi sospirando.
“Hai ragione”.
“Se avessi il costume ti chiederei di andare direttamente in spiaggia per un tuffo”.
“Beh se vuoi conosco un pezzo di spiaggia qua vicino in cui il costume non serve”.
“Che significa che non serve?” chiesi allibita.
“Che è una spiaggia…. Per nudisti” disse lui facendomi un sorriso tra il malizioso e il giocoso.
“Harry!” lo rimproverai avvicinandomi per tirargli una sberla ma cadendo dove pochi secondi prima si trovava il suo corpo.
Prese a correre come non mai e io mi impegnai a rincorrerlo.
“Preso” dissi saltandogli addosso e buttando a terra come un sacco di patate.
In un attimo mi ritrovai sopra di lui, a pochi centimetri dal suo viso stupendo.
Mi presi qualche secondo per analizzare ogni particolare del suo viso che prima mi era sfuggito, concentrandomi su quelle meravigliose fossette, ma soprattutto sull’intonazione delle sue fantastiche iridi verde smeraldo.
Distratta da quella profonda analisi non mi accorsi che Harry stava meditando una mossa.
Troppo presto la situazione si era rivoltata in quanto adesso era lui a starmi sopra e scrutarmi in ogni singolo particolare.
Ed eccolo lì, di nuovo così vicino.
Le sue labbra furono subito sulle mie, morbide e soffici come non mai.
Mi travolse con un bacio inaspettato e allo stesso tempo tanto atteso.
Un bacio come volesse dirmi ‘scusami per tutto’.
Un bacio come se volesse riscuotermi l’anima e farmi capire che io per lui sono l’unica.
 
Eravamo sdraiati sull’erba morbida del parco, io accoccolata sul suo petto, lui con un braccio intento ad accarezzarmi e scoprirmi l’addome.
“Ci pensi mai al dopo?”.
“In che senso?” chiesi con la fronte corrugata.
“Quando questa vacanza finirà e torneremo entrambi alle nostre vite” continuava a fissare il cielo senza interrompere i dolci movimenti con i quali mi stuzzicava la pelle.
“Beh… per adesso non mi sono ancora posta il problema… altrimenti comincerei già a soffrirne e non potrei godermi questi momenti con te”.
“Giusto” disse in accordo con le mie parole.
“Lo sai che io vorrò restare nella tua vita vero?” aggiunse.
“E tu lo sai che io ti farò restare con me finchè lo vorrai?”.
“Stai attenta piccola… ‘finchè lo vorrò’ potrebbe essere molto tempo”.
“Meglio” dissi dandogli un dolce bacio sul petto che si alzava e si abbassava regolarmente, coccolato dalle mie carezze.
Trr Trr Trr
“Oh andiamo, seriamente?” dissi sospirando al suono del mio telefono che interrompeva nuovamente un momento che non doveva essere interrotto.
Harry sorrise alla miei reazione e mi fece segno di rispondere.
“Pronto?”.
“We bella bionda, dove siete?” era la voce di Louis, idiota come sempre.
“Come fai a sapere che non sono sola”.
“Semplice, io prevedo il futuro”.
“Allora dovrebbero già farti male le palle per il calcio che ti tirerò dopo” dissi scherzando.
“Ahii…. È arrivato adesso” disse facendo il finto ferito.
“Ahahahah”.
“Dai scema, tornate alla casetta abbiamo delle novità”.
“D’accordo, a tra poco” dissi per poi chiudere la chiamata.
Mi voltai e mi sorpresi a scoprire la vicinanza del viso di Harry che pian piano mi accarezzò una guancia e prese a baciarmi e mordicchiarmi dolcemente le labbra.
“Tu mi corrompi” dissi sempre stando sulle sue labbra.
“Un altro bacio, un altro ancoraa..” chiese supplicante.
“Oh e che diamine! Va bene!”.
 
ORE 18.15
Arrivammo e trovammo tutti seduti in soggiorno.
“Che succede?” chiesi perplessa di fronte alla situazione.
“Tu ora vieni con noi” dissero le ragazze prendendomi per un braccio e portandomi via.
Quando fummo per la strada richiesi più volte che cosa stava succedendo quando finalmente ottenni la risposta.
“Che giorno è oggi?” esordì Jess.
“Boh… sabato?” chiesi confusa.
“Si.. ma che numero?”.
“Ventis…. Oh mio Dio! Ventisei!”.
“Già idiota!” aggiunse Ali ridendo.
Ero così presa dal corso degli eventi che mi ero dimenticata che quel giorno era il giorno del mio compleanno.
“Ma è strano… nessuno mi ha chiamato per farmi gli auguri” commentai controllando il telefono.
“L’abbiamo chiesto noi…. Ora vieni ti facciamo vedere il vestito che ti abbiamo comprato per stasera, riceverai una sorpresa”.
Rimasi sconvolta da tutte quelle rivelazione ma alla fine acconsentii e ci preparammo tutte.
 
ORE 20.23
Andammo a casa dei ragazzi per vedere se loro erano pronti e poi andare insieme in questo luogo incognito in cui festeggeremo.
Le ragazze mi avevano comprato un abito stupendo: era tutto nero, piuttosto corto con una sola spalla che diventava poi una specie di mantello che ricadeva poi per terra; ai piedi un paio di tacchi vertiginosi.
“Harry farà fatica ad aspettare il post serata per averti tutta per sé” commentò Pho.
“Dai scema” la ammonii lanciando un’occhiata preoccupata ad Ali che mi rispose con un sorriso accennato.
I ragazzi erano tutti tirati a lucido e pronti ad uscire.
Tutti si complimentarono con me e poi uscirono per unirsi alle rispettive compagne o, nel caso di Liam amiche.
“Sei bellissima…cioè wow” mi disse Harry guardandomi con gli occhi sgranati.
“Sono felice che ti piaccia”.
“Mi piace si, ma io sarò altrettanto felice quando te lo toglierò”.

Hola chicasss! Come vaaaa?
Ecco a voi il nuovo capitolo! Finalmente tra Beki e
Harry sembra essersi creata una situazione di pace! Durerà?
Ditemi che ne pensate xx
Continuo ad almeno una recensione.
Un bel GRAZIE a tutte coloro che seguono la mia ff,
siete davvero splendide.


Beki vestita per la festa


Harry quando vede Beki
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96