Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giuliacardiff    17/07/2014    2 recensioni
Cosa succederebbe se un innocente gattino si trasformasse in una tigre famelica ed eccitata? E se il suo compagno fosse il suo eterno rivale?
Genere: Erotico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Erano passati solo pochi giorni da quell’episodio, e io mi ero completamente abituato alla presenza di Yoru.
Fortunatamente non aveva fatto niente di strano ultimamente, ma … non potevo fidarmi. Mi poteva assalire in qualsiasi momento. Avevo capito che la sua presenza non dava problemi, anzi era come se non ci fosse.
Ma non mi sentivo mai solo, perché quando la solitudine bussava alla mia porta e io andavo ad aprirgli, Yoru mi abbracciava e non mi lasciava più andava. Era quasi diventato indispensabile per me.
-io vado-
-buona giornata! Torna presto … -
-si-
Ahhhh, sembravamo proprio una coppietta. A scuola non accadde niente di strano per le prime tre ore. Ovviamente le mie classi erano spaventate dall’avere un ora con me, ma così era ancora più divertente torturali. Si, lo ammetto: il mio sadismo arrivava a livelli altissimi.


Alla quarta ora mi avvisarono di un “grande evento”, il preside della scuola aveva ricevuto una richiesta di iscrizione, anche se l’anno era appena iniziato e di solito le iscrizioni alle classi ormai erano finite. Il preside aveva spiegato a tutti i docenti che questo “nuovo iscritto” era un VIP, e che doveva essere trattato al meglio.



 Il preside aveva dato disposizioni molto rigide: dovevamo assolutamente mostrare a questo ragazzo la bellezza della nostra scuola, in modo da farlo iscrivere definitivamente, perché a quanto pare era in forse. Beh, non è che avessi capito molto di quello che diceva il preside, non mi interessava particolarmente, quindi … non capivo niente.

L’unica cosa che riuscì ad estorcere a un docente, a quanto pare terrorizzato da me, fu che il nuovo arrivo sarebbe arrivato il giorno dopo per fare un giro della scuola. Ahhh, che palle!

Finito finalmente il mio noiosissimo lavoro, mi diressi a casa, dove sapevo aspettarmi Yoru.
Infatti eccolo che, appena entrato in casa, mi metteva le braccia intorno al collo e mi diceva caloroso “Bentornato a casa”. Mangiammo ridendo e parlando di molte cose. Era una scena davvero rilassante. Ho già detto che sembravamo una coppietta?


All’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, mi arrivò irruente e prepotente quella domanda alle orecchie.
- Ryu, usciamo per un appuntamento? –
Sentiva che Yoru era stato buono tutto quel tempo solo perché voleva qualcosa in cambio, ormai lo conosceva.
-ascolta Yoru, ti ho già spiegato che sono etero e che anche se quella volta mi hai fatto quella cosa e io ho risposto in quella maniera, non significa che tu mi piaci in quel senso. Tu per me sei importante come un componente della famiglia –

-quindi … usciamo? –
-no –
-dai … non farti pregare …
-no-
-avanti … cosa ti frena –
-tu! Se uscissi con te si vedrebbe subito che stiamo insieme e poi come fai a nascondere orecchie e coda, per non parlare dei denti e degli occhi? –


“Non lo avrebbe mai ammesso, ma quando Yoru dorme, Ryu si diverte a guardalo. “ conoscevo ogni suo piccolo particolare, ogni pezzo di pelle, ogni caratteristica diversa da quelle umane. Era così confortante guardare ed ammirare il suo corpo così diverso da un umano, eppure che riusciva ad emanare calore come un comune essere vivente.


-comunque, non ti porterò fuori. Il discorso è chiuso-
-e se andassimo ad un fast food e poi al parco, nessuno si lamenterebbe e per te sarebbe più comodo, no?-


“Era da poco che l’aveva notato, ma quel gatto riusciva sempre a vincere, qualsiasi cosa dicesse.”

-CAZZO, va bene! Preparati che usciamo-

Merda, ho perso di nuovo!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff