Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Crybaby    02/09/2008    1 recensioni
[Sailor Moon; Dragon Ball; Saint Seya; Naruto]
Il principale avversario di Sailor Moon è tornato, ma questa volta le sue intenzioni vanno ben oltre il desiderio di vendetta. Sette squadre di guerrieri, provenienti da quattro diverse realtà, partono alla volta dei quattro angoli dell'universo nel tentativo di riportare la normalità e sventare l'ultima, definitiva, minaccia di Chaos.
PARTE 1: ANTEFATTO
1-7 Prima parte
8-15 Seconda parte
PARTE 2: LE SETTE SQUADRE
16-28 Ub, Minako, Rock Lee, Tenten, Ami, Kiba & Akamaru
29-40 Gaara, Haruka, Shiriu, Shino, Temari & Mister Satan
41-50 Makoto, Shun, Michiru, Hotaru, Choji & Ino
51-61 Setsuna, Kankuro, Hinata, Goten, Pan & Naruto
62-75 Shikamaru, Rei, Hyoga, Shaina, Trunks & Usagi
76-83 Gohan, Ikki, Sakura, Videl, Neji & Seya
84-88 Vegeta & Bulma
PARTE 3: TUTTI CONTRO CHAOS
89-103 La Città
104-115 La Fortezza
116-119 Resa dei conti finale
PARTE 4(cap. 120): EPILOGO
Genere: Generale, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei squadre Per Sei Draghi

-Alla fine papà è riuscito a metterci tutti nel sacco…
-Ce lo si poteva anche aspettare, Trunks! Vegeta non avrebbe mai potuto affidarsi a gente come quel…
-SI’? TI DISPIACEREBBE FINIRE LA FRASE?- come l’angelo della morte Choji si era piazzato alle spalle di Goten.
-Come quel… oh senti, mi dispiace per averti insultato prima, è che nella nostra famiglia c’è questa brutta abitudine di giudicare dalle apparenze! Mi perdoni?
-Mmmm… d’accordo.
-Meno male! Posso avere una patatina?



Questa volta nessuno impedì al ninja di spedire in orbita il Saiyan con una manata.
Tornata la calma, e riatterrato Goten, Trunks prese la parola.
-So che siete tutti arrabbiati per come papà vi ha trattati…
-Infatti!
-Appena gli metto le mani addosso, giuro che non sarò responsabile delle mie azioni!
-Dobbiamo fargliela pagare! Chi viene con me?
-SILENZIOOOO!!!! Prima salviamo l’universo, poi vi lascerò mettere le mani addosso a mio padre!
-Ma Trunks!
-La prima cosa da fare è organizzare una strategia d’attacco…
-Questo è il mio territorio- Shikamaru si fece avanti.
-Bravo Shika così ti voglio!
-Temari zitta.
-Dammi una ragione per cui dovrei lasciare a te la cosa.
-Semplice, sono il ninja più intelligente della foglia…
-Nonché il più svogliato…
-Naruto piantala.
-Nonché il più frignone…
-Ringrazia che sono anche il più paziente, Temari. Prima di tutto devo sapere che tipi sono questi draghi.
-Qui l’unica tra noi ad averli affrontati di persona è Pan. Vieni qui un attimo, Pan!
La ragazzina salì su uno dei tavoli, aspettò di avere l’attenzione di tutti e iniziò il racconto.
-Dunque, nell’ordine in cui li ho incontrati per primo mi ricordo Ryan, della sfera con due stelline. Sembra un buffone, ma con i suoi poteri a base d’acqua e la capacità di far marcire tutto quello che tocca ha messo in difficoltà perfino il nonno. Woo, della sfera numero cinque, è un draghetto che rubando elettricità può crearsi un corpo gigantesco, inoltre è capace di generare fulmini. Ryu, dalle sei stelle, domina l’elemento dell’aria e può cambiare aspetto. Chi, sette stelle, se in forma normale è debolissimo, quando prende possesso di un qualsiasi essere vivente diventa cento milioni di volte più pericoloso. Lo so perché… io stessa sono stata usata. Poi viene Suu, drago che usa attacchi a base di fuoco. Con lui non ci saranno problemi a ragionare: essendo nato dalla sfera con quattro stelle, che è da sempre appartenuta al nonno, è un guerriero leale e corretto. Tutto il contrario il suo gemello San, drago del ghiaccio, della sfera numero tre. È un codardo che non esita a farsi scudo con i più deboli e ad accecare gli avversari a tradimento. Li Shenron, una stellina, è il più forte dei sette, ma grazie a Vegeta non è un nostro problema.
-Grazie Pan, può bastare- riprese Shikamaru -ascoltatemi tutti, per favore. Io starò a quel tavolo e a turno tutte le persone che non conosco verranno a presentarsi e a dire tutti i loro punti di forza e debolezza. Una volta ascoltati deciderò a quale squadra e quindi a quale drago assegnarvi. Chi viene per primo?
-Buongiorno, mi chiamo Naruto Uzumaki, capelli biondi, occhi azzurri, adoro il ramen, da grande vorrei diventare Hokage…
-Naruto sei un idiota. Il prossimo.
-Buongiorno, mi chiamo Minako Aino, capelli biondi, occhi azzurri, adoro la pallavolo, da grande vorrei diventare una pop idol…
-Sarà una lunga giornata…

I “provini” proseguirono per tutta la serata. Nel frattempo, Trunks lavorò incessantemente nel suo laboratorio per sopperire all’unica falla del piano. Col radar cercasfere si poteva localizzare DOVE fossero le sfere del drago, ma non QUALI: il presidente della Capsule Corporation si mise quindi a lavorare sul robottino Gill affinché il suo radar incorporato potesse fornire quei dati. Terminato con successo il compito, i due uscirono di nuovo all’aperto, venendo accolti da Pan.
-Guarda qui Pan! Ho modificato Gill, ora è molto più efficiente di prima e può dirci con esattezza dove si trova il drago delle cinque sfere, quello delle sei e così via.
-Davvero? Sentiamo Gill, dimmi qualcosa di intelligente!
-GIRU GIRU… PAN… PERICOLO… PAN… PERICOLO…
-Gill, stavolta ti ammazzo!!!
-Bene, vi lascio soli…- Trunks raggiunse Shikamaru alla sua postazione -allora, come procede la selezione?
-Avrei anche finito, non fosse per il fatto che ho combinato quattro squadre da sei persone e due da quattro. Mancano due persone…
-PROBLEMA GIA’ RISOLTO!
Due figure si materializzarono sul tetto della casa. Una delle due portava un mantello e a Usagi venne un tuffo al cuore, credendo che si trattasse di Tuxedo Kamen: quando però i due scesero alla luce dei lampioni, i cori di stupore di tutti si spensero di colpo.
-IO SONO LA PALADINA DELLA GIUSTIZIA DI SATAN CITY! DI GIORNO POLIZIOTTA ACQUA E SAPONE, DI NOTTE EROINA MASCHERATA, IO SONO VIDEL, MEGLIO CONOSCIUTA COME GREAT SAIYAGIRL!
Gohan si fece piccolo piccolo dalla vergogna.
-E IO SONO SUO PADRE, COLUI CHE HA SCACCIATO LA MINACCIA DI CELL, COLUI CHE HA SALVATO LA TERRA DA MAJIN BU FACENDOLO DIVENTARE IL MIO MIGLIORE AMICO E CHE ORA VUOLE VENDETTA PER QUELLO CHE GLI E’ STATO FATTO, COLUI CHE HA VINTO PIU’ TORNEI TENKAICHI DI TUTTI, IO SONO IL GRANDE, UNICO, INIMITABILE MISTER SATAN!!!
Seguirono attimi di silenzio imbarazzato, durante i quali Shikamaru ne approfittò per scrivere qualcosa su un tabellone.
-Gran bel lavoro! L’hai fatto da solo?- chiese Trunks.
-Ma figurati se Shika si mette a fare una cosa così affaticante!- gli rispose Temari sottovoce -è stata quella Ami Mizuno, la seconda persona più intelligente tra noi. Non ti dico chi è la terza, potrei offendere tutti quanti…
-Temari, se hai finito di tirare frecciatine a destra e a manca, avrei qualcosa da farvi vedere.
Il ninja mostrò ai presenti quanto scritto sul tabellone, ovvero le squadre da sei persone ciascuna e i draghi ai quali sono state abbinate:

RYAN SHENRON
Ub
Ami
Tenten
Kiba/Akamaru
Minako
Rck Lee

WOO SHENRON
Makoto
Shun
Hotaru
Michiru
Choji
Ino

RYU SHENRON
Shiriu
Haruka
Gaara
Shino
Temari
Mister Satan

SUU SHENRON
Gohan
Seya
Videl
Sakura
Neji
Ikki

CHI SHENRON
Setsuna
Goten
Pan
Naruto
Hinata
Kankuro

SAN SHENRON
Usagi
Shikamaru
Shaina
Hyoga
Rei
Trunks

-Ci sono domande?



-IO NON VOGLIO STARE CON REI!-VALE LO STESSO PER ME!-PERCHE’ IO DEVO FARE COPPIA CON QUELLO?-UFFA IO VOLEVO STARE CON TE!-DEVO PROPRIO STARE CON MIA MOGLIE?-GOHAN!-ODDIO SONO IN SQUADRA CON NARUTO(STONF)-HINATA, SVEGLIA, SVEGLIAAAA!-MA CHE LE E’ PRESO?-NARUTO, NON CAPISCI NIENTE!
-Ma cosa ho fatto di male…

Dopo essersi scambiati i saluti e le ultime raccomandazioni i trentasei guerrieri salirono a bordo delle rispettive navicelle, dotate di pilota automatico ultravanzato, e partirono alla volta dei quattro angoli dell’universo, osservati dal basso da Luna, Artemis, il dottor Brief e consorte, quest’ultima già intenta a preparare da mangiare per il loro ritorno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Crybaby