Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dreamer1234    17/07/2014    1 recensioni
ahahah
Quel ragazzo la stava facendo sorridere di nuovo, stava davvero sorridendo dopo tanto tempo. Forse April dopo tanto tempo era di nuovo felice, era una sensazione così strana e nuova per lei che nemmeno sapeva come descriverla. Quando lo vedeva tutto diventava più colorato e sorrideva come mai in vita sua aveva fatto, ma si sa le cose belle non durano per sempre. Nonostante i tanti ostacolo April è sempre forte e non si da per vinta, perchè sa che un giorno sarà davvero felice
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*IL GIORNO DI CAPODANNO*

April's pov

Oddio erano le 18.00 e io non avevo ancora iniziato a prepararmi, Niall sarebbe passato alle 19:00 e io ero ancora in pigiama e dovevo farmi la doccia, ero in super ritardo.

Mi serviva il bagno, possibilmente libero. Dalla stanza vidi che mio cugino si stava dirigendo proprio lì, feci uno scatto alla Usain Bolt e urlai:”NO HARRY IL BAGNO SERVE A ME!”. Ovviamente caddi per terra e per tutta risposta mio cugino si mise a ridere, ma almeno conquistai il possesso del bagno. In fretta mi feci una doccia e dopo essermi asciugata in capelli usai l'arriccia capelli per farmi i boccoli raccolsi alcune piccole ciocche in uno chignon e lasciai che alcune mi ricaddero ai lati del viso, mi truccai lievemente: un filo di fondotinta, mascara e un lucidalabbra non troppo scuro.

Mi diressi in camera mia ancora con l'accappatoio in dosso e mi misi il vestito e le scarpe che qualche giorno prima avevo comprato con mia zia. Era terribile camminare su quei trampoli, non so come avrei fatto a sopportare il dolore per tutta la notte o magari mi sarei divertita così tanto che nemmeno ci avrei badato.

Scesi giù in soggiorno e mi sedetti sul divano mentre aspettavo il biondo, ero così agitata, avevo paura che qualcosa potesse andare storto o che io come sempre avrei rovinato tutto.

Mio cugino Harry stava uscendo, mi rivolse un sorriso e poi mi disse:”wow sei bellissima sta sera cuginetta, vedrai che andrà tutto bene, stai tranquilla.” era come se mi avesse letto nel pensiero.

Mi alzai e gli diedi un bacio sulla guancia e poi lo salutai.

 

 

Niall's pov

Mi stavo preparando per andare a prendere April, ero agitato ma nello stesso tempon felice perchè l'avrei rivista e avrei rivisto anche il suo splendido sorriso.

Presi dall'armadio dei jeans neri , una camicia bianca e delle scarpe nere un po' eleganti, mi misi del profumo ed ero pronto.

Uscii di casa e salii in macchina e l'andai a prendere. Mano a mano che mi avvicinavo a casa sua il cuore cominciava a battermi forte e l'agitazione saliva sempre di più.

Presi il cellulare e le mandai il messaggio:

“scendi, sono qui sotto xx Niall”

Aspettai che uscisse di casa e mi misi comodo sul sedile dell'auto, appena la vidi uscire scesi dalla macchina e aspettai che si avvicinasse: era bellissima, il vestito metteva in risalto le sue forme, aveva bel fisico che prima non avevo mai notato. Mi sorrise e quel sorriso mi mandò in tilt, improvvisamente tutto mi sembrava bello e colorato. Ero diventato leggerente rosso, speravo che lei non lo avesse notato, con un po' di vergogna le dissi:”sei bellissima” le feci notare con un filo di voce.

Lei sorrise e arrossì e mi diede un bacio sulla guancia salutandomi, subito feci il giro dell'auto aprendole la portiera e facendola sedere.

 

April's pov

Lui con quella camicia bianca era bellissimo, sembrava un principe e il suo sorriso mi faceva sciogliere. Per tutto il viaggio nessuno aprì bocca, eravamo tutte e due imbarazzati, finalmente arrivammo a casa di Niall. La musica era così forte che si udiva già da in fondo la strada, il biondo parcheggiò sul viale di casa e venne ad aiutarmi a scendere dalla macchina.

Era così gentile, cosa che nessun ragazzo era mai stato con me ed era anche così bello. Con un cenno mi invitò a seguirlo verso la porta di casa e una volta entrati trovammo Liam, Lou e Zayn che andai subito a salutare.

La casa era piena di gente di cui io conoscevo solo quattro persone, la musica era assordante e tutte quelle persone mi opprimevano, non mi piaceva la calca però per una sera avrei potuto anche sopportare. Mentre mi guardavo in giro spaesato una voce da dietro mi urlò:”Hey April vuoi qualcosa da bere?” mi girai un po' stordita sia per la musica che per quella voce, era Niall.

Gli sorrisi e poi risposi:”si grazie, io ti aspetto lì” e con il dito indicai un divano poco distante e dove sembrava esserci meno gente, lui per tutta risposta annuì e sorrise.

Mentre aspettavo Niall si sedette accanto a me Zayn:”Ehy April!” mi salutò con un grande sorriso, aveva il ciuffo più alto del solito e la sua camicia chiara metteva in risalto la sua carnagione olivastra.

“Hey Zayn! Tutto bene?” dissi ricambiando il sorriso.

“Si va tutto alla grande... insomma guarda dove siamo” disse ridendo e indicando la sala con un grosso cenno del braccio. Bhe si come dargli torto quella festa era strepitosa e per ora andava tutto bene. Io mi misi a ridere e poi indicando la gente che si scatenava a ritmo della musica dissi:” Per loro lo sarà ancora di più visto che si sanno divertire ballando, io sono negata.”

“Bhe allora siamo in due mi sa” disse sorridendo, aveva dei lineamenti particolari e adesso che lo avevo vicino volevo guardarlo bene.

I miei pensieri vennero interrotti da Niall che arrivò con due bicchieri e mentre si sedeva accanto a me me ne porse uno. Andammo avanti a parlare per un po', fino a quando non iniziò un lento e il biondo mi invitò a ballare.

“No Niall scusa ma io sono negata” gli dissi imbarazzata.

“Ma dai è un lento non ti devi muovere tanto, ti guido io” mi disse con una faccia da cucciolo.

“E va bene, va bene ma solo un ballo eh!”. Mi prese e mi portò verso la pista, mi cinse la vita con tutte e due le mani e io misi le mie braccia intorno al suo collo. Ci muovevamo a ritmo lento e io qualche volta gli pestavo i piedi:”Ops scusa...” dicevo ogni volta, lui mi sorrideva dolcemente e mi diceva distare tranquilla. Eravamo così vicini e nonostante la luce soffusa potevo notare tutte le sfumature dei suoi occhi, mi sembrava di immergermi in un oceano ogni volta che li guardavo e di affogarci dentro. La sua bocca era così sottile e di un rosa pallido. Era bellissimo.

Quando il ballo finì sentivo caldo e non so era per la vicinanza con Niall o la temperatura elevata che c'era in casa.

“Io vado un attimo in bagno, torno subito” gli dissi per poi dirigermi di sopra. Dovevo andare a rinfrescarmi un po' il viso. Mentre uscivo dal bagno vidi una porta finestra che dava su una terrazza molto grande, decisi di uscire a prendere una boccata d'aria e anche se fuori era pieno inverno ma non mi interessava, stavo morendo di caldo.

Guardai l'orologio, mezzanotte meno venti, di lì a poco avrebbero fatto i fuochi d'artificio e da lì li avrei visti benissimo.

Mentre stavo pensando udii alle mie spalle la porta che si apriva e subito dopo una voce:”Ma non hai freddo a stare qui fuori?” non mi voltai nemmeno, sapevo che era Niall.

“No, in casa faceva troppo caldo” dissi guardando le poche stelle che si vedevano.

Niall non disse nulla e mi posò la sua giacca sulle spalle e io lo ringraziai.

Ci sedemmo per terra in un angolo della terrazza eravamo vicinissimi e il cuore mi batteva forte, il biondo stava per dirmi qualcosa ma fu interrotto dalle grida del conto alla rovescia che si udivano da giù da basso.

In un attimo rivivetti tutti i momenti belli e brutti di quell'anno fino ad arrivare al momento più bello, lui. Lo guardai, era già mezzanotte e i primi fuochi erano già esplosi, lui si stava avvicinando sempre si più e il mio cuore batteva sempre più forte. Eravamo lì a pochi centimetri di distanza, fino a quando quella distanza non si annullò e le mie labbra si erano posate sulle sue così morbide.

Avevo i fuochi d'artificio nello stomaco, altro che quelli che c'erano in cielo sopra la nostra testa.

 

 

Niall's pov

La stavo cercando d'appertutto perchè ci stava mettendo troppo tempo per tornare dal bagno, poi la vidi sulla terrazza così uscii e le misi la mia giacca sulle spalle per non farle prendere freddo.

La presi per mano e la invitai a sedersi per terra con me. Era così bella e stavo appunto per dirglielo quando sentimmo le urla dei ragazzi di sotto che stavano facendo il conto alla rovescia per la mezzanotte. Un anno era già passato e in un anno c'erano state tante cose e adesso ero qui con lei, seduti su un balcone ad aspettare la mezzanotte e i fuochi d'artificio.

L'anno nuovo arrivò e una strana sensazione mi si formò nello stomaco, dovevo baciarla, non potevo aspettare un secondo di più. Era la mia occasione.

Lentamente mi avvicinai con il cuore che mi batteva a mille e lei mi guardava con i suoi grandi occhi, il mio sguardo si spostò sulle sue labbra carnose e leggermente rosse. Speravo che non si sarebbe tirata indietro e non lo fece finalmente le mie labbra erano sulle sue.

Direi che era u stato un ottimo modo per iniziare l'anno nuovo.

 

 

Ehi gente! Devo ringraziare una mia amica che mi ha aiutato nella stesura di questo capitolo <3 

Bhe si sono baciati finalmente i nostri piccioncini*** che ne pensate? Recensite e fatemi sapere <3 

Kiss kiss Glo

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamer1234