Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Lily BlackRose    02/09/2008    2 recensioni
il nostro dolce e puccioso Al è alle prese con le pene d'amore dato che vuole conquistare il cuore di Winry... ce la farà confidando nell'aiuto di una certa persona?
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al non era mai stato in quello studio prima d’ora e si meravigliò di quanto fosse ordinato e privo di scartoffie, come invece era l’ufficio di Roy al Quartier Generale

Eccomi di  qui! Finalmente sono riuscita ad aggiornare anche questa fan! Anche se a dirla tutta vi e` anche lo zampino di Lenus! XD spero cmq che vi piaccia e mi scuso per il ritardo! Baciottoli!

 

A SCUOLA DI SEDUZIONE DA ROY MUSTANG! {RAGAZZI NON FATE COME LUI!}

 

 

Al non era mai stato in quello studio prima d’ora e si meravigliò di quanto fosse ordinato e privo di scartoffie, come invece era l’ufficio di Roy al Quartier Generale. Con un sospiro il giovane sedette sulla poltrona foderata di pelle che stava dinnanzi alla scrivania di mogano, mentre il comandante prese posto dietro quest’ultima. Per diversi attimo regnò il silenzio più assoluto, dato che il Flame Alchemist era intento ad osservare un povero e disperato Alphonse.

-Dimmi che è successo.- gli chiese semplicemente andando a rompere quell’angosciante silenzio che si era andato a creare, riportando così anche il giovane alchimista alla realtà.

-Bhe… ecco… io… ho… ecco…- iniziò a dire.

-Al ti prego cerca di non farti venire la mania di balbettare come ha tuo fratello quando è imbarazzato, anche perché se non lo sai è parecchio irritante quando si è in certe situazioni.-

Quella era una chiarissima allusione a qualcosa di molto spinto e per un attimo il cervello del minore degl’Elric si scollegò, riprendendosi quasi subito.

-Beh in poche parole ho seguito il suo consiglio…- mugugnò in tono depresso, mentre Roy sgranava gl’occhi incredulo a quello che aveva appena sentito.

-Vuoi dire che hai preso Winry sul tavolo della cucina?- domandò senza mezzi termini facendo arrossire Al ancora di più –E bravo il mio discepolo, ma dimmi, non mi sembri contento… non dirmi che è andata così male… cos’è non ti è piaciuto?-.

Il comandante era come un fiume in piena che nessuno riusciva ad arrestare, fu solo quando si fermò per prendere fiato che il minore dei fratelli riuscì a spiegargli la situazione:

-No comandante non è come pensa, noi… noi non abbiamo fatto quello. Io… ho solo baciato Winry e poi… quando Lenus ha gridato e voi siete arrivati di corsa noi ci siamo allontanati con una spinta e io… le ho chiesto scusa… credo di aver rovinato tutto…- sempre più afflitto era il tono del ragazzo, mentre un sorriso divertito si delineava sul bellissimo viso del Flame Alchemist.

-Allora è per questo! Stai tranquillo Al, vedrai che andrà tutto bene, sai mi ricordi tanto me alle prime armi con una donna, anche se io… con un sorriso le avevo tutte ad i miei piedi.-

La modestia non era una delle virtù del comandante ed il giovane se ne rese conto ancora di più dopo quell’affermazione, ma cosa poteva farci? Roy era fatto così!

-E secondo lei ora cosa dovrei fare? Io, davvero  non ne ho idea…- asserì il ragazzo andando per un attimo a posare lo sguardo sulle fornita libreria che riempiva le pareti del piccolo studio, non gli sarebbe dispiaciuto poter leggere uno di quei libri, ma quello era il momento meno opportuno per chiedere una cosa simile e poi, non sarebbe comunque riuscito a concentrarsi adeguatamente.

-Direi mio caro Alphonse che prima di tutto dovresti calmare i bollenti spiriti che ti animano, facendoti un giretto in bagno e poi leggere cosa sto per darti.- disse con semplicità il comandante andando ad alzarsi e dirigendosi alla sinistra della scrivania prese un piccolo libro dalla copertina nera e si volse di nuovo a guardare il ragazzo.

-Ehm, mi scusi comandante, ma cosa dovrei andare a fare in bagno?- domandò Al sempre più confuso, mentre a Roy cadeva il libro dalle mani e precipitava a terra con un tonfo sordo nel silenzio imbarazzato che si era andato di nuovo a creare.

-Non dirmi che tu… oddio siamo messi peggio di quanto immaginassi… ma questa cosa fattela spiegare bene da tuo fratello, vedrai lui saprà cosa dirti.- sorrise malefico l’uomo ben sapendo che la timidezza del suo giovane Fullmetal lo avrebbe messo in difficoltà, quindi raccolse il libro da terra e lo porse al ragazzo, che lo prese titubante fra le mani andando a leggere il titolo:

 

Le dieci regole di seduzione di Roy Mustang

 

Questa volta toccò a lui sgranare gl’occhi, mentre andava ad aprire il libro e leggeva le prime due righe sotto lo sguardo attento del comandante:

 

ü     La gnocca innanzi tutto!

ü     Mai farsi beccare!

 

-Ma, ma comandante… lei crede davvero che queste regole possano servirmi davvero conquistare il cuore di Winry?- domandò dubbioso Alphonse, alzando lo sguardo verso l’uomo che sorrideva raggiante, se fosse state il sole lo avrebbe di certo accecato.

-Certamente mio caro! Sono essenziali! E da ora in poi ti prenderò sotto la mia ala, finchè non sarai un vero uomo e avrai conquistato la tua bella!- disse in tono così solenne che il giovane non potè ribattere nulla, quindi dopo essersi alzato il comandante lo accompagnò alla porta.

-Meglio che vada al lavoro o Riza vorrà la mia testa!- quindi sparì lungo il corridoio lasciando un perplesso Alphonse da solo con il libro in mano. Disperato scosse il capo e si mise nuovamente in cerca del fratello, non prima di aver appoggiato il prezioso manoscritto in camera sul suo letto, quindi sceso di sotto in cucina trovò Ed seduto al tavolo ancora intento a fare colazione.

-Fratellone devo ancora chiederti una cosa… ti spiace?- e sedendosi accanto a lui attese che gli prestasse udienza, che avvenne appena il giovane ebbe mangiato anche l’ultimo pezzo di brioches.

-Dimmi Al ti ascolto.- rispose con semplicità posando lo sguardo preoccupato sulla sua faccia.

-Beh ecco… prima sono stato nello studio di Roy ed abbiamo parlato un poco e beh… vedi lui… insomma, mi ha consigliato di andare in bagno a calmare i bollenti spiriti, ma che cosa vuol dire e soprattutto cosa dovrei fare? Visto che a quanto pare non è una doccia…- mormorò timidamente il giovane, facendo quasi strozzare Edward col succo di frutta che stava bevendo ed arrossire sino alle punte del capelli. E ora cosa fare? Ma soprattutto, cosa dire? Era suo fratello minore e si sentiva leggermente in imbarazzo a parlargli di certe cose. Il giovane chiuse gl’occhi, ci voleva calma e sangue freddo, quindi aggiustandosi la maglia:

-Ma… in che senso… te l’ha detto Roy? Calmare i bollenti spiriti?- chiese il ragazzo. Meglio fare il finto tonto o con la sua destrezza in queste cose, poteva sconvolgerlo. Alphonse socchiude gl’occhi e resta ancora un attimo in silenzio, quindi trae un profondo restiro e si fa coraggio, che male ci poteva essere? Al massimo appena saputo del bacio lo avrebbe fatto fuori, no? Raccolse quindi tutti i brandelli di quello che era il coraggio ed alzò il viso a guardarlo dritto negl’occhi.

-Ecco vedi… sta mattina mentre ero in cucina, ho baciato Winry, però poi siete arrivati tutti e io ero strano e sono andato a parlare con Roy o meglio è stato lui a dirmi di seguirlo nello studio… e quando gli ho raccontato tutto mi ha detto questo e di venire a chiederlo a te… quindi cosa devo fare?- chiese con estrema dolcezza sputando fuori tutta la verità ed attendendo.

Per diversi attimo non si sentì altro che il rumore della pioggia che insistente cadeva contro il tetto della casa. No, questa volta sente che non ha speranze di scamparla. Ok, almeno un minimo di educazione sessuale Al ce l’ha, deve fare affidamento su quello, poi ucciderà il comandante per ciò che gli sta facendo passare.

-Ehm… Al… fratellino… dunque… ricordi il libro… quello sulla riproduzione?-

-Uhm…qualcosa ricordo, ma c’entra con questo?- domanda ingenuo.

Qualcosa? QUALCOSA??? Ok, ok… calma a sangue freddo… respira Edward Elric, te la sei cavata in situazioni anche paggiori!

-Ehm… Al.. cosa ricordi di quelle lezioni?- meglio sapere quanto deve raccontare e in che quantità. Il ragazzo lo guarda. Inizia a capirci sempre meno e ora dubita seriamente che il fratellone ne sappia qualcosa, ma vuole dargli corda quindi risponde:

-Diciamo che ricordo solo che ci vogliono un uomo e una donna per fare un bambino e che ci vuole un atto di amore… oddio non è che con il bacio ho messo incinta Winry?-

Al è davvero preoccupato, se fosse successa una cosa del genere lei lo avrebbe sicuramente ucciso senza pensarci due volte. Edward scuote la testa. Non ricorda praticamente nulla… fantastico!

-No Al… con un bacio non si mette incinta nessuno.-

-Davvero? Oh che sollievo… se no, chi la sentiva Winry?-

-No… uhm… (e come diavolo glielo spiega ora??) ma tu… cos’è… che vuoi sapere?- di nuovo chiede così da prepararsi se morire o prolungare l’agonia.

-Voglio sapere che cosa vuol dire sbollire i bollenti spiriti in bagno e come si fa… insomma io… voglio sapere….-

Perfetto e ora? Il giovane Fullmetal si guarda attorno; non ha vie di fuga.

-Ma… ma certo….-

-Grazie fratellone sei il migliore!- mormora il più giovane dei fratelli guardando il maggiore con occhi adoranti e colmi di affetto.

-Dunque… ecco…- si volta a prendere un foglio poi continua: -Hai… hai presente… l’apparato riproduttivo femminile?- il rossore torna a farsi vivo sulle gote di Edward.

-Si certo che ho presente.- mormora sporgendosi poi a guardare il foglio su cui il fratello scarabocchia qualcosa.

-Sicuro?-

-Certo che si.-

-E quello maschile?-

Gl’occhi si Al a quella domanda si ridussero a due fessure. Come poteva il fratello fargli quella domanda, quando fino a prova contraria era un ragazzo?

-Sono un maschio da quando sono nato, quindi direi proprio di si!-

-Si, lo so.. ma devi saperlo… ehm… allora partiamo dal principio… (fantastico! E qual è il principio?).-

Senza più dire una parola il ragazzo ascolta il fratello sempre più interessato. Vuole capirci qualcosa così da poter conquistare la ragazza che ama. Per un attimo la sua mente torna al bacio di quella mattina ed uno strano brivido gli corre lungo la schiena, quindi con la velocità di un razzo torna ad ascoltare ciò che gli viene detto.

-Allora… una ragazza e un ragazzo… si incontrano… e… (… e? ma come sarà possibile spiegarlo???) e si innamorano.. no?-

-Fino a qui lo sanno anche i bambini di tre anni… dai nii-san ti prego! Dimmi solo cosa devo fare in bagno da solo… dai non prenderla per le lunghe ti prego!- quasi lo supplica dato che non riesce più a trattenersi dalla curiosità. Dirglielo come va detto è troppo rozzo, e Ed, timido com’è, non riuscirebbe di certo a dirglielo!

-Dunque… allora…. Il termine esatto è…. (dai, dai) masturbarsi.-

-E quindi?- gli domanda Alphonse non capendo. Gli pare di aver già sentito quella parola, ma ora come ora non ricorda.

-Cosa vuol dire e quindi??-

No, non glielo spiegherà in soldoni!! Non ci tiene proprio!

-Quindi cosa devo fare? Insomma perché Roy mi ha detto di fare così?-

-Perché… masturbarsi… è… il… fai da te del sesso.-

Edward morirà ne è certo. Non può reggere ancora lungo se Al non la smette di fargli tutte queste domande imbarazzanti.

-Ah.- non dice altro e non capisce perché tutti si divertano così tanto a confonderlo. Che ha fatto di male?

-…. Ma… hai capito?- gli chiede avendo la strana sensazione che invece non abbia capito una parola.

-No, non ho capito nulla… ma non importa…. Lasciamo stare… cercherò la risposta da solo grazie.- detto questo si alza diretto alla porta.

-Aspetta!! (un’idea!) ho un’idea!-

-Quale?- si ferma e lo guarda poco convinto.

Edward sorride ed inizia a cercare fra gli scaffali, che sono nella biblioteca accanto alla cucina, sino a quando non trova quello che cerca.

-Ecco! Leggiti questo libro, e se hai dei dubbi, vieni a chiedere!-

-Va bene…. È il secondo che ricevo oggi… vedrò di leggerli tutti e due…-

-Bravo. Se non capisci qualcosa, chiedi, eh?-

-Va bene lo farò. Forse è meglio che ora vada a leggere se no non finirò mai…- prende il libro dalle mani do Edward e si eclissa fuori dalla porta preoccupato. Non riuscirà mai a conquistare Winry. Di questo ne è certo. Intanto di sotto il giovane Fullmetal sospira. È a posto. Gli ha dato dei libri sull’educazione sessuale. Li leggerà e si farà una cultura, ma cosa ancora più importante, per ora lui è salvo.

 

 

 

 

 

Bene bene e anche questo capitolo e` finito! XD povero il nostro Ed alle prese con problemi spinosi e che cattivello il caro Roy! :P

Ma ora passiamo alle recensioni:

 

Angel Loki: eheheh mia cara piu` che altro grazie a te e spero che Roy secondo il tuo parere gli abbia dato un consiglio giusto anche se…. Meglio che non mi esprima! Ehehehe!

 

Lenus: tesora grazie di essere stata la prima a commentare e anche grazie per avermi dato una mano che se no… chissa` dov`ero ancora io! E poi su su dai Ed che alla fine non sono spacconate anche se come suo solito Roy parte per la tangente!  Ma che ci vuoi fare? Ehehehe baciottoli e alla prossima!

 

Shikadance: eheheh va bene prometto che non diro` mai piu` una cosa del genere… promesso promesso! Spero cmq che questo capitoli ti sia piaciuto e che tu possa continuare a seguirmi! Quindi meglio evitare gl`abbracci alla Armstrong! XD alla prossima! Tao!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lily BlackRose