Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: cri_91    02/09/2008    1 recensioni
Perchè? Perchè inuyasha? Perchè mi fai soffrire? Ogni volta che tu vai da lei mi laceri il cuore di dolore. Ogni volta che la guardi mi dai una pugnalata al cuore. Cosa ho fatto per meritarmi questo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione: Questa è la continuazione del cap 7 "L'eterna indecisione di Kagome"

Kagome finalmente arrivata da Kaede decisa di rivedere il suo amato,si proprio il suo amato Inuyasha e ridirgli finalemnte quella parola "A cuccia" oltre alle tante. Ma appena messo piede nella capanna di Kaede non vide nessuno solo sangue sparso da per tutto,ma cosa era successo?si domandava senza alcuna risposta.
All'improvviso sentì un urla,erano qelle di Sango,Miroku&Shippo corse verso quelle urla,vide,vide una tragica scena...
Inuyasha era diventato un demone, proprio per via della sfera che stesso loro avevano nascosto,ma perchè,perchè si era trasformato;era stata colpa sua che lo aveva abbandonato?
Corse in aiuto degli amici che erano gravemente feriti,poi cercò di andare incontro ad Inuyasha che la ferì.
Dall'altra parte Sesshomaru sentì il suo odore e corse,raggiugendoli e assistendo anche esso a quella scena,al solo sguarod di Kagome ferita non ci pensò due volte che si scaglio contro Inuyasha che con sorpresa di tutti deviò l'attacco con estrema facilità...
Era impossibile anche se demone era così potente,più potente del principe dei demoni.
Così attaccando Sesshomaru slelmente alle spalle usando la sua tessaiga che sembrava non accettarlo,che diventando un demone completo tessaiga lo respinge?
Questo influiva nella mente di tutti,ma presto ci fu una risposta tessaiga lo repingeva perchè diventato un demone spietato pronto ad uccidere anche una innocente vita.
Cosa si poteva fare,chi poteva salvarlo?
E anche a questa domanda si ebbe una risposta,Kaede allora pronunciò solo Sesshomaru può salvarlo.
Tutti rimasero scioccati,lui si rifiutò,ma Kagome gravemente ferità cercò di andargli incontro e di fargli cambiare idea e così fù,estrasse Tenseiga era pronto a salvarlo ma Tenseiga in quel preciso momento non pulsava e non funzionò...
E ora cosa si poteva fare,perchè Tenseiga non funzionava,quando entrambe le spade iniziarono a pulsare a quel punto una luce bianca accecò tutti,alla scomparsa della luce,una spada sola si trovava lì cosa era successo,la spada era molto diversa sia da Tenseiga che da Tensaiga,aveva un manico grigio con decorazioni molto originali e una lama che pr metà seghettata e metà liscia.
Essa scelse proprio Sesshomaru,che appena la prese si accorse che le due spade si erano unite,era come se avesero capito la situazione,così Sesshomaru intento della forza della spada,iniziò a sfruttare il potere e con un sol colpo salvò Inuyasha anche se con qualche conseguenze.
Nessuno sapeva che se quella spada fosse usata per scopi buoni si ricopriva di malvagità,infatti subito dopo la salvezza di Inuyasha la lama della spada diventò nera.
Tutti si chiedevano cosa era successo,perchè ad un tratto quella spada diventò color nero la quale emanava una forte aura demoniaca?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: cri_91