Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Melissa Miley Renga    17/07/2014    1 recensioni
Saaalve a tutti!! Eccomi qui con un'altra storia di Inuyasha... Lo so che ne ho un'altra di storia in sospeso... ma ho trovato questa storia che ho scritto un pò di tempo fa e non ho saputo resistere a pubblicarla!! XD Questa è la mia pazza mente: parlando della storia... bè ecco è una semplice storia nata da un sogno che avevo fatto da cui poi ho voluto trascrivere andando oltre al sogno... XD
E' una storia inventata un pò presa dagli episodi di questo manga, un pò dalla mia geniale mente ed un pò da altre storie viste in tv e della mia esperienza... insiìomma un miscuglio di tutto formano una storia! XD
Ora basta chiacchere: Buona lettura, spero vi paiccia attendo recensioni :)
Bye Miley
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Naraku, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooooo Ragazziii!!! Eccomi di nuovo qua con un altro capitolo!! dov'eravamo rimasti ?? Ah già!! Al ragazzo dalle orecchie da cane che non sappiamo chi sarà! Bene allora vi lascio alla lettura!!!  Ci vediamo a fine capitolo! Byee Miley



2-Dove sono finita?! Chi sono?!

                                                  È tutto un sogno?!

 

?: complimenti! Ci siamo riusciti! Ora ti toglierò subito di mezzo con la mia Tessaiga, ti pentirai per quello che mi hai fatto…… poi ti prenderò la Sfera!

Rimasi perplessa... che voleva dire ?? Cos'era Tess.. cosa ?? e che sfera e che le avevo fatto io ?? Non capivo che voleva sto qui!! E mille domande erano sorte nella mia testa....

M: per quello che ti ho fatto?! Ma io non ti ho fatto niente! E prenderai la Sfera?! Quale Sfera?! Io sono Melissa!

Federica comprese la mia confusione e fu lei a rispondermi.

F: devi sapere che tu ora non sei tu.

Ma evidetemente non capii quello che intendeva dire e rimasi ancora più perplessa di prima.

M: in che senso?!?

F: hai visto come sei conciata?! Guardati.

 

Mi porse uno specchietto a forma di Hello Kitty.

Mi guardai allo specchio e quello che vidi non ero io!! Sembravo un personaggio di un manga con la divisa alla marinara troppo corta e gli occhi color nocciola troppo grandi!! 

M: ehhhh!! Cos’è questa roba?!

F: ecco, tu ti sei ,per modo di dire, “trasformata” in un personaggio del cartone di Inuyasha, tu sei Kagome, la reincarnazione di Kikyo.

Le cose mi tornarono... Capii perchè mi continuava a confondere con un'altra persona, ma non sapevo come calmarlo vedendolo sempre di più avvicinarsi a me.

K-M: ecco perché si confonde con i nomi! Ma……. Adesso che faccio?!? Come posso fare a calmarlo?!? Sta venendo qui!

F: scappa!

 

Così scappai, ma lui riuscì a raggiungermi. Caddi, lui stava per avvicinarsi…….

Una luce acceccante nello stesso tempo lo avvolse fino a trasformarsi in un semplice Rosario al suo collo.

Federica sembrava che sapeva che cosa significasse tutto ciò e cosa dovessi fare, così la guardai cercando una speranza nel suo sguardo preoccupato e la trovai.


F: ora devi dire una parola per farlo star buono! Se dirai la parola che corrisponde ad Inuyasha lui cadrà a terra!

Continuavo non capire: una parola ?? In un momento di difficoltà in cui rischio la morte devo dire una parola ??? a che scopo scusa ??

K: quale parola?!

F: Kagome solo tu lo sai!

Ma  come faccio a sapere la parola  se neanche so chi sono ??? ma riflettei ugualmante per quel poco tempo che mi rimaneva. Una parola che uso poco magari che inizia con la "A", ci sono!!! Titubante ma abbastnza decisa la dissi ad alta voce chiudendo gli occhi però.

K:……. A …… AMORE!

 Aspettai che mi raggiungesse e che mi ucidesse. Cosa che non accadde. Invece sentii un tonfo. Aprii gli occhi e vidi il ragazzo a terra proprio come aveva detto Federica! Pochi secondi dopo si rialzò, ma me ne ero già andata……con Federica, vicino ad una fonte. Approffitando della sua assenza e credendo di averlo seminato decidemmo di farci un bagno, nude! Poco prima di rimettermi i vestiti mi accorsi che quel ragazzo mi stava guardando…..

Rimasi paralizzata a guardarlo per un momento poi mi accorsi di essere quasi nuda e tornai in me urlando

 

K:  AMORE!

 Federica rise sotto i baffi per la scena bizzarra che si era creata.

Lui cadde. E asncora steso per terra urlò

 ?: Maledettaaaaaa!!!!

Mi misi degli strani vestiti:  dei pantaloni larghissimi, di un rosso acceso ed una strana tunica bianca. Quello strano ragazzo con le orecchie da cane si avvicinò a me e mi disse:

 

?= I: spogliati!

Lo guardai con gli occhi splancati: che maniaco questo!!!

K: ehh! Sei scemo?!?

Ma lui insistette.

I: no, ti ho chiesto di spogliarti!

K: no e poi no! 

Dissi le ultime parole decisa più che mai. ma che voleva questo da me ???

 

Ma in poco tempo mi ritrovai senza pantaloni e tunica! Non so come riuscì a togliermi tutto, ciò non toglie che rimasi in mutande e reggiseno!

 Ma come aveva fatto ?? mi arrabbiai.

K: ehi! Rendimi i miei vestiti!

Lui rise un secondo squadrandomi soddisfatto.

I: li ho buttati nel fiume! Sarà meglio che ti togli anche quello se non vuoi che faccia la fine degli indumenti che avevi poco fa....

Disse maizioso. Mi arrabbiai ancor di più.

K: che cosa?!? Ora li vai a riprendere!

Lo buttai in acqua, ma quando tornò a galla non era più quello di prima, aveva i capelli neri e le orecchie da essere umano. Federica mi spiegò:

 

F: devi sapere che Inuyasha…….

Inuyasha... ?! E chi è Inuyasha ?? Non capisco!

K: cosa?! Chi è Inuyasha?!

F: è quel ragazzo, anzi mezzo demone che…..

Eh mezzo che ?? oddio ma dove sono capitata ??

K: cosa?!? Mezzo demone?!? No, io sto decisamente sognando!

F: no, Kagome, ascolta, Inuyasha quando entra a contatto con l’acqua fredda si trasforma in un essere umano.

K: aiuto!! Non so più dove sono, dove vivo e cosa ancor più grave è che non so chi sono!!!

















Rieccomi qua!!! Aahahaha so quanto questa storia sia bizzarraaa ahahahaha ma mi piace per questo!!! XD Ci vediamo alla prossima bella gente con "Chi è Sesshomaru ?!" Eh già bella gente entrerà in scena proprio lui... il Potete Sesshumaru, ne vedremo delle belle!! Spero che vi piaccia e che potete darmi una vostra opinione, grazie!
Ala prossima Byee Miley
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Melissa Miley Renga