Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Melissa Miley Renga    19/07/2014    1 recensioni
Saaalve a tutti!! Eccomi qui con un'altra storia di Inuyasha... Lo so che ne ho un'altra di storia in sospeso... ma ho trovato questa storia che ho scritto un pò di tempo fa e non ho saputo resistere a pubblicarla!! XD Questa è la mia pazza mente: parlando della storia... bè ecco è una semplice storia nata da un sogno che avevo fatto da cui poi ho voluto trascrivere andando oltre al sogno... XD
E' una storia inventata un pò presa dagli episodi di questo manga, un pò dalla mia geniale mente ed un pò da altre storie viste in tv e della mia esperienza... insiìomma un miscuglio di tutto formano una storia! XD
Ora basta chiacchere: Buona lettura, spero vi paiccia attendo recensioni :)
Bye Miley
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Naraku, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3-Chi è Sesshomaru?

 

In quel momento scappai in preda al panico……. Che fine aveva fatto Inuyasha? E Federica? in quel momento non mi importava nulla il mio unico pensiero era quello di tornare a casa. In quel momento urtai accidentalmente contro un ragazzo…….

 

K: ops! Mi scusi, non volevo.

 

Stavo per rimettermi a correre, ma lui mi bloccò, prendendomi per un braccio……..

 

?: ehi! Ferma! Non penserai di passarla liscia!

K: mi sembra di averti già chiesto scusa, non ti basta?!? Scusa, ma devo proprio scappare.

 

Mi fermò di nuovo, chissà cosa voleva?! Non mi interessava quello che voleva sto tipo, volevo solo andare via da questo posto!!! Da questo posto pieno di Demoni!!! Così decisa con arroganza dissi:

 

K: mi lasci immediatamente!

Lui incuriosito da tanta audacia  non lasciò la presa anzi la rese più salda e domandò:

?: perché devi scappare? C’è qualcuno che ti importuna bella fanciulla?

E ora che gli dico ?? Mi potrò fidare di questo qui ??  Ma non mi convince molto.... Visto che però sarebbe stato più forte di me tanto meglio parlarci!

K: ecco…. Devo tornare a casa al più presto; quel mezzo demone…..

Mi guardò perplesso appena pronunciai l'ultima parola e non capii perchè.

?: ... mezzo demone? !?

K: si, perché?

?:  Tsk! Lo sapevo qui c'è lo zampino di qiuello stupido, come suo solito!!

K:  eh ??! Quello stupido chi ??? devo scappare! Sta arrivando!

?: bene... vieni con me ti porterò a casa, basta che mi dici dov’è ed è fatta! Salta su. (si intende sulla schiena, come vedremo in seguito è un demone che ha una forza straordinaria perciò non è molto difficile per lui portare Kagome sulla schiena).

K: si il problema è che non so dov’è casa mia!

?: allora come hai fatto ad arrivare fin qui?!

K: non lo so! Non chiedero a me!!

?: ok, vieni ti porto in un posto………

 

Che intenzioni avrà mai questo tizio? Non saprei cosa fare se…….. sono ancora in mutande e reggiseno, non gli saranno venute strane idee…….. chissà cosa avrà pensato di me?!?

 

?: siamo arrivati!

 

Era un bellissimo posto, c’era una grandissima cascata che sfociava in un lago con tanto verde!

 

K: che bello! È meraviglioso!

?: Tsk!. 

Invece di soffermarmi a guardare bene il paesaggio mi soffermai a guardare bene il ragazzo che guardava davanti a sè... con addosso degli starni indumenti e leunghi capelli color della luna. Mi soffermai sui suoi occhi così simili a quellli di...

?: che hai da guardare ? Non hai mai visto un demone???

Demone ?? Eppure sembra un essere umano..... come può essere un demone!!

K: ad essere sincera non sembri un demone....

?: Tsk! Eppure lo sono....!!  Lo sono più potente di quel mezzo demone che ti sta cercando...!!

K: Inuyasha intendi ?!

?: Mio fratello se proprio deco dirla tutta, mia cara.

Eh ?? Cosa ?? Rimasi a bocca aperta!! SUO FRATELLOOOO ??? Oddio quanto era carinoooooo!! ma che pensieri non è il momento di pensare a cose simili!!

K: sarete molto legati immagino....

?: Assolutamente.... no. Diprezzo quel mezzo demone: ha in mano una spada a me molto cara, Tessaiga, mentre io ne ho una che non fa ciò che vorrei, Tenseiga .

K: insomma, voi due non vi sopportate, giusto? Allora….

?: senti non ho voglia di parlare di mio fratello, chiaro?!

K: va bene, scusa non volevo……. Ma che facciamo adesso?

P(pensa)?: sono solo con una ragazza! E se veramente Inuyasha è legato a lei verrà a cercarcarla... è un occasione per usarla come esca, e quindi godiamocela, prima del suo arrivo...!

?:  come ti chiami?

K: io una volta mi chiamavo Melissa, ma ora sono Kagome e tu come ti chiami?

?: Sesshomaru.

Pensieri di Sesshomaru: prima che arrivi Inuyasha devo escogitare un piano per farlo arrabbiare.... adoro disegnare e se facessi un bel ritratto a lei ?? Sarebbe un'idea...

S: Il posto è perfetto, per disegnare!! Ti posso fare un ritratto ??

Lo guardai perplessa... un demone che disegnava ?? ahahahahahaha che cosa buffa.

K: certo fai pure, sono qui apposta!

S: no, Kagome, non capisci il ritratto deve essere di una donna nuda! Non c’è problema se non vuoi troverò qualcun’altra……..

Rimasi scioccata: un altro maniaco beneeeee!! che sfiga!!

K. non ti vado bene con il r…

S: bikini?! No, mi serve nuda….. non importa. Grazie comunque.

K: veramente questo non è un bikini e non mi sembra di aver detto che non lo farò.

S: veramente sei sicura di volerlo fare??! Grazie, bene ora iniziamo!

 

In verità non avevo alcuna voglia di farmi ritrarre nuda da un ragazzo che avevo appena conosciuto, ma aveva una faccia talmente supplichevole che accettai lo stesso. Ma ogni azione comporta una conseguenza, cosa sarebbe successo?

 

Mi tolsi con fatica, sotto il suo sguardo il resto delle cose, dopodichè ovviamente ero molto imbarazzata essendo nuda davanti ad un ragazzo che conoscevo da così poco tempo, però mi piaceva, anzi mi rilassava vederlo disegnare………

 

S: sai, ora che ti guardo bene, sei veramente molto bella!

K: grazie, anche tu non sei male…..

S: dato e considerato che non ti dispaccio, potrei avere una possibilità con te?

K: ma, Sesshomaru, ci conosciamo solo da un quarto d’ora!

S: si, però……… mi piacerebbe che tra noi due nascesse qualcosa………

K: chi lo sa…… forse si o forse no……………

 

C’era un’atmosfera romantica tra noi due, ma in quel momento Inuyasha che era appostato dietro un cespuglio, aveva visto tutto……..

CIAOOOOOOOOOO Eccomi di nuoco con un altro capitoloooo!!! ahahahahaha molto bizzarro direi XD spero vi piaccia!!

Ringrazio chi sta seguendo e leggendo silenziosamente la storia!! attendo recensioni grazieeeee

Ringrazio "Sesshumaru_sama" per la recensione e spero che continuerai anche tu a leggerla!!

Un abbraccio a tutti alla prossima con "Vuoi rubarmi la ragazza ?!" :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Melissa Miley Renga