Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Konan490    18/07/2014    3 recensioni
Anche un cuore di ghiaccio come Madara Uchiha può innamorarsi?
Quali stress porterà alla sua famiglia la novità?
Il povero Izuna riuscirà a sopportare il suo adorato fratellone?
La risposta la troverete solo leggendo.
*º*º*º*
Coppia:
Madara x Naruto
Accenni:
Tobirama x Izuna / Itachi x Nagato / Sasuke x Naruko / Hashirama x Mito / Minato x Kushina / Hidan x Tayuya / Mangetsu x Ameyuri / Sasori x Deidara. La metá di queste vengono solo nominate.
Spero di avervi incuriosito ^^.
R&R
Vorrei dedicare la storia a Sara_Uchiha e a Kucchan_ ^^ poiché parla di un loro personaggio preferito e per il sostegno che mi danno in alcune Fic♥
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Hashirama Senju, Izuna Uchiha, Madara Uchiha, Naruto Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                        -21Guns-



Era passata una settimana da quando avevano passato quella bella serata in compagnia del ragazzino biondo.
Era stata una settimana molto intensa, dato che Izuna e Madara si erano appena trasferiti in un appartamento tutto loro.
Il più grande progettava da una vita di andarsene da quel covo di matti, ma anche per non sentirsi sbraitare contro da Fugaku praticamente OGNI.SANTO.GIORNO. , grazie ai soldi accumulati lavorando da Calligrafo, riuscì finalmente a realizzare i suo sogno.
Era una casa di tutto rispetto, cucina abitabile con isola, sui toni del grigio marmo e del bianco; sala da pranzo accogliente sui toni del bordeaux e del marrone; un salotto molto moderno ed elegante, sul pavimento una moquette blu notte, un divano e due poltrone in pelle nera, una TV da 40 pollici adagiata su un discreto mobile con due ripiani d’appoggio’ in legno di ciliegio, su questi ripiani erano sistemati un LettoreDVD, una Playstation3 e un'XBOX360; nella stanza, c'era un mobile simile a quello per la TV, ma più piccolo, sul quale era posato uno stereo nero e vari dischi.
Al momento il più grande era seduto sul suo adorato divano a meditare ascoltando musica classica, indossando i suoi sofisticati occhiali da riposo... pensava che suo fratellino gli nascondesse qualcosa, sudetta persona era in camera sua a studiare psicologia ascoltando musica Jazz, o perlomeno ciò è quello che aveva detto al fratello, in realtà stava sì studiando psicologia con la musica Jazz nelle orecchie, ma non stava studiando normale pscicologia, bensì la psiche suo adorato fratello, lo vedeva quasi come l'ultimo esemplare di una specie rara in via di estinzione: il  Madara Canis bastardus, una specie così speciale da avere la Nomenclatura Trinominale: Forma, Gruppo, Varietà.
-Allora esaminiamo la struttura celebrale del mio fratellone... Si alza sempre alle sei spaccate, mai una volta che non si alzi a quell'ora a menochè non abbia la febbre, ma da un po' di giorni si alza con due minuti di ritardo, un dettaglio che potrebbe sembrare insignificante, ma non se si tratta di mio fatello... allora, ho potuto vedere per poco tempo Naruto insieme a lui, però Madara con lui non è il solito Madara,  è come se non si stesse rendendo conto di ciò che gli sta succedendo, o che non voglia accorgersene, potrebbe essere una cosa di inconscio o subconscio... magari con la psicologia inversa rieso a fare qualcosa...però prima devo farlo arrabbiare per distrarlo, in modo che non si accorga che tento di manipolarlo, non è mica tonto... ma cosa posso dirgli...- dopo pochi secondi interminabili di riflessione una lampadina gli si accese in testa -Ok! glielo dirò... spero solo non mi sbrani prima ancora di iniziare la manipolazione... no dai, non è così tonto da uccidere il suo adorato fratellino... devo ricordarmi di registrare quel che dice...- sì in quanto a bastardaggine non è da meno al fratello

___________________________________________________________________________________________

Intanto a casa Uzumaki  . . .
La casa era quasi vuota, c'erano solo Nagato e Naruto, quest'ultimo era in camera sua a pensare a Madara, ah Madara Madara che gli aveva fatto...
Mentre era assolto nei suoi pensieri avvertì un lieve bussare alla sua porta
"Avanti Nagato, entra pure" esordì distrattamente
"Naruuu... c'è una cosuccia di cui dobbiamo parlare"
"Cosa fratellone?" chiese piuttosto incuriosito il più piccolo
Intanto il più grande si accomodò al suo fianco, con un dolce sorriso.
"problemi di cuore, no?" rispose dolcemente come fosse la cosa più ovvia del mondo, per poi continuare "c'è qualcosa che ti turba vero? sei innamorato?"
Naruto si limitò a guardare il pavimento... era proprio un bel pavimento...
"avanti a me puoi dirlo, lo sai bene, se vuoi prima ti parlo di quel che provo io e poi parli tu, ok?" consigliò tranquillo"
"Ok"
-ecco Nagato, ora mi dirà che le piace una ragazza, magari quella Konan... sarò l'unico della famiglia a non essere etero- rimuginò tristemente il ragazzo dagli occhi color del cielo.
"ecco... a me piace Itachi... e se proprio devo dirla tutta... stiamo insieme..." Naruto non credeva alle prorie orecchie, anche il suo fratellone era gay?!  Ed era anche fidanzato?! Naruto lo guardò con un aria stupita, ma era anche sollevato.
"S-senti Naru... non guardarmi così... sono sempre io, il tuo fratellone" Naruto aveva praticamente ignorato queste parole, e gliene diede prova venedo a dire, rosso come un pomodoro: "A ME PIACE MADARA!!!"  non credeva di averlo detto, almeno non così
"N-Naru...non dirmi che eri turbato perchè pensavi fossi etero e che ti avessi potuto discriminare? ma come potrei" e scoppiò in una leggera risata, che contagiò il biondo, il rosso poi continuò "oh avanti hai presente quei due miei amici, Sasori e Deidara? beh anche loro stanno insieme."
"AAAAHHHH Nagatoooooo sono felicissimo per te!!!" enunciò con un  sorrisone a tremilatrentadue denti (?)
"Grazie Naru... ma adesso veniamo a te... parlami di Madara, se non erro è il cugino di Itachi e Sasuke giusto?"
"Sì è lui, avevo chiesto a Zio Hashirama di farmelo conoscere"
"Ah, giusto è amico dello Zio e suo coetaneo" attimino di riflessione per Nagato ........... "Ma non è un po'grande per te?!!" esclamò stupito il rosso
"Fratello... l'amore non ha età" rispose lui con fare saccente per poi rivelare il sorriso più stupendo che il fratello gli avesse mai visto, era davvero innamorato perso, pensava confortato Nagato.

____________________________________________________________________________________


Tornando dai fratelli Uchiha

-Ok, forza e coraggio Izuna... che la puoi fare, forza- pensava in un momento di autoconvinzione (credo si scriva così)
"Ehm... fratellone, dobbiamo parlare"
"Sì Izuna" disse sedendosi con le gambe accavallate su una delle due poltrone, facendo cenno al fratellino di accomodarsi sul divano; mentre il più piccolo adagiava il suo corpo sul divano, Madara si sistemava gli occhiali sul naso, per poi intrecciare le mani sotto al mento a mo' di psicologo, per poi incitarlo a continuare.
-Ma non ero io a studiare psicologia?- pensava confuso il minore
"Ecco... io... sono fidanzato!" disse senza nascondere un lieve rossore sulle gote
gli occhi di Madara, puntati inelle iridi dell'altro potevano sembrare senza significato, invece no, stavano scavando in un modo terrificantemente inquietante nell'animo di Izuna, il quale rabbrividì solo a fissare gli occhi scuri del fratello.
"Con chi?" disse schietto, più che una domanda pareva un ordine
"T-Tobirama... " enunciò in un attimo, quegli occhi potevano far dire qualsiasi cosa a chiunque. Le iridi del più grande parevano prendere fuoco, erano diventate di un intenso color cremisi.
"Seme o Uke" fiatò subito dopo, quello era un interrogatorio molto soffocante per il povero Izuna
-Oh oh, e mo so so cazzi- pensava sempre più spaventato
"Molto probabilmente . . . Uke." era nervoso, dannatamente nervoso, il tono di Madara poteva sembrare neutrale, ma bastava guardarlo negli occhi per capire che non era così
"Tu... un Uchiha Uke... prepara il tuo *smorfia schifata* Tobirama ad una morte lenta e atroce per mano mia" sibilò velenoso con uno sguardo sadico, e praticando in contemporanea il più terrificante scary face no jutsu che il fratellino gli abbia mai potuto vedere.
"Bene Madara ora parliamo di te" disse tirandosi a sedere e cercando di essere il più possibile, sicuro di sè
"e cosa vorresti mai sapere" il suo tono era inquietantemente terrificante
"Tu non sei innamorato vero?"
"e cosa te lo fa mai pensare" farebbe paura persino ad un cadavere, ma non ad Izuna, sapeva che presto sarebbe caduto in trappola
"no nienete, tanto non sei innamorato" continuò indifferente
"E chi te lo dice?" per quanto era adirato, la sua bocca non era affatto collegata alla sua mente
"Mah, nulla... quindi a te non piace Naruto, vero?"
-Dai Fratello non mi deludere- Pensava sadicamente il più piccolo
"Invece mi piace, perchè non dovrebbe piacermi, lo amo" Ok il suo cervello era talmente incazzato da non rendersi conto di ciò che stava dicendo
-fratello... sei un idiota, ci sei cascato con tutte le scarpe, bene ancora il tuo stato di conscio e sopito, è l'inconscio che sta parlando... adesso risveglierò il tuo conscio per farti rendere conto di ciò che hai appena detto... mado' voglio ridere ma devo trattenermi per il momento-
"Quindi a te piace Naruto giusto?" sul volto di Izuna si stampò un sorriso a metà tra il sarcastico ed il sadico, a queste parole Madara rinvenì
"No che non mi piace Narut-oooh. . . . . Izuna... " quest'ultimo nel frattempo stava trattenendo a stento una risata
"Mi hai fregato... come diavolo hai fatto?" sospirò ormai rassegnato
"Psicologia inversa, con quelli come te funziona, soprattutto se sono arrabbiati" e scoppiò in una fragorosa risata
"Maledetto te e quando hai deciso di studiare psicologia... ora ho capito il perchè di questa tua scelta..." Madara non riusciva ad avere altra reazione, in un certo senso era fiero del suo fratellino, che nel frattempo aveva interrotto la registrazione.
"Beh ora devo andare a riportare dei libri in biblioteca, torno tra poco" disse raggiante Izuna
"Sì sì vai..." enunciò fiaccamente mentre si lasciava cadere esamine sul divano, massaggiandosi le tempie, era la prima (e anche ultima) volta che il suo inconscio usciva fuori, per di più con quest'insulso trucchetto.

____________________________________________________________________________________

-Bene, faccio salto a casa di Naruto dobbiamo fare due chiacchere-
 Una volta suonato il campanello, la porta fu aperta da Nagato, dato che i genitori di quest'ultimo non erano ancora rientrati a casa.
"oh, ciao Izuna, qual buon vento, è da un po'che non ci vediamo" saluto dolcemente l'Uzumaki
"Si, Nagato, è da un po' che non ci si vede" il ragazzo sorrise dolce "Dov'è Naruto?"
"E' in camera sua" rispose cordialmente
"Ok grazie"
 
Izuna,salì con calma le scale che portavano al piano superiore, fino ad arrivare davanti alla porta della stanza del ragazzo biondo e per poi bussare con tocco delicato.
"Ehi Naru, sono Izuna, posso entrare?"
"Uh, Izuna? Sì Sì, entra pure."
"Allora Naruto, dobbiamo parlare" Disse sorridendo con la sua solita pacatezza
-Perchè tutti devono parlare con me oggi?! Lasciarmi un po' in pace no eh? Ok è Izuna, quindi va bene- Cercava di ragionare Naruto, perchè tutti dovevano parlare  con lui?! Proprio non riusciva a capire il perchè...
"Di cosa?" La sua espressione era quella dell'ebete più ebete della storia
-Con lui non avrò problemi con la psicologia inversa, anzi, credo di non doverla nemmeno usare -
"Sei innamorato?" domandò come se nulla fosse
Ma perchè oggi gli facevano tutti la stessa domanda non ne poteva più! comunque...
"Ehm °///° ecco. . . Sì"
"Di Madara?" sempre con nonchalance
-ma che diavolo è? Legge nel pensiero?!-
"Sì"  rispose, prima di sospirare
"Cosa faresti se Madara ti amasse?"
"Tanto son mi ama , sob, sigh" rispose sconfortato
-cavolo . . . ha l'autostima sotto i tacchi-
"Tu dici eh" Sul suo viso si stampò un sorrisetto beffardo mentre avviava la registrazione
Naruto ascoltava attentamente, non poteva credere alle sue orecchie, alla fine della registrazione l'unica cosa che riuscì a dire fu...
"Oh..." Naruto era basito, Izuna invece aveva un sorrisetto soddisfatto
"Sei sicuro che non stesse recitando?" chiese col tono più idiota che potesse avere, a quella richiesta Izuna quasi non cadde dal letto del biondo
"No Naruto, non mentiva. A parlare era il suo vero io" Affermò ormai esasperato, povero santo, cos'altro doveva sopportare per riuscire a farli mettere insieme
"Wow........"
"Ok ora vado, altrimenti nii-san mi da per disperso" Avvertì sorridendo il giovane dai capelli corvini
"Ok alla prossima Izuna" Salutò con un sorrisone a trentadue denti

Naruto doveva concretizzare quel momento, per farlo si mise a meditare tranquillamente sul suo morbido letto arancione, quando d'un trattosentì un tillo provenire dal cellulare, segno che gli era arrivato un messaggino, appena vide il mittente il suo cuore perse un battito per l'emozione

Da: Maddy<3                                                                                                                
Ehi Naru, sono Madara, ti disturbo?

-Calma Naruto, Calma... ora gli rispondi e andrà tutto bene-

Da: Naru-Baka                                                                                                             
No nessun disturbo,anzi, è un piacere sentirti ;)
Dimmi pure ^^

Da:Maddy<3
Bene
Io e Izuna ci siamo trasferiti da poco,
domani sera ci sarà una festa per inaugurare la casa
stavo pensando una cosa... ti và di venire ^^

( Nda.Izuna: Da quando usa le faccine o.O?)

-Oddioooooo un invito a casa sua *-* Accetto accettoooooo non rifuterei neanche per tutto l'oro del mondooooo, Yayyyyyy-

-Avanti Naru accetta, accetta- Madara aveva gli occhi puntati sul cellullare, a causa del suo sguardo pareva che il suo telefono potesse fondersi da un momento all'altro

Da:Naru-Baka
No mi dispiace ho un impegno importante ç.ç
                               ... ... ...
Ci hai creduto? Certo! Ci vengo eccome ^^ non vedo l'ora :'D

A Madara quasi non venne un colpo leggendo il primo rigo ma al secondo -'fanculo Uumaki <3 mi hai fato venire un colpo-
da quando era così sentimentale e credulone?Boh, ma infondo era un adulto ed era da solo... e qundo era solo si concedeva di fare ciò che gli pareva

Da: Maddy <3
Perfetto, ti aspetto domani alle 19.30, sii puntuale  ;)

Da: Naru-Baka
Certamente ^^ <3

Aveva scritto un cuore?! -Ho scritto un cuore?! Merda Merda Merdaaaa- cercò di cliccare velocemente sul tasto: annulla invio, ma non ci fu niente da fare, ormai il messagio era stao inoltrato

Appena l'uomo dai capelli corvini lesse il messaggio, il suo cuore era come colto dai colpi di 21 pistole, o quello era un cuore o la vista gli stava giocando un brutto scherzo... cosa doveva fare? Non rispondergli sarebbe stata la cosa migliore... odiava i messaggi erano... freddi, non che lui non sia freddo diciamocelo, però non gli piacevano, punto.
-cavolo, non risponde, ho fatto la minchiata- Pensava il ragazzo con rammarico

"Nagatoooooo Narutooooooo"  una voce femminile proveniva dal soggiorno
"Ah Naruko! Chissà cos'avrà sta volta?" mormorò tra sé e sé
"Mi sono fidanzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
"Con chi Naruko" chiesero curiosi, in coro i due fratelli
"Con . . . . . . "

TO BE CONTINUED


Angolo autrice:
Hola genteee!
da quanti secoli è che non  aggiorno? Boh, so solo che sono tanti... penso che però questo capitolo sia valso l'attesa, vero? ^^
Se sì fatemelo sapere con una recensione, ve ne sarei grati ^^
Cavoloooo quante persone hanno recensito e messo tra preferite/ricordate/seguite... vi adoro tutti ^^ <3
Penso che questo capitolo sia il penultimo, ma no problem, dopo questa ho intenzione di scrivere una One-Shot (o al massimo due, tre capitoli) comica su delle piccole infatuazioni tra Tobirama, Madara, Izuna e Hashirama, ci sarà da divertirsi XD, quest'ultima sarà la mia nona fic e poi come decima scriverò una raccolta di Flash comico-romantiche che avranno come star la coppia MadaNaru, credo la intitolerò: 2x5= 10 MadaNaru! , e proprio come decima Fic cercherò di farla di dieci capitoli ^^(non prometto nulla XD)
Vabbè basta dilungarsi, vi saluto ;) <3
Bacioni dalla vostra Konan490

P.S.
L'avete notato? Mi sono finalmente degnata a dare dei nomi a 'sti capitoli XD
Il primo: Warning! Oh Love..., Allarme! Oh l'Amore; è dovuto alla reazione di Madara alla vista del biondino, sono i titoli di due canzoni (bellissime) Dei Green Day
Il secondo:  Call me maybe, sia perchè stavo ascoltando quella canzone, sia perchè Madara lascia il suo numero a Naru-chan
Il terzo: Bad Romance, Adoro Lady GaGa e questa canzone, in più è riferita all'amore di Naruto verso Madara, è un amore corretto o è amore sbagliato, cattivo?
Il quarto: Last Fiday Night, ok, titolo più appropriato non c'è, il titolo della canzone dice tutto ^^
Il quinto(questo): 21Guns, ovvero 21Pistole, è il nome della canzone (Fantastica a mio parere) 21Guns del mio gruppo preferito, (I Green Day, se ancora non si fosse capito) riferito agli immaginari colpi di pistola ai quali è soggetto Madara quando legge il cuoricino di Naruto sul messaggio
Il sesto.... so già come chiamarlo, ma non vi spoilero nulla ;)

P.P.S.
Non so se si è capito, ma Naruto ha memorizzato il numero di Madara come Maddy<3 e Madara ha memorizzato Naruto come Naru-Baka

P.P.P.S. Perdonate eventuali errori di battitura ^^'
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Konan490