Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lola101    18/07/2014    3 recensioni
E se i personaggi di one piece non fossero dei pirati ma degli appartenenti a una band. E se loro fossero ancora dei sedicenni e andassero ancora a scuola. Cosa succederebbe se la nuova componente de gruppo si innamorasse di uno dei componenti. Ho deciso di scrivere questa nuova storia che spero vi piaccia e coinvolga( ovviamente sempre della coppia Luna)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice. 
Ed eccomi tornata, nelle prime ore della mattina a scrivere un capitolo solo per voi. Spero vi piaccia bacioni per tutti ciaooooooooo. 

-Rufy sbrigati o fai tardi anche questa volta! Aiuto. - 
e con queste parole Ace tornò in bagno per l'ennesima volta. 
-Si si lo so. Ma tu non vieni?-
-beh sai per colpa di qualcuno starò chiuso in bagno per il resto della giornata!-
"Chissà chi è questo qualcuno?" Pensava Rufy mentre usciva di casa per andare a scuola. 
Mentre si avviava guardò verso la casa di Nami. " accidenti e adesso dov'è la trovo una torta? Idea!"
e cominciò a correre come un fulmine verso la parte opposta in cui stava andando. 

Qualche ora dopo a scuola. 
-Io non ci credo che quella l'hai fatta tu.- commentava Usopp. 
-già già .- diveva anche Chopper. 
Tutta la band si era riunita attorno al banco di Rufy per vedere la torta che aveva "fatto" Rufy. 
-Infatti non l'ha fatta lui..- affermò Zoro. 
-E tu come fai a saperlo!- disse Rufy. 
-Ti sei fatto scoprire baka. - gli urlarono contro Usopp e Chopper. 
-Beh si da il caso che io abbia visto una certa persona comprare una torta nella pasticceria che si trova dall'altra parte della città.- disse Zoro. 
-E chi sarebbe questa persona?- chiese Rufy confuso. 
-Sei tu baka. - dissero i soliti Usopp e Chopper a cui si era aggiunto anche Sanji. 
-aspettate un secondo tu che ci facevi dall'altra parte della città?- un sorrisetto furbo comparve nel volto di Rufy mentre diceva quelle parole. 
-Beh ecco io andavo a scuola e ovvio. -
-ma se la tua casa e quella di fianco la scuola. Di la verità ti eri perso. -
Tutti guardavano Zoro in attesa di una risposta. 
Ma ormai lo spadaccino era stato messo all'angolo. 
-quindi tu ti eri perso veramente. - diceva Chopper. 
-e scommetto che hai pensato bene di seguire Rufy per tornare a scuola. - lo provocava Sanji. 
-Ecco...io...-
tutti si misero a ridere nel vedere Zoro tanto in difficoltà. 
Quando Rufy vide Nami che si stava sedendo in un banco vicino a Robin. 
-Scusate io devo andare. - 
Detto ciò prese la torta e si diresse verso la ragazza. 
Ma fu fermato da Boa. 
-oh Rufy caro mi hai portato una torta che gentile. -
-Scusa Hancoc ma ho da fare. -
e la ragazza lo guardava stupita mentre Rufy si dirigeva verso Nami. 
Una forte gelosia la pervase nel vedere il suo amato parlare con Nami. 
-Scusa Nami posso parlarti. - le chiedeva Rufy. 
-Forse e meglio che io ci lasci soli.- disse Robin per poi andarsene verso la band con un sorrisetto soddisfatto in faccia. 
-Che vuoi?- disse aspramente Nami. 
-Io.. Io ti ho fatto una torta, cioè io ti ho comprato una torta , ecco tieni. - e le diede la torta in mano. 
Proprio in quel momento passò Hancoc che fece rovesciare la torta sulla gonna di Nami. 
-Scusa cara non l'ho fatto apposta Hahahaha.-
-Il tuo sorriso dice il contrario Hancoc. -
E Nami se ne andò arrabbiata verso il bagno delle ragazze. 
-Nami aspetta.-
ed iniziò a seguirla, ma Hancoc lo bloccò prendendolo per il braccio. 
-Rufy lascia perdere quella mocciosa!-
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lola101