Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: vero15star    02/09/2008    2 recensioni
Casey e Derek non si sono mai sopportati...ma se dietro tutto questo odio non si celasse nient'altro che attrazione?L'università porterà molte novità nelle loro vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Dasey's Love Story part 8 -Derek sei libero?-Sono passati 2 mesi da quella giornata e il loro rapporto è decisamente migliorato,si comportano da fratelli e si aiutano in tutti i modi possibili.Casey aiuta Derek con la scuola e con i compiti e i risultati scolastici del ragazzo si sono alzati e la popolarità di Casey è notevolmente aumentata grazie a Derek e alle sue conoscenze.
-Si certo,sono liberissimo,perchè?-
-Ho bisogno di un aiuto-Derek era in camera sua sdraiato nel suo letto e guardava la sua affascinante sorellastra davanti a lui,a braccia incrociate con adosso solo un pantaloncino corto e una maglietta a maniche corte rossa scollata sul davanti e sul dietro con in mano 2 abiti da sera avvolti nella plastica.Si appellò a tutto il suo autocontrollo.
-Per cosa?-
-Stasera c'è la festa di Matt e hai presente Lucas,il tuo compagno di squadra?Beh lui mi ha invitato ad andarci con lui e vorrei essere splendida però non so cosa mettermi-
-Io non sono una ragazza Cas,non puoi chiederlo ad Ellie o Sebine?-
-L'ho chiesto e infatti sono rimasti 2 abiti ma adesso non so davvero cosa scegliere e visto che sei un ragazzo mi puoi dire quale di questi 2 mi rende più bella-Tu saresti bella anche con un vestito da clown e pitturata di blu ,con i capelli verdi e rossi.Saresti bella comunque Cas
-Ok,dai vai in bagno cambiati e fammi vedere-Nel frattempo Derek stava camminando nervosamente per la stanza.Non voleva che lei uscisse con Lucas,non voleva che lei uscisse con qualsiasi altro ragazzo che non fosse lui.Ora avrebbe dovuto persino assistere alla sua bellezza risplendere in quei 2 vestiti senza nemmeno poterla abbracciare o baciare.Derek,qui ci vuole solo autocontrollo,hai resistito in questi 2 mesi ,puoi ancora farcela,lei si deve fidare di te se no il tuo piano non funzionerà mai..Forza Derek,autocontrollo.
-
Allora come mi sta?-Casey indossava un bellissimo vestito rosso scuro stretto sui fianchi e largo giù e corto che faceva risaltare le sue lunghissime gambe.Autocontrollo Derek,autocontrollo,nient'altro.
-Bello,mi piace ma prima vediamo l'altro-Si buttò sul letto.Tutto stava diventando davvero troppo insopportabile,non era sicuro di riuscire a far si che il suo piano funzioni.
-E questo?-Ora indossava un meraviglioso vestito azzurro oceano,come i suoi occhi,lungo e stretto, di seta che faceva risaltare i suoi occhioni e tutto il suo corpo.Al diavolo l'autocontrollo ,giuro che le salto adosso adesso.
-
Cavolo Casey sei bellissima-Daniel era appena entrato nella stanza ed era rimasto estasiato dal vestito che indossava Casey ma sopratutto da lei.
-Grazie Dan,e tu Derek?Cosa ne pensi?-gli chiese con un tono molto dolce e ansioso di sapere il suo pensiero.Derek la guardava a bocca aperta e non riusciva a trovare le parole ,non aveva saliva e continuava a sgranare gli occhi.
-Significa che gli piace questo vestito-disse Dan vedendo l'amico immobile in versione "Mi è venuto un infarto"....ogni volta che vedeva Casey faceva quella faccia.Daniel essendo il suo compagno di stanza lo sa benissimo.
-Vabbè,io vado grazie Derry-un frettoloso bacio sulla guancia e uscì dalla stanza.
-Io non la faccio uscire con Lucas conciata in quel modo,per nessun motivo al mondo-urlò appena lei uscì.
-Invece lei andrà alla festa con Lucas e tu dovrai vederli ballare e sbaciucchiarsi perchè tu sei stato troppo idiota da non chiederle di venire con te al ballo-lo ammonì Dan
-Grazie Daniel,sei molto gentile-
-Che cosa volevi che dicessi Venturi?"No Casey non ballerà con Lucas,non lo bacerà affatto,e staranno 10 metri lontano l'uno dall'altro,lei starà sempre accanto a te e a fine serata ti dichiarerà il suo amore"Volevi sentirti dire questo?Bene se vuoi te lo dico ma sai benissimo che non succederà-
-Si ,hai ragione scusa,sono un vero idiota-Avrebbe voluto prendersi a schiaffi,ma non credeva che qualcuno del suo gruppo avrebbe invitato Casey e perciò lei avrebbe invitato lui ma invece Lucas .....Maledetto Lucas,ti prenderei a cazzotti se non fosse che poi litigherei con Cas e non posso permettermelo.Io sono ancora innamorato di Cas,e non credo che ne uscirò molto in fretta.Ma se potessi giuro che non vivresti un secondo in più Luc.

Casey intanto era arrivata nella sua stanza e appoggiata al suo letto continuava a vedere lo sguardo stupito di Derek alla vista dell'abito azzurro.Un leggero sorriso comparve sul suo viso.
Ci era rimasta male quando lui non l'aveva invitata e perciò anche se a malincuore aveva accettato l'invito di Lucas ma si era vendicata facendo vedere a Derek cosa si sarebbe perso nel non averla invitata.
Chi sa lui con chi ci sarebbe andato alla festa ?Sicuramente con quella smorfosietta di Joyiette,francesina e con la puzza sotto il naso che gli stava appiccicata come una piovra 24 ore su 24.Quanto la odiava.Ti prenderei a morsi Joyiette se non fosse che poi litigherei con Derek,e non voglio litigarci perchè gli voglio tanto bene.Gli vuoi solo bene a Derek Casey?O c'è qualcosa molto di più?Perchè non lo ammetti,non si tratta solo di voler bene ,c'è molto di più.....Ti sei innamorata di lui.Giuro Joyiette ti ammazzerei,con tutto il mio cuore ti ammazzerei.
Casey per amazzare (XDXD)un pò il tempo decise di accendere la radio
I don't wanna run away but I can't take it I don't understand
If I'm not made for you then why does my heart tell me that I am?
Is there anyway that I could stay in your arms?

And I hope you are the one I share my life with
And I wish that you could be the one I die with
And I pray in you're the one I build my home with
I hope I'll love you all my life

I don't wanan run away but I can't take it I don't understand
If I'm not made for you then why does my heart tell me that I am?
Is there anyway that I could stay in your arms?


Casey spense la radio.Persino le canzoni si prendevano in giro di lei.Non aveva bisogno di un altra ragione per stare ancora più male.
Anche Derek aveva ascoltato la stessa canzone e spense anche lui la radio con rabbia.E ci si metteva anche questa canzone a renderlo ancora più suscettibile.Non c'era bisogno di ricordargli che cosa gli diceva il cuore.
Entrambi si distesero sul letto e pian piano si addormentarono.

Casey si svegliò 1 ora dopo e guardando l'orario cacciò un urlo da far invidia ad una cantante lirica.
-Merda sono in ritardo pauroso-Prese il suo vestito ,lo indossò e si truccò con cura e si guardò ammirata allo specchio.Era davvero carina.Peccato che a questo ballo ci sarebbe andata con Lucas.Il suo cellulare squillò.
-Pronto?-
-Ciao Casey sono Luc-
-Ciao Luc,tutto bene?Ti sento male-
-Mi sento male,scusa Casey ma stasera non riesco a venire-
-No,non ti preoccupare,riguardati-staccò.Ma come maledizione è possibile che tutte le sfighe di questo mondo capitino sempre a me?Ed ora ci devo andare da sola al ballo?.
Qualcuno bussò alla porta.Che fosse Lucas che le aveva fatto uno scherzo?Era meglio per lui che non fosse così perchè poi non ci sarebbe potuto andare davvero dalle botte.
Davanti a lei invece in tutta la sua bellezza c'era Derek in camicia blu scuro,jeans nero stretto,capelli un pò scompigliati e un sorriso gigantesco sul viso.
Casey quasi svenì.
-Cas sei bellissima-disse lui con noncuranza ed entrò in camera sua.
-Grazie,anche tu-
-Oh sei troppo gentile,farai un figurone questa sera-
-Non credo-abbassò lo sguardo
-Perchè?-
-Perchè Luc sta male e quindi non ho un accompagnatore-Derek sorrise tra sè e sè.Qualcuno li sù gli voleva davvero bene quella sera.
-Se vuoi ti accompagno io Cas,sempre che ti accontenti-
-Ma Joyiette?-
-Lei non è la mia accompagnatrice,non avevo nessuna voglia di ritrovarmela appicicata per tutta la sera,perciò sono libero,se ti va-
-Certo,che mi va-sorrise e gli porse la mano .Lui la strinse nella sua e insieme a lei si diressero verso la festa.
Una festa che entrambi non dimenticheranno.

Beh scusate a tutti se ci ho messo molto ad aggiornare ma ho avuto dei problemi in famiglia e perciò non ho avuto molto tempo e nè ispirazione.Grazie a tutti quelli che recensiscono e che leggono questa Fan Fiction.Lo apprezzo tantissimo.
Al prossimo capitolo......
-Vero-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: vero15star