Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    18/07/2014    2 recensioni
Questa è una raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) con protagonisti i membri dell'Organizzazione Nera, che compare in Detective Conan. Affronterò varie tematiche raccontando piccoli momenti della loro vita, spesso mi ricollegherò a capitoli esistenti nel manga.
"[...]Non vedo l’ora di ricongiungermi con te, Sherry»"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Chianti, Gin, Tooru Amuro, Vermouth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 031The Halloween Party Saga (Parte V)

«Cosa ha in mente quella donna?» chiese Vodka.
«Non ne ho idea…» rispose Gin.
I due uomini vestiti di nero erano fermi in auto, vicini al molo, e stavano fissando una strana imbarcazione: un veliero addobbato e decorato per assomigliare ad un vascello infestato dai fantasmi.
«Per qualche strano motivo vuole sfruttare questa festa a tema Halloween fuori stagione. Non riesco ad immaginare quale diavolerie potrebbe avere architettato» disse l’uomo dai lunghi capelli argentei.
«Comunque non sarai tu che dovrai andare là in mezzo, senza la minima idea di quale sia il tuo ruolo in questa assurda farsa!» esclamò Vodka fissando la maschera da zombie che teneva in mano.

___
Ed eccoci alla penultima parte di questo arco narrativo, spero vi sia piaciuto e ci si vede lunedì con l'ultilma parte! Grazie a tutti i lettori che stanno seguendo questa raccolta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley