Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: MoonlightSerenity    02/09/2008    7 recensioni
Un sentimento nato tra i giochi d'infanzia, pronto a sbocciare quando ormai lo si credeva perso
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarà amore?

Sarà amore?

 

 

 

Capitolo 1 -  L' APPARTAMENTO

 

- E' tardiiii....Pistaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!-

Ecco il buongiorno che do sempre alla mia famiglia, nn posso farci niente se ho il gene del ritardo!
Questa però è la volta buona che Rei mi uccide se nn mi sbrigo.

In mattinata abbiamo appuntamento con un agente immobiliare che ci mostrerà un appartamento da sogno: 5 camere da letto, cucina, salotto e, udite udite...(rullo di tamburi...) 2 BAGNI !!! ...fidatevi..sono indispensabili per la convivenza pacifica di cinque donne...
Non possiamo farci scappare ques'occasione quindi conviene che mi muova!

Arrivo al punto di ritrovo con 45 minuti di ritardo e noto subito qualcosa che non va...


                         NON C'E' NESSUNO!!!


Oddio! che le mie amiche se ne siano andate e mi abbiano lasciata qui?
Naaa, non l'avrebbero mai fatto...oppure si?
Mentre mi dispero vedo arrivare Ami e Makoto tutte sorridenti, non faccio in tempo a salutarle che da un altra strada spunta Rei e infine Minako le raggiunge di corsa...OK..o il gene del ritardo è contagioso o qui la cosa puzza!!!

Davanti alla mia faccia stupita Ami prende la parola, ben sapendo che se a parlare fosse Rei inizierebbe una battaglia senza fine.

-Non preoccuparti, non sei contagiosa...- (oddio, Ami legge anche nel pensiero!)- ...ma ti conosciamo bene e sappiamo che non ti svegli mai in orario, così...beh..ecco...noiii...-
-noi ti abbiamo dato appuntamento con un'ora d'anticipo- a finire la frase tutta d'un fiato è stata Minako prima di correre a nascondersi dietro l'alta statura di Makoto.
-COSAAAAAAAA?!?!?!?!?!? ero disperata! Pensavo mi aveste abbandonata! vi sembrano scherzi da fare???-
-Dai sciocchina ti pare che avremmo potuto abbandonarti così?-
-TU si!-
-Come ti permetti?...Balena!-
-Acida!-
Eccoci, è cominciata la solita schermaglia a suon di linguacce tra me e Rei..
-BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-   L'urlo esasperato di Makoto interrompe il battibecco come sempre.
-scusaci...- e come sempre arriva il coretto di voci pentite con tanto di occhioni da cucciolo...

Sancita la tregua ci avviamo all'appuntamento con l'agente immobiliare, Rei ed io ridiamo e chiacchieriamo assieme alle altre come sempre; dopotutto i nostri sono solo finti litigi, in realtà ci vogliamo un mondo di bene.

-WOW!-
Non poteva essere che questa la nostra esclamazione alla vista dell'appartamento e soprattutto del prezzo! non serve neppure parlare, ci basta un occhiata: è nostro!
Firmiamo il contratto e subito dopo, sotto gli occhi allibiti dell' agente immobiliare e quelli imbarazzati di Ami, inizia la corsa alla camera migliore, con vista sul parco: vinco io!!!

 

 

 

Angolino...

Ciao a tutteee...è la mia prima storia, spero che vi piaccia anche se nn è il massimo..lasciate qualche commentino e farete me molto felice  ^___^

Precisiamo: i personaggi non sono miei, li ho solo presi in prestito senza alcun fine di lucro.

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: MoonlightSerenity