Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bimbaemo    02/09/2008    5 recensioni
La storia è ambientata 5 mesi dopo Eclipse. Bella ha lasciato Edward e ora sta con Jacob. Ma Bella soffre, non riesce a vivere senza il suo Edward... e lui di certo non si lascerà sfuggire l'occasione di riprendersela..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma ciao! Come va?? Sono tornata! L’ultima volta ci ho messo 1 mese per aggiornare…. Stavolta un po’ di meno.. Non posso fare altro che scusarmi... detesto quando qualcuno ci mette dei secoli ad aggiornare e lo faccio anche io… in più i miei capitoli sono cortissimi! E voi continuate lo stesso a leggere e recensire… Perciò, passo subito a ringraziare quelle buonanime che commentano:

 

piper__73: grazie mille Lary... you are the best!!

littlemoonstar: vuoi sapere del sogno?? Eh eh… dovrai aspettare ancora qualche capitolo! Grazie mille anche a te che continui a recensire!

ECILY: ....*BiMbA ha gli occhietti luccicanti* …. Ma grazie… le tue recensioni sono incredibilmente dolci, bellissime! Davvero, grazie infinite!! Mi dispiace farti aspettare così tanto per leggere nuovi capitoli… Un abbraccio grande grande anche a te!!

memi16: grazie!! Ah, a sproposito, ho visto che ti piacciono gli Alesana… io li conoscevo così di nome, poi sono entrata su youtube e ho cercato la versione acoustic di Apology… troppo bella!! Complimenti anche per il modo in cui scrivi, ho letto una tua storia ed è molto bella!! Bacioni!

Giulls: *BiMbA gongola…* grassie!! Bravissima, sei un’anti-jake perfetta e i modi in cui lo uccidi nella tua storia lo dimostrano!! XD Xd un bacione..

 

Come sempre grazie a chi ha aggiunto la storia tra i preferiti e a chi legge senza recensire

 

Allora, piccola informazione di servizio… ancora pochi capitoli e la storia sarà conclusa! Non penso che andrò oltre il 10° capitolo… quindi, tranquillizzatevi, fra poco non vi stresserò più con i miei vaneggi! Altra informazione di servizio: fra pochissimo ricomincia la scuola, quindi avrò ancora meno tempo di aggiornare… Perdonatemi!!

 

E ora vi lascio al capitolo!  

*BiMbA*

 

CAPITOLO 6 – VISIONI… DA INCUBO

 

Furono i venti giorni più belli della mia vita. Non avevo mai passato tanto tempo da sola con Edward, ed era bellissimo. Lui mi trattava come una principessa e io mi stavo lasciando viziare. Così ero un pochino triste quando tornammo a casa Cullen. Quando entrammo non c’era nessuno ad accoglierci… strano.

«Carlisle?» chiamò Edward. Subito lui ed Esme apparvero al nostro fianco.

«Ragazzi! Com’è andato il viaggio?» domandò Esme abbracciandoci.

«Benissimo!» risposi io raggiante.

«Si…» disse Edward guardando intensamente Carlisle. «Ci siamo divertiti molto…»

Carlisle era rimasto zitto tutto il tempo. Disse solo:

«Edward, posso parlarti un attimo?»

Lui annuì. Io feci per seguirli mentre si allontanavano, ma Alice arrivò e mi saltò addosso, abbracciandomi.

«Bella! Com’è stata la vacanza? Vieni, vieni, mi devi raccontare tutto!»

Ma quella volta avevo deciso che non sarei rimasta all’oscuro di qualcosa d’importante.

«Edward.» dissi, cercando di tenere un tono di voce risoluto. Lui si voltò verso di me. Alzò un sopracciglio per invitarmi a parlare. Presi un respiro profondo.

«Se è qualcosa che mi riguarda, voglio essere informata.»

Pensavo che avrei dovuto insistere per un bel po’, invece mio maritò mi stupì, annuendo e prendendomi per mano; ignorando la faccia delusa di Alice, ci allontanammo dagli altri.

«Alice ha avuto una visione, due settimane fa.» disse Carlisle senza mezzi termini.

«Ha visto che tu» e fece un cenno verso di me «eri in alto, un posto alto, circondata da ombre scure, si stringevano intorno a te e tu gridavi di dolore.» …. La testa mi girava… il mio sogno… il mio incubo! Alice l’aveva visto in una delle sue visioni… cosa significava? Inizia a tremare.

«Bella? Bella, che succede?» Edward mi scuoteva per le spalle, preoccupato.

«Alice… ha… ha visto… il mio sogno… il mio incubo… quello che faccio… ogni notte!» La vista mi si appannava…

«Bella calmati!» Il pavimento girava sotto di me…

«Edward io… mi sento male…» poi non sentii più nulla.

***

Mi risvegliai sul letto mio e di Edward. Lui era accanto a me, le cuffie nelle orecchie a volume massimo, gli occhi chiusi; muoveva velocemente le labbra. Approfittando del fatto che non si era accorto del mio risveglio, gli saltai addosso, mettendomi a cavalcioni sui suoi addominali scolpiti. Non lo avrei mai fatto se avessi saputo la sua reazione. Successe tutto in un attimo. Le cuffie volarono dall’altra parte della stanza e Edward mi fu addosso, ringhiando. (ndBiMbA ero tentata di far finire qui il cap, per lasciarvi col fiato sospeso _mwahahaah_ ma era troppo corto!) I suoi occhi neri mi fissavano, famelici. Deglutii, terrorizzata. Lui, sopra di me, riprese il controllo. Scosse la testa, dicendo:

«Isabella, tu sei pazza, sopravvaluti il mio autocontrollo…» Non risposi, ansimante, ancora sotto la sua presa. I miei occhi facevano trapelare la paura che provavo e questo lo rattristò.

«Mi dispiace averti spaventata, piccola…» disse lasciandomi i polsi e reggendosi sopra di me con le braccia. «è solo che mi hai colto di sorpresa. Calmati ora.» Il mio respiro si fece un po’ più regolare quando mio marito cominciò a baciarmi con  dolcezza infinita.

«Sei così fragile…» sussurrò sulle mie labbra.

«Fallo ora, Edward.» si allontanò e mi fisso sgranando gli occhi.

«Cosa? No, io…»

«Rischio troppo a restare umana e non c’è più nessun motivo per aspettare. Fallo ora.»

«Io…»

«Edward...» mormorai accarezzandogli il viso. «Perché non vuoi? Me l’avevi promesso…» Rimase in silenzio a lungo. Quando parlò, tuttavia, sembrava deciso.

«Secondo Carlisle è meglio farlo di notte, così quando la trasformazione sarà terminata, fra tre giorni, sarà notte e potrò portarti subito a caccia.» Mi guardò negli occhi.

«Stanotte?» sussurrai.

«Stanotte, amore mio.»

E ricominciò a baciarmi.

***

Mezzanotte. Ero pronta. Avevo, paura, certo, ma non lo davo a vedere. Nella stanza -la nostra camera da letto- c’eravamo solo io, Edward e Carlisle, che domandò:

«Pronta, Bella?» annuii. Mi era andata via la voce.

«Carlisle ti darà dell’anestetico per diminuire il dolore.» sussurrò Edward vicino al mio orecchio. Mi carezzava i capelli. Feci una smorfia ed emisi un gemito non appena vidi le dimensioni dell’ago che Carlisle stava per infilarmi nel braccio.

«Io starò sempre accanto a te…» continuò Edward. Stavo già perdendo la sensibilità in tutto il corpo. Riuscivo a vedere e sentire, ma non a muovermi. Guardai Edward. Lui sospirò, mi baciò la fronte. Non sentii nulla fino a quando i suoi denti non lacerarono la mia pelle. Gridai, ma non sentii le mie urla. Stavo perdendo conoscenza. L’ultima cosa che vidi fu lo sguardo preoccupato di Edward a Carlisle, che annuì sorridendo… Le labbra di Edward si muovevano ma non sentivo cosa diceva… E poi, il buio.

***

Edward non mi lasciò un attimo. Già dal secondo giorno riuscivo a vedere e sentire quello che accadeva attorno a me, ma in certi momenti non sentivo altro che fuoco bruciante nelle mie vene. Urlavo, urlavo e urlavo. Il terzo giorno, Edward aveva gli occhi scurissimi, così Emmett e Jasper dovettero trascinarlo a caccia letteralmente di peso. Fu l’ora più terribile. Verso le otto di sera ero più cosciente e riuscivo a capire quello che mio marito diceva.

«Bella…» aveva uno sguardo strano. «io… riesco a sentire quello che pensi!»

Lo guardai.

“Fa male!” pensai.

«Lo so…ma resisti… mancano solo poche ore».

“Ti amo” pensai di nuovo.

“anche io ti amo amore mio.” Ma non aveva aperto bocca. Tutti e due rimanemmo sconvolti. Sentivamo i nostri pensieri a vicenda!

Non facemmo in tempo a dire nulla perché le nostre menti furono distratte da un altro grido.

“Rose!” pensammo entrambi. Era l’unica ad essere rimasta a casa. Gli altri erano a caccia. Altri pensieri si mescolarono a quelli di Edward, nella mia testa. Lui ringhiò, quando coloro che erano venuti a farci visita entrarono nella stanza. Sentivo i loro pensieri. E non erano per niente amichevoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Piaciuto il cap???? Chi saranno i misteriosi ospiti??? Boh!!! Mwahahahahaha!!! Alla prossima!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bimbaemo