Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: KristenHaz    18/07/2014    3 recensioni
-Vorrei odiarti, ma non posso,quindi ti evito ma evitarti è la cosa che mi esaspera di più-
-Quindi sei arrabbiata con me perché non puoi odiarmi, non per quello che ho fatto ?-
-Sono arrabbiata perché nonostante quello che hai fatto io sono qui, e non riesco ad odiarti-
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Phoebe Grey, Theodore Grey
Note: AU, Lime, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed è in quel momento che divenni una belva,e mi capitava raramente, ma lo spettacolo che avevo davanti era davvero ripugnante,e la furia si impossesso del mio corpo quasi come se a camminare e a parlare non fossi stata io.Camminai dal cancello dove mi trovavo insieme a Shelby e Luke verso di lui e la rossa che si stava limonando sul muretto,da quando eravamo arrivati; non ero tipa da scappare a casa perdendomi la festa per il dolore; ero più la tipa che al contrario si godeva un po' la festa, si vendicava e poi se ne andava.Presi Luke per mano e lessi sul suo viso che era sconcertato, non sapendo cosa avrei fatto ma dopotutto anche lui sapeva che ero imprevedibile. Girandomi chiesi scusa a Shelby che al contrario aveva già capito tutto mi aveva dato il via libera, dopotutto sapevo che non voleva veramente stare con Luke. Calò il silenzio mentre mi avvicinavo al tavolo sedendomici e facendo avvicinare Luke lo baciai. Nel frattempo Ty si era staccato dalla rossa e come tutti stava fissando me, atterrito. Beh eravamo la coppia dell'anno, ovvio che mi guardassero.. Mi alzai e mi avvicinai a Ty e alla rossa. -Beh che vi aspettavate? Com'è lui non lo avete visto con la ragazza? Beh evidentemente ci vedete male direi perché questo caro caro ragazzo-dissi dando una pacca sulla spalla particolarmente forte a Taylor-si voleva portare a letto la ragazza qui-. - Non dire stupidaggini Phoebe! Lasciatela stare sta delirando- mi interruppe. -Shhh non interrompere grazie- dissi tirando la gonna alla ragazza, suscitando lo scalpore di tutti - Ehi cosa c'è tesoro? Tranquilla, voleva solo questo,sapeva che eri una facile da portare a letto! Detto questo levo il disturbo ragazzi.- Dissi lanciando un schiaffo da lasciargli 5 dita a Taylor. Salì in macchina e guidai fino a casa con Luke al seguito e Shelby arrivata a casa prese la sua Saab e tornò a casa. Quando entrai a casa come se nulla fosse andai in camera per non dare spiegazioni e lanciai le chiavi della macchina e la borsa sul divano. Entrata in camera chiusi la porta e mi buttai sul letto cominciando a piangere, ferita nell' orgoglio. Mi struccai con le lacrime che scendevano sul viso e facevano dissolvere il mascara. Mi misi nel letto e mi addormentai. Verso l'una sentii qualcuno che tirava sassolini alla mia finestra e credendo fosse Ty che come sempre quando litigavamo mi cercava così, mi girai dall' altra parte, finché però non sentii pronunciare il mio nome, e mi resi conto che non era Ty . Vi chiederete perchè.. perchè non mi chiamavano Phoebe, ma sentivo qualcuno che sussurrava e mi chiamava signorina Grey. Così mi alzai e affacciandomi alla finestra,lo vidi.. era Luke. Perché era qui e non nella sua stanza? Scesi le scale più velocemente che potevo senza cadere, uscii dalla porta sul retro per non farmi sentire! Eh si volevo proprio sapere cosa voleva. Mi fiondai ancora in pigiama davanti a lui che invece era ancora vestito da festa, con i suoi Jeans e quella T-shirt che lo rendeva così sexy.Beh come uomo della sicurezza doveva avere massa e lui non solo aveva muscoli ma aveva anche un fisico da far paura. Mi misi davanti a lui mentre lui mi guardava negl'occhi. -Perchè sei qui Luke ?-chiesi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: KristenHaz