Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: neutra_98    18/07/2014    1 recensioni
Questa nuova fanfiction, è il seguito di quella che ho scritto precedentemente dove i personaggi cercheranno di capire chi è la nuova Gossip Girl
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai si era fatta mezzanotte e Chuck vagava con la macchina e pensava, pensava se avrebbe dovuto raccontare di quanto fosse appena successo a Blair oppure non dirle niente e tenere per sé il segreto,per tutta la vita. Mentre guidava gli arrivò un messaggio e mentre prese il telefono per vedere chi fosse,aveva già un brutto presentimento e infatti il messaggio era di gossip girl, con una foto che ritraeva lui e Cristina mentre si baciavano. Era sconvolto e l'unica cosa che gli venne in mente di fare era di andare subito a casa, da Blair e provare a farle capire che non l'aveva tradita che stavolta non era davvero come sembrava. Arriva a casa ma davanti alla porta trova le valigie e Chuck, abbassa e scuote la testa ma prova ad entrare e trova Blair con gli occhi pieni di lacrime seduta sul divano.
'Blair, non è come sembra.'
'Bella risposta per difenderti,complimenti.'
'Blair, è stata lei che mi è saltata addosso.'
'Lei, Chuck! Chi è quella donna? Io non l'ho mai vista. In teoria dovrebbe essere una sconosciuta e quindi, una sconosciuta dovrebbe esserti saltata adosso così, giusto perché ne aveva voglia?!'
'No, lei era la proprietaria del palazzo che ho acquistato per costruire l'hotel e doveva supervisionare i lavori e quando sono finiti siamo andati a cena con l'avvocato per firmare.'
'Perché mi hai mentito? Da quando ci sono segreti tra di noi?'
'Blair, ti conosco, e sapevo che non avresti mai accettato la mia collaborazione con una donna.'
'E a quanto vedo, non mi sarei neanche sbagliata!'
'No Blair, non ti ho tradita.'
'Sai, Chuck dopo tutto quello che abbiamo passato non pensavo che potessi mai tradirmi.'
'Ma io non ti ho tradita! Blair io ti amo non sai quanto ti amo e non puoi credere a questo, a gossip girl.'
'NON LA NOMINARE!!! Sapevo che avrebbe rovinato la nostra famiglia. FUORI!'
Chuck non sapeva cos'altro dire e decide di andarsene mentre Blair continuava a piangere a dirotto.
Intanto Serena,stava cenando con Nate e parlavano dell'incontro di lei con Dan e delle carte per il divorzio.
'Ma Serena, sei sicura che lui voglia firmarti queste carte?'
'Si, insomma mi sembrava d'accordo.'
'E non è che magari è ancora innamorato di te?'
'Amore, mai sei geloso?'
'Certo che sono geloso, sappiamo entrambi cosa c'è stato tra di voi e quando stavamo insieme ci eravamo lasciati per lui.'
'Nate, io amo te! Certo, quella storia è stato importante per me, fa parte del mio passato ma tu sei il futuro.' e si baciano ma allo stesso tempo suona il campanello:era Chuck che chiedeva ospitalità anche se con un po' di disappunto da parte di Serena.
'Chuck! Come hai potuto?'
'Serena, non l'ho tradita.'
'E allora perché quella donna ti ha baciato?' intervenne Nate.
'Non lo so, andrò a parlare con lei e magari capire qualcosa.'
'Si ma non è che magari si è accordata con gossip girl?'
'Ma a che scopo lo avrebbe fatto, Nate?'
'Questo lo devi scoprire tu.'
E così, la mattina seguente Chuck decide di chiamare Cristina e incontrarsi a bere un caffè.
'Sapevo che mi avresti cercata.'
'Non per quello che credi tu.'
'E allora per cosa?'
'Perché mi hai baciato?'
'Perché mi andava di farlo.'
'Davvero? È per questo che lo hai fatto?'
'Si.'
'E ti rendi conto che facendo così hai rovinato una famiglia? La mia famiglia?'
'Si, ma mi andava di farlo e l'ho fatto.' ma nei suoi occhi c'era qualcosa di strano e Chuck se n'era accorto ma sapeva anche che non sarebbe riuscito a capire la verità, e siccome non aveva più niente da perdere,visto che aveva già perso una delle cose più importanti della sua vita, decide di seguirla dopo che si sono salutati.
Dopo poco più di 30 minuti la vede scendere dalla macchina e entrare in un teatro e decide di scendere anche lui e trova attaccato alla porta del teatro un foglio con scritto “PROVINI PER GIULIETTA OGGI ALLE 11.00” forse c'era qualcosa che non andava, pensava Chuck. Decide di aspettarla. È quasi mezzogiorno e Chuck è ancora lì di fuori ad attenderla quando finalmente esce.
'Non sapevo che facessi l'attrice.'
'Chuck?! Cosa fai? Mi segui adesso?'
'Nono stai tranquilla però mi sa che io e te dobbiamo fare un'altra chiaccherata più sincera altrimenti io parlo con tutte le compagnie del paese e non avrai un ingaggio neanche come comparsa.'
'Ok ok va bene, andiamo a casa mia.'
Intanto, Serena provava in un modo o nell'altro a cercare di consolare Blair.
'Blair, credi davvero che Chuck ti abbia tradito?'
'Serena! Ci sono le prove!'
'Ma non potrebbe essere stata lei a baciare Chuck senza che lui lo volesse?'
'Non lo so, so solo che mi ha mentito su tutto. Non ha mai avuto così tanti segreti con me da quando ci conosciamo. E ora finiamo di parlarne.'
Nel frattempo Chuck provava a capire in qualche modo perchè Cristina lo avesse baciato.
'Si,mi sono accordata con Gossip Girl.'
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: neutra_98