Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DirectionerSHTPM    18/07/2014    0 recensioni
Alcuni si chiedono, una storia ha sempre il lieto fine? Forse, perchè no? Se non ci fosse una bella fine alla nostra storia?. Beh la nostra è speciale.. non come le altre, noi siamo gli opposti che si attraggono. Il destino ha voluto che noi stessimo insieme.
*Flashback*
''Tu sei diversa, completamente diversa dalle altre.''
''In che senso?''.
''Tu.. tu riesci a far sentire ogni persona accanto a te speciale, sei un'ottima amica, sai essere comprensiva e anche se il mondo ti crolla addosso, tu continui a sorridere facendo finta di nulla. Di te si ci può fidare. Sei speciale.''
''Non ho nulla di speciale..''
Non mi sono mai ritenuta una ragazza ''speciale''. Non ero niente di più delle alle altre ragazze.. al contrario la mia autostima non era molto alta. Se vedevo qualcuno guardarmi, abbassavo subito lo sguardo e arrossivo. Anche adesso scommetto che sono un peperone in faccia, mentre lo vedevo avvicinarsi sempre di più, i miei occhi incontrarono i suoi e riuscivo a sentire il suo respiro lento sfiorarmi il volto.
Il resto dovrete scoprirlo leggendo la mia storia. Spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4.

Iniziarono Harry e Niall per poi coinvolgere il resto del gruppo mentre andavamo a scuola. Zayn fumava ed era immerso nel suoi pensieri, Niall mangiava, Harry e Liam parlavano e Louis già di mattiva mi parlava facendo battute senza senso. Arrivammo a scuola.. Perchè ogni mattina dovevo sempre scontrarmi con quella odiosa antipatica di cheerleader? Lo faceva apposta. Odio quando la gente ti fissa e si mette a ridere con le amiche, insomma le cose si dicono in faccia. Avevo intuito che stava già per aprire bocca ma la campanella suonò, io gli mostrai un sorriso ironico e la sorpassai sfiorandole la spalla. Quella ragazza se solo avrebbe cervello non le mancherebbe nulla, è bella ma è una di quelle: oh ho i capelli apposto? Accanto aveva sempre la sua squadra di bambole che la appoggiavano in tutto, insopportabili. Andai in classe insieme a Emma, i ragazzi li avevo ormai persi di vista ma saranno anche loro in classe. Oggi dovevo andare da Zayn, per svolgere l'altra parte della ricerca.. non mi andava di farla, sopratutto con Zayn ma non voglio prendere un brutto voto, ci tengo ai miei voti. Alle 11 suonò la campanella, in pochi minuti la classe si svuotò.

'' Ehii Mac ti va se oggi usciamo?''

Mi chiese la mia migliore amica con un rossiso che illuminava la città.

'' Dovrei fare i compiti.. ma mi piacerebbe un casino, e da tanto che non usciamo insieme.''

''Secchionaa dai.. studi sempre..''

Mi rispose con aria di sconfitta.

'' Davvero, preferirei mille volte uscire con te che finire la ricerca con Zayn.''

''Oh.. Mi hai fatto ricordare la ricerca con Niall. Merda. Ma io voglio usciree..''

Mi faceva ridere la sua voglia di studiare, Emma è molto brava a scuola ma come me odia studiare, solo che aveva più fortuna di me perchè a me toccava il badboy, e a lei l'angelo caduto dal cielo con un pacco di patatine. Ormai il mio pensiero era solo uscire con la mia migliore amica, ma la scuola mi tiene sempre impegnata. Mentre mi raccontava di come fosse felice che suo padre abbia deciso di farla partire in spagna con sua cugina la prossima settimana, incontriamo i ragazzi e andiamo insieme in classe. Aspettando il professore, tutti si accorgono dell'assenza  di Zayn, ma quel tipo non si può stare una santa e intera ora in classe e tacere? Lo vedemmo spuntare in classe dopo una ventina di minuti dalla fine della ricreazione e si beccò una nota, logico se lo è meritato,  ma non gli interessò più di tanto visto che filò silensioso nella sua sedia. Finite le lezioni Niall e Emma andarono a casa insieme, prima avrebbero iniziato a studiare, prima avrebbero finito, e Zayn? nemmeno gli interessa di finire la ricerca, così vedendolo uscire dalla scuola corsì verso di lui e lo fermai.

''Senti Malik, so che a te non te ne frega un cavolo ma a me si quindi o tu finisci questa ricerca da solo o..''

Non appena il ragazzo si voltò sentii le mie guancie diventare fuoco, non era Zayn, avevo sbagliato persona, merda. Perchè mi tocca sempre fare figuraccie di questo tipo? Questo per colpa di Zayn, è sempre colpa sua. Se lui avrebbe pensato prima di organizzarsi per la ricerca non sarei quì a fare questa figuraccia.

''Scusami.. ho sbagliato.. persona.''

Cercai di rimediare alla mia figuraccia. Ho balbettato? sono sicura di averlo fatto..

''Tranquilla non fa nulla''.

Si scusò il ragazzo facendo uscire una risatina e un sorriso smagliante. 
Mi salì un istinto omicida, okay non mi interessava più, non sa prendersi le sue responsabilità tanto per lui non fa nulla una C in più ma a me si. Andai ormai senza speranze fuori dalla scuola, non c'è problema finirò la ricerca da sola e la stessa cosa lui, ma che dico non la finirà mai. Io ci ho provato se lui non si interessa non è colpa mia, come si dice? meglio soli che mal accompagnati. Tornai a casa e non c'era nessuno, mia madre sarà andata via prima oggi. Lanciai il mio zaino a terra, Mangiai un panino, non avevo tanta fame, mi buttai sul divano e attaccai la tv su MTV Music. Sentii bussare alla porta, la musica era al massimo quindi forse era impressione mia. Non diedi retta e continuai a ballare e cantare come se niente fosse. Mi piacevano le canzoni che trasmettevano sul quel canale, le conoscevo tutte a memoria o almeno quasi tutte. Non appena vidi una sagoma passare dalla cucina, mi percorrono dei brividi in tutto il corpo. Questa non era un'impressione, okay forse guardo troppi film horror ma prima la porta, e adesso la sagoma, afferrai un cuscino, certo non era la migliore arma che mi avrebbe aiutato, ma almeno avevo un oggetto con cui colpirlo. Pian piano mi avvicinai alla cucina, entrai di colpo e un grido mi uscì spontaneo.

 ''COSA DIAVOLO CI FAI TU IN CASA MIA?''

Dissi avvicinandomi per colpirlo più volte con il cuscino, anche se non avevo una super forza, dovevo pure sfogarmi.

''Calmatiii. Ho bussato dalla porta ma nessuno ha aperto, sentivo la musica e quindi sono entrato dalla finestra di camera tua. Dobbiamo finire la ricerca.''

''Malik.. POTEVI AVVERTIRE, SAI ESISTE UN OGGETTO CREATO APPOSTA PER LE TELEFONATE SI CHIAMA CELLULARE. SAI CHE TI HO CERCATO OGGI A SCUOLA E NON TI HO TROVATO? NON TI SEI DEGNATO DI FARTI VEDERE E ADESSO SPUNTI IN CASA MIA COME UN LADRO FACENDOMI VENIRE UN INFARTO?!''

Perfetto, la mia pasienza si era dispersa nell'aria. Non poteva comportarsi così, deve iniziare a prendere le sue responsabilità. Mi zittii quando iniziò ad avvicinarsi sempre si più a me. Avevo il ancora il cuscino in mano, ne avrei fatto buon uso se ne sarebbe stato il caso.

''Sai balli piuttosto bene.''

Non risposi, le parole si erano sciolte sulla mia lingua. Le distanze tra me e lui diminuivano sempre di più mentre continuava a guardarmi con uno sguardo fisso, i suoi occhi erano lucidi splendevano sempre. Lui avanzava, io indietreggiavo. Balzai al tocco del muro freddo della cucina, no malik attento a quello che fai. Non appena eravamo a pochi centimetri di distanza portò le sue braccia al muro, intrappolandomi, istintivamente portai le mie mani contro il suo petto cercando di spingerlo il più lontano possibile da me, ma non si spostava di un centimetro.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ehii, come vedete Zayn fa delle piccole sorpresine a Mac, spero vi sia piaciuto il capitolo e se ci sono errori scusatemi. Alla prossima. xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerSHTPM