Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    18/07/2014    1 recensioni
Eccomi qui a cimentarmi in un crossover sperando di incuriosirvi, racconta le vicende che riguarderanno quattro pianeti dello stesso Universo che schiereranno i loro combattenti più forti per sconfiggere un nemico comune che sta minacciando la loro pace ed è troppo potente per uno solo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Vegeta
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 4 La notizia in prima pagina:
Nella nave della nostra ciurma era tranquillo, forse fin troppo tranquillo, Nico Robin, Usopp, Frankie osservavano il mare e scommettevano su quanto tempo ci avesse messo ad arrivare la tempesta, osservavano le nuvole in lontananza e nominavano le cose a cui l’ altro teneva di più; Zoro era uscito un attimo nella terra ferma per andare a prendere il giornale, Sanji cucinava ascoltando i Finley alla radio e cantando per la vita che verrà, non aveva una bella voce ma ormai i suoi compagni ci erano abituati mentre Nami osservava Rubber da lontano cercando di capire cosa stava facendo.
“Hey Rubber che cosa stai facendo?!” disse Nami aspettando risposta anche se aveva già intuito cosa stava provocando, il ragazzo gli rispose: “Mi è caduto il cappello in mare e non riesco a prenderlo, mi dai una mano?!”, la donna sospirò ma il suo passo fu interrotto dall’ arrivo di Zoro con un giornale in mano e un viso molto cupo, Sanji impegnato a cucinare uscì dalla cucina della loro nave con un il grembiule rosa, il cappello dei cuochi sulla testa e il viso fiero del suo creato ma fu interrotto anche lui dalla visione del suo amico con il giornale in mano, Nico Robin che intanto era vicino a Chopper, Usopp e Frankie disse: “Perché hai quella faccia imbronciata Zoro, cosa dice il giornale di così scioccante?!”, lo spadaccino posò il giornale e si sedette sulla sedia che era lì vicino e rispose: “Ragazzi in prima pagina del giornale che ho preso stamattina  c’ è una notizia che parla del nemico che sta minacciando il nostro Universo, il buio” a sentire quel nome ai suoi compagni vennero i brividi ma Zoro continuò il discorso: “i capi dei quattro mondi che compongono l’ universo faranno un torneo alla città dell’ ovest nel pianeta Vegeta in cui i migliori guerrieri di questo mondo si scontreranno e le squadre che vinceranno partiranno per sconfiggere il nemico prima che ci distrugga”.
Le sue parole lasciarono un alone di paura ma il capitano della squadra risvegliò l’ animo avventuroso nei cuori degli amici con poche parole: “Allora ovviamente noi parteciperemo, non vedo l’ ora di dimostrare ai nostri colleghi degli altri mondi che noi siamo i migliori e nessun tipo di magia ci può battere giusto ragazzi?!”, i compagni sorrisero guardando l’ amico per dirgli che loro erano una squadra e niente l’ avrebbero divisi.
Cos continuarono la giornata allenandosi e aspettando con ansia la fine della settimana.
Hey ragazzi………..vi è piaciuto il capitolo……..spero proprio di sì………….alla prossima :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry