Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HiraMetal18   Capitolo: 3
Una ragazza.
Un ragazzo.
Lei è Giselle Struck.
Lui è Harry Styles.
Lei è la figlia di uno dei più grandi imprenditori, Jack Struck.
Lui è il figlio di un comune professore di educazione fisica, John Styles.
Lei è una ragazza sensibile, molto romantica, che cerca l'anima gemella e vorrebbe vivere in un film per questo.
Lui è un ragazzo donnaiolo, molto poco serio, ama tutte le donne e crede di vivere in un film per questo.
Lei ama leggere e scrivere.
Lui anche.
LORO molto diversi, eppure così uguali.
«Dal testo: “Oddio scusa! Scusa, non volevo buttarti il frul...- Mi blocco vedendo che è Harry Styles. “Ah, sei tu... Bhe, sai, il rosa ti dona molto.”
“Ma che.. Struck, non credevo che tu ti limitassi a dire queste battutine stupide. Ma levati dalle palle.”
“Ma levati dai coglioni tu!”
“Avanti, lo sappiamo tutti che non ci tieni.”
“A cosa, scusami?”
“A farmi levare dai coglioni, lo sanno tutti che sei innamorata di me.” fa un sorriso soddisfatto.
“Vuoi scommettere?” Ma guarda che mi tocca dire.
“D'accordo. Io scommetto che tu mi salterai addosso da quanto sei pazza di me. Tu che dici?”
“Dico che sei un coglione, Styles.”»
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: HiraMetal18