Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    19/07/2014    7 recensioni
CrossOver: Detective Conan/ Kaito Kid/ Lisa e seya
Capitolo-> Risvolti! (capitolo finale)
PER CHI LA SEGUIVA, AVVISATEMI SE NON POTETE PIù LEGGERLA.
___________________________________
Lui: Usa trucchi di magia insegnati dal suo defunto padre, per cercare una pietra rara che possa aiutarlo a scoprire chi si stato ad assassinarlo.
Lui è Kaito Kid il mago prestigiatore ladro , conosciuto come: Phantom Thief Kid ( Il ladro gentiluomo)
Lei: Usa trucchi di magia insegnati da suo padre, per far trionfare la giustizia. Ruba solo oggetti già rubati per ritornarli ai veri proprietari.
Lei è Seya la maga prestigiatrice ladra (Saint Tail) , conosciuta come: Kaitō Seinto Tēru( La misteriosa ladra Saint Tail)
Potrebbero mai due ladri come loro famosi nella loro città conoscersi?
Shinici Kudo Detective che promette che un giorno arresterà Kid
Alan Asuka Detective che promette che un giorno arresterà Seya.
Shinici e Alan si alleerano per acciuffarli?
un imminente trasloco dividere Seya da Alan
Kid e Seya entrambi ladri con scopi ben precisi
Entrambi con due nemici...

__________________________________________________________
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo autrice:
bene ecco il terzo capitolo :) Prima di tutto ringrazio queste persone che mi recensiscono e mi seguono, davvero io senza recensioni non vado più avanti, perchè lo so che faccio storie banali >.<

Allora grazie a  Femi01 che sempre mi segue!
e a un altra recensitrice :)
PizzaForNialler che ha la pazienza di seguire le storie.

Ovviamente grazie anche per chi legge, se finite al secondo capitolo significa che forse vi interessa :D
bene ecco il capitolo, Ditemi se vi  piace a presto :)

Commento alle vostre risposte : Come da voi richiesto tengo la coppia canon, pero' non è detto che in futuro cambi idea :)

Nota: La notizia del diamante Centenario è vera. Tutte le fonti sono di Wilkipedia.
Le immagini e Giff, sono prese da Google, non mi appartengono.


Chi si assomiglia, si piglia!



In quasi tutta la mattinata Kaito e Lisa, si sono dati ai trucchi di magia facendosi entrambi notare, sia dagli studenti e dai professori. Entrambi appunto, vengono mandati fuori dalla classe con l'ausilio di fare pace durante il lavaggio del pavimento del corridoio che ha piastrelle in marmo, color grigio chiaro di cui le sue pareti sono bianche; in certi luoghi vi si trovano pure delle locandine con scritto i vari club a cui si puo' partecipare ma questo sfugge agli occhi della ragazza.

Kaito, pulisce dalla parte destra, mentre Lisa dalla parte opposta. Per pura coincidenza, si scontrano di schiena e questo li fa scatenare in una guerra verbale.

« Ma che ci fai tu qui!? » Chiedono all' unisono i due rivali.
Lisa asserisce arrabbiata « Sto pulendo! Togliti dalla mia sinistra! »
kaito ribate « In realtà sei tu alla mia destra! »

Rivalità si accende nei due dopo qualche minuto si danno una calmata, mentre lisa inizia a pensare a come sarà dura restare in questa scuola con un tipo del genere nella sua classe. Mentre Kaito medita che quella ragazza sarà una palla al piede, un incubo.
I due senza dire nulla hanno iniziato a detestarsi.

Arriva la seconda ricreazione. passa un ragazzo assieme a Ran mentre asserisce « Allora perché dovrei aiutarti con matematica? Lo sai che se non impari sola, gli esami non li passerai? » Kaito sentendolo da lontano fa una faccia spaventata e si mette a cambiare angolo voltandosi di schiena. Lisa notando questo strano attegimento va da Kaito e con un trucco di magia lo spaventa da ciò che vede apparire si tratta di un pesciolino di gomma e urla.

Il ragazzo finisce a schienata contro Ran Moori « Oh no! » Dice lui, guarda male Lisa pensando - Maledetta strega, me la paghi cara questa, Veramente questa non la passi!! -
Shinichi aiuta Ran ad alzarsi dicendo a Kaito « Ciao, potresti fare attenzione mentre cammini? Sai Ran tira dei calci forti, non vorrei che ti facessi male! » 
La castana dai capelli lunghi, si arrabbia e con un pugno ben preparato, si carica chiudendo gli occhi mentre Kaito specifica « Ecco, io credo che lei c'è l'abbia più con te che con me? »
Il ragazzo « Eh?! » Si volta e dice con le mani in alto « E dai Ran, lo sai che scherzo, vero!? » La ragazza gli tira un pugno dicendo « Chi sarebbe quella che tira calci alla gente!? Shinichi,l'unico a cui farei ciò sei solo tu! Non prenderei mai di mira un ragazzo così indifeso! » Lisa a sentire quella parola pensa - ma quale indifeso... -
Kaito, si alza e con un sorriso si allontana mentre passando di lato a Lisa dice con la sua voce arrogante seguita da occhi furbi che fulminano la ragazza « Non azzardarti mai più a farlo! Sappi che questo scherzo ti costa caro. »
Questa frase è stata detta in bisbiglio ma la ragazza rimane paralizzata da quei occhi così glaciali, non sembra nemmeno lui - Cosa è questa tensione? Non ci credo mi ha gelato il sangue? Ma che cosa voleva dire!? Oh no, ma chi ho come nemico? Chi è Kaito? Perché per un attimo ho visto un altro ragazzo? MIo dio, Ho paura... -
« Stai bene? » Chiede Ran a Lisa che vede che sta tremando. Si riprende e balbetta « S-sì, S-to... Bene... -
Shinichi le si avvicina « Strano, conosco tutti della scuola, ma tu sei nuova, vero? »
Lisa sempre presa dalla paura risponde « Sì... Ehm, scusatemi potete dirmi che tipo è Kaito Kuroba? »
iIl castano risponde « Allora secondo le medie è un ragazzo bravo nelle materie artistiche, tra cui disegno, tecnica, e la musica. Un vero impiastro nella matematica e nelle materie logiche! Come ragazzo so che è un ragazzo calmo, solidale, simpatico e sorridente, un po' esuberante, ma tratta bene le ragazze! »
Lisa asserisce « Ehm, per caso ha mai avuto con altri uno sguardo da gelare il sangue? »
Shinici stranito « Non mi risulta... ma perchè tremi? »
La ragazza risponde « Io, non sto tremando... Vado. Ciao! » Detto ciò corre in classe con cuore preso dalla paura, sopratutto ciò aumenta, quando trova una lettera sul suo banco, la legge e trova scritto - trova una scusa ma non venire con me e Aoko, il solo vederti mi fa salire l'istinto umicida! Kaito.» La ragazza abbassa il capo va da Aoko mentre Kaito recita la parte dell' indiferente mentre pensa – Vediamo se va a spiferarle tutto...-

« Aoko... Ascolta, io... » Si blocca pensando - Lisa ma che combini!? Svegliati, non puoi avere così paura... Seya perché non appari, perché mi lasci sola!? Tu sapresti reagire... tu? No io... Ma senza la mia divisa, senza Alan io ormai non riesco più a essere Seya di giorno...

Aoko chiede « Lisa, ma perché tremi? Che ti succede? »
Kaito se ne sta zitto pensando - Che sia davvero spaventata? beh, peggio per lei, mi ha messo di fronte a Shinichi, se lui capisse la mia doppia identità, sarebbe la fine! -
Lisa risponde « Sto bene! Ascolta, io non vengo oggi con voi.
Mio padre mi ha appena detto che devo fargli da... Assistentein un suo spettacolo e quindi non ci sarò... Scusami! Ciao! » Detto ciò, torna in classe aspettando che inizino le lezioni.

Aoko invece chiede a Kaito « Di un po' non ti sembra turbata? »
Kaito risponde « Che vuoi che ne sappia? »
Aoko iffidente chiede « Non le hai fatto nulla vero? »
Kaito non risponde, ignorando Aoko mentre medita – Meno male, pare che quella non sappia fare la spia comunque non posso crederci di averla seriamente spaventata, che cosa faccio? Mi sento così in colpa, infondo è nuova e se ci penso, cosa mi è preso? Ero spaventato avevo paura che Lisa mi facesse scoprire, ma perchè la temo? Cosa ha di così pauroso?... Ah! Ma che m'importa! Devo pensare a fare un colpo, oggi c'è la luna piena... Altro che Lisa...» 

L'occasione si presenta dopo cinque minuti mentre un suo compagno di classe porta il giornale facendo scommesse. Per Kaito non è una novità,capita spesso che i ragazzi leggano sui giornali quali pietre preziose importeranno in città! Ed è grazie a questo che lui sa sempre quando colpire.


Legge un articolo con scritto - Il diamante Centenario
(nome originale De Beers Centenary) è un diamante di 273,85 carati con taglio a brillante a forma di cuore, incolore. L'istituto gemmologico CIA lo ha classificato con il grado D (il più alto), senza imperfezioni sia interne che esterne. Il nome gli è stato dato dalla De Beers per celebrare il centenario della fondazione della società.

Proviene dalla Premier Mine in Sudafrica, dove fu trovato nel 1986, ed è il terzo più grande trovato in quella miniera. Il diamante grezzo pesava 599 carati (pari a 120 grammi). La De Beers affidò il taglio del diamante a un gruppo guidato dal belga Gabi Tolkowsky, uno dei più famosi tagliatori di gemme al mondo. Il primo lavoro di sgrossatura fu fatto a mano anziché con il laser, per evitare effetti di riscaldamento potenzialmente dannosi per la struttura interna. Fu scelta per la gemma finale una forma a cuore, ma senza scanalatura. Si pensava che questa forma fosse particolarmente adatta per ornare il turbante di un Sultano.

Il taglio fu terminato in febbraio del 1991. I tagliatori presentarono alla De Beers una splendida gemma con peso finale di 273,85 carati (circa 55 grammi) e ben 247 sfaccettature, con dimensioni di circa 40 x 50 x 24 mm.- Kaito acquisendo questa informazione guarda l'immagine e vede che il diamante potrebbe essere quello che cerca, così i suoi occhi iniziano a brillare per poi tornare normali appena Aoko dice « Sicuramente a Kaito Kid farà gola! Tu che ne pensi Kaito? » 
Il ragazzo fingendosi indifferente risponde « Ah non lo so....»
Lisa sentendo parlare del diamante, si avvicina e chiede « Questo diamante sarà sorvegliato dalla polizia? »
Aoko risponde « Solo se Kaito Kid invierà quel suo biglietto assurdo. »
Lisa « Biglietto eh, Perfetto! » Kaito la guarda e nota nei suoi occhi brillare interesse - Che sia interessata al diamante? Ma no, figuriamoci non potrebbe mai soffiarmelo! -

La ragazza va al suo posto e mentre pensa inizia a creare spettacoli di magia facendosi notare da tutti compreso Kaito capendo che quella ragazza non è una dilettante.
- Dunque questo diamante devo prenderlo, lo so che va contro la mia morale; ma devo azionare il mio piano! Ovviamente lo restituirò! Sì ho deciso, sarà questo il mio primo colpo! Seya sarà conosciuta anche qui così tornerà Alan e potrò finalmente vederlo! - Si sentono degli applausi e ragazzi complimentarsi con lei « Scusatemi ero assorta nei miei pensieri eh eh eh.. »

Kaito, guarda un attimo Aoko e nota che si morde le labbra.
« Che ti prende? » Chiede avvicinandosi di viso
« Sono preoccupata... Hai notato quanto è, diciamo... ecco molto simile a te? »
« Aoko, se vuoi la verità io quella non la sopporto! Ad ogni modo non potrebbe mai essere simile a me! »
Aoko lo guarda pensando – Oh Kaito se solo tu capissi quanta paura ho di perderti, a Lisa non interessi e lo vedo eppure ho paura, Mi potrai dire che la odi, ma davvero non ti affascina? Spero che sia solo fantasia... -

Kaito invece guarda Lisa parlare con i suoi compagni tornata stranamente sorridente – Perchè Aoko è così in ansia? Proprio non la capisco, certe volte vorrei leggerle nel pensiero. Non ha idea di quanto mi piace... si ok Lisa è carina ma è talmente antipatica, e poi non fa che rubarmi la scena! Per non parlare che quella mi ha messo a faccia con Shinichi, se solo mi vedesse e confrontasse i visi di Ladro kid e me, capirebbe che siamo la stessa persona, e non potrei più scoprire chi ha ucciso mio padre. No non posso permettere che accada! Devo stare in allerta! Lisa è pericolosa! Uffa, adesso i miei compagni guardano lei! Ah poco importa, stanotte avrò i riflettori su di me! -

Del diamante se ne parla in tutta la scuola, persino Shinici ne viene a conoscenza quando Ran gli porge davanti la notizia cartacea « Credi che Kaito Kid verrà a rubarlo? » Shinici risponde « Se mi da un messaggio lo farà, se no devo risolvere oggi un caso, sai pare che sia morto il proprietario di una grossa azienda, e sono sospettati cinque persone... Beh, me la sbrigo dopo! »


Ran, fa un sorriso compiaciuto, perché a lei piace vedere Shinici felice del suo lavoro, stima la sua intelligenza e ama il suo modo di essere. Non lo cambierebbe con nessuno. Più volte in passato lui l'ha aiutata, sostenuta e asciugato le lacrime. Col suo atteggiamento così sicuro, sbarazzino di chi ha un cuore di leone che anche se le cose non vanno come vuole lui, Shinici troverà sempre una scappatoia. Ran ha questi sentimenti per lui da diciassette anni; e spesso si chiede se pure lui nutra lo stesso amore, stima, fiducia, lealtà che ha per lui.
« Ran cosa fissi? » Chiede Shinici con occhi curiosi dato che la sua amica non ha smesso di fissarlo.
« Oh nulla, pensavo! Lo sai, quando catturerai Kaito Kid voglio essere la prima a sapere di chi si tratta, promesso detective? »
Il ragazzo con un sorriso « promesso! » I due si stringono il mignolo seguito da un dolce sorriso complice.

Finisce la lezione, Lisa va in città a girare per le strade, va dalla polizia e invia un suo messaggio a un ispettore dai capelli neri cortissimi vestito normalmente. Lei dietro un albero pronuncia
« 1!» Fa volare un pacchettino
« 2!» Il pacchetto di ferma sulla testa del signore
« 3! » con uno schiocco il pacchetto esplode facendo spaventare il detective, prende il biglietto leggendo - Questa sera ruberò il diamante centenario Seya! - l'ispettore cestina il biglietto dicendo « Non ci posso credere, adesso pure vengo burlato dai ragazzini... » Lisa furiosa va dal' ispettore a dire « Mi scusi, perché ha buttato quel biglietto? »
Il signore « Sei tu l'artefice di questo scherzo? » La ragazza risponde « Scherzo!? Seya è una ladra nella mia ex città nessuno la batte! » L'ispettore non le da retta dicendo « Se, se, arrivederci piccola... » La castana sentita ferita pure nell' orgoglio decide di colpire ugualmente per dimostrare che quel messaggio è reale.

Intanto Kaito, dopo essere uscito con Aiko a vedere il film che tanto desidera guardare, l'accompagna a casa per poi incamminarsi a cercareo l'ispettore Nakamori, o Shinichi Kudo.
Trova Shinichi che se ne sta tornando a casa. Kaito sopra un albero ben nascosto tira una carta con scritto un messaggio - Al rintocco della mezzanotte Kaito Kid farà la sua comparsa per prendere il diamante Centenario. Kid -
Shinici dopo aver letto il messaggio chiama una persona dicendo - Ispettore Megure, sono Shinici Kudo, mi ascolti affidi quel caso al detective Goro oppure ad Heiji, io ho da acchiappare Kaito Kid! Ci sentiamo! -
Chiude la chiamata ed Entra nella sua casa mentre pensa – Kaito Kid, voglio vedere se anche oggi la spunti! L'altro mese sei stato furbo, in gamba e mi hai distratto con quel bacio... brr... Se ci penso mi viene la pelle d'oca... -

« Ma guarda chi ho trovato, Kaito kid! » Annuncia Shinichi Kudo, mentre lo sorprende con in mano un topazio dal valore inestimabile “ Fuoco rosso “ ecco il suo nome.

« Incredibile come sempre, hai capito il mio gioco e non ti sei fatto ingannare dai miei burattini! Sei acuto, mi diverto troppo a giocare con te! » Un sorriso, quasi un ghigno si dipinge sulle labbra dei due rivali. Si studiano fino a che entrambi non iniziano il gioco!
Kaito prende la sua pistola spara carte e mira verso l'alto di cui un filo si attorciglia su un tubo, viene sollevato in aria appena in tempo così che non venga preso durante la rincorsa di Shinici.

« Ahahaha troppo lento! »

Il detective si guarda attorno mentre Kid da bravo equilibrista cammina per i tubi del posto buio, illuminato solo dai raggi lunari a cui si intravedono delle scale, nel quale Shinici ci sale sopra per raggiungere la sua altezza e bloccargli la strada.

« Come pensi di uscire se ti blocco l'unica uscita? Questa è l'unica porta d'emergenza! » afferma Kudo sfidandolo, indicando la porta arrugginita dietro di sé con viso divertito non del tutto soddisfatto perché sa bene che il ladro non si tira mai indietro a nulla.

« Lo sai, quello che a voi detective manca è la fantasia! » Prende delle biglie, le getta e fa apparire una coltre di fumo Shinichi tossisce, finché non sente un passo verso di lui e istintivamente afferra la sagoma « Preso» Si sente un altro rumore, viene aperta la porta

« Complimenti per aver preso uno dei miei pupazzi! Adesso devo proprio andare. » Corre verso i piani alti, mentre il detective gli corre dietro ma il ragazzo gli tira addosso dei diversivi per rallentarlo, finché non giungono tutti e due sul terrazzo colmato dallo sfondo blu celestiale, seguito dalla luna piena.

Il prestigiatore direziona il topazio verso la luna, ma non trova nulla che lo interessi nemmeno una reazione lucente; così si ferma « Peccato, pure questo non è ciò che cerco! » Shinici, non ci bada che gli salta addosso per fermarlo. Il ragazzo si fa prendere e con il suo viso da poker face chiede « Vorresti già chiudere questo gioco? » Il detective cercando di tenerlo fermo asserisce « Sei solo un mago da quattro soldi ed è giusto che la smetti! » Il ragazzo con voce da finto offeso « Oh, mi deludi proprio... Non ti diverte giocare con me?» Prima che potesse rispondere Shinichi con i suoi occhi aguzzi, Kaito aggiunge « Pero' non posso farmi catturare! » Detto ciò si avvicina alla guancia del ragazzo distraendolo così da mettergli in tasca il rubino per poi muoversi e fargli perdere la presa su di lui, finché non fa un salto lanciandogli un bigliettino con scritto – La partita non  terminerà così facilmente -shinici inervosito straccia il biglietto, lo mette in tasca, corre verso di lui mentre lo vede sfrecciare col suo deltaplano bianco confondendosi con la luna piena stessa.
- Fosse l'ultima cosa che faccio io ti catturerò! - Promette mentalmente il Detective perdendo le tracce del prestigiatore.



Lisa Entra nel museo, lo studia da cima a fondo facendo degli schemi su un quaderno. Di nascosto entra nelle sale proibite al pubblico: studia i tubi, le angolazioni, le entrate e le uscite, durante questa analisi senza accorgersi si scontra faccia a faccia con kaito Kuroba che pure lui stava facendo una cosa simile a Lisa, solo che piazzava dei meccanismi di sicurezza in caso d'intoppi durante il furto.

« E tu che ci fai qui!? » Urla Lisa assieme a Kaito.
La castana pensa un po' spaventata- Ora che gli dico? Non posso dirgli che sto studiando il posto per il colpo... Su inventa, ora! -
«Perchè sei qui!? » Chiede cercando di prendere tempo per trovare una scusa adatta.
Il ragazzo a occhi sbarrati pensa - Non ci posso credere, ma mi sta pedinando? No, prima con me e Aoko non c'era. Santo cielo non posso dirgli che piazzavo i miei trucchi... Devo inventare! »
« Prego, la precedenza alle signorine » Chiede cercando di prendere tempo per avere una scusa plausibile.
Lisa medita risponde « Da quando fai il gentil' uomo? Comunque , passo prima tu Kuroba »
« Insisto, prima tu Elison» - Non posso, non a questa odiosa! -
« Insisto io, prima tu! » - Non posso, non a questo antipatico! -

I due ragazzi si guardano poi fanno una smorfia ed escono dalla sala in silenzio pensando - E ora come studio il piano del terrazzo rischio che la poizia mi porti nei vicoli ciechi... Maledetto kaito ti odio!!/ E ora come piazzo le vie di fuga sul terrazzo? Rischio che Shinici mi catturi seriamente... Maledetta Lisa ti odio!! -
« Ci vediamo! » Dicono all' unisono senza guardarsi. Poi tornano entrambi a casa ad aspettare l'ora del colpo.
Tutti e due guardano il cielo con la luna piena, la città viene allarmata dell' arrivo di Kaito Kid.


 Lisa ignara si trasforma in Seya, sgattaiola fuori saltando per i tetti del quartiere. 



Kaito si veste col suo costume bianco splendente accompagnato dal suo cilindro e monocolo. usa il suo deltaplano per raggiungere il posto. 



Shinici è assieme all' ispettore Nakamori studiano un piano per proteggere il gioiello importato.

Kaito, Seya e Schinichi: Chi vincerà?



Bene Ecco il terzo capitolo Credo che il titolo sia azzeccato, e fors esto andando OOC ma io credo che per paura tutti cambino carattere!
spero che capiate il senso del capitolo anche a livello psicologico e che vi piaccia questa intesa tra i due protagonisti. (Shinici è più una comparsaXD)

Allora grazie per chi recensirà, grazie per chi mi segue, chi mette tra le ricordate, preferite. Insomma grazie del vostro sostegno :)
Il prossimo capitolo sarà un via e vai di fantasia senza logica!
Accetto mille suggerimenti, anche perchè in un altra storia dovrò appunto fare scene di magia...
Coicedenza eh XD




   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice