Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Kirakiraeio_ki    19/07/2014    1 recensioni
Erano passati tre mesi dalla crisi della regina Elsa, tutto andava bene ma Elsa era sempre in cerca di qualcosa o qualcuno, Anna era turbata dal comportamento della sorella fino a quel giorno in cui.....
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-tu chi sei?!. Disse la regina già pronta per scagliare una lastra di ghiaccio. -sono Jack Frost, tu chi sei. Elsa si rese conto che il ragazzo che aveva sognato per più di 2 mesi era lì davanti a lei. Elsa era come congelata, riusciva a malapena a parlare -Io sono la regina di Arendelle Elsa. Per tutti e due era come se si fossero già incontrati. Parlarono tutta la notte ma alle prime luci dell'alba Jack dovette andarsene. -Regina Elsa devo proprio andare....- puoi chiamarmi Elsa solo Elsa. Si fermò davanti a lui e gli diede un bacio(sulla bocca)Jack era confuso ma si rifermò fino a che il bacio non finisse, poi scappò via. Elsa uscì dalla camera, era felice più che mai, saltava ballava cantava e così via. Arrivata alla sala da pranzo per fare colazione -Elsa, ti senti male? Perchè sei cosí così felice, ti hanno avvelenata?-Ma nooo che dici sei pazza? Ho capito cosa cercavo e l'ho trovato anzi lui ha trovato me. Io vado con permesso.Anna era stordita, in tutta la sua vita non aveva mai visto Elsa comportarsi in quel modo....Arrivarono Kristoff e Olaf dicendo in coro -Elsa è impazzita. -Mi ha detto che ha trovato quello che cercava e poi ha detto che era lui che ha trovato lei ma io mi sono chiesta cosa era perché........Kristoff la interruppe -Seguiamola vediamo dove va. -sii hai ragione. Disse Olaf eccitato di rivivere l'avventura dei 3 mesi prima. Anna impaziente e preoccupata disse -Andiamo a prendere mia sorella, per la seconda volta. Disse al consigliere reale di non dire a nessuno che erano andati via tutti. Uscirono a inseguire Elsa e non videro niente, cercarono per tutto il castello ma niente. A Olaf venne la brillante idea di andare in camera della regina. Entrarono e videro Elsa che si faceva bella, facendo modifiche al suo vestito di ghiaccio.....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Kirakiraeio_ki