Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    19/07/2014    1 recensioni
Stavo per svoltare per raggiungere la spiaggia quando mi ritrovai addosso un ragazzo alto moro, con gli occhi color nocciola e l’affanno, all’inizio mi spinse contro il muro, stavo per gridare, ma lui mi mise una mano sulla bocca e con l’altra mi faceva segno di stare zitta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emozioni


Le ragazze mi misero una benda sugli occhi e mi guidarono fino al posto della festa.
Potevo cominciare a sentire della musica e delle persone che parlavano tra di loro.
Quando mi levarono la benda mi ritrovai di fronte a un coro di “auguri” e con mia grande sorpresa scorsi in tutta quella gente i miei genitori, mio fratello con la sua ragazza, mia zia e mia cugina.
“Oh… oh mio Dio! Grazie mille! Ma… ma…. Come avete fatto a venire? Cioè insomma…wow” riuscii a blaterare in tutto quel trambusto.
“Oh tesoro, i tuoi nuovi amici ci hanno gentilmente chiamato e offerto il viaggio e l’alloggio per stare qui fino a domani per festeggiarti! Ci mancavi tanto” disse mia madre abbracciandomi forte.
“Oh mamma! Grazie mille… per essere venuta! Grazie a tutti” dissi rivolta sia agli invitati che ai ragazzi.
Mi lacrimavano gli occhi per la commozione, quello sarebbe stato il diciottesimo compleanno migliore che potessi immaginare.
Ci sedemmo tutti lungo una tavolata da circa venti persone e cenammo con i miei piatti preferiti.
Harry era al mio fianco e mi teneva una mano sotto il tavolo.
“Hai pensato tu a tutto questo?” chiesi curiosa.
“Beh… ho pensato che ti sarebbe piaciuto” disse annuendo.
“Io sono davvero… senza parole…. Grazie… grazie di tutto Harry” mi stava per scendere una lacrima e lui me la fermò con una dolce carezza.
“Non devi ringraziarmi di nulla, sono tutti qui per te piccola”.
“Ehi voi due, smettetela di fare i piccioncini… vi ricordo che non siete soli” ci ammonì sotto voce Lou riportandoci alla realtà.
“Ops” disse Harry accennando un sorriso che rese bel visibili le fossette, adorabile.
 
Quando tutti erano intenti a divorarsi il dolce, ovvero un prelibatissimo semifreddo al pistacchio, Liam si schiarì la voce e andò su quel piccolo palco che era stato allestito in parte al tavolo.
“Buonasera a tutti… io e i ragazzi vorremmo dire due parole a Beki prima di dedicargli una canzone” esordì guardandomi e sorridendomi.
Ricambiai il sorriso imbarazzata da tutti quegli sguardi addosso e poi mi accorsi che tutti i ragazzi non erano più al tavolo ma avevano raggiunto Liam sul palco.
“Si ehmm.. insomma, volevamo ringraziarti per essere come sei e perché ci sopporti” cominciò Zayn un po’ imbarazzato.
“Per la tua simpatia” continuò Niall.
“Per la tua amicizia” disse Louis.
“E ovviamente anche per essere così bella” concluse Harry facendomi un semi occhiolino.
In quel momento si spensero tutte le luci e partì una base musicale.
Nonostante non fossi una fan  dei ragazzi, conoscendoli avevo conosciuto anche la loro musica e mi piaceva un sacco, forse troppo.
Prima di cantare qualsiasi altra canzone partirono con un “Happy birthday to you” che mi fece diventare rossa come un pomodoro (?)
Insomma imbarazzo totale.
Dopo di che proseguirono con alcune delle canzone del loro album: Midnight Memories, Diana, Happily, Better than words (Harry evitò la mossa dell’ultima volta ma mi rivolse un sorriso complice) ed infine una che non avevo mai sentito: Half a heart.
Sentendo quest’ultimo scoppiai a piangere dalla commozione, si insomma… era tutti lì per me e cantavano quelle parole, così profonde e così piene di significato, chi l’avrebbe mai detto?
Harry fu quello che mi commosse di più in quanto teneva lo sguardo incollato al mio, quasi da stringerlo a sé e non lasciarlo più andare.
“And being here without you, it’s like I’m waking up to”.
L’inizio della fine.
L’assolo di Zayn fu davvero sorprendente, non pensavo di poter amare una voce in quel modo.
E poi Louis… che durante la sua parte non faceva altro che sorridere a Jess, la quale come me era sommersa in un mare di lacrime.
Insomma quei cinque ragazzi avevano reso il mio diciottesimo compleanno davvero INDIMENTICABILE.
 
Si fece l’una di notte e i miei parenti decisero che era arrivato il momento di salutare e andare a dormire.
“Ancora tantissimi auguri” mi disse la ragazza di mio fratello, Julie.
Era una ragazza davvero adorabile, ancora oggi non so come faccia a sopportarlo ahah.
“Grazie mille Julls, mi sei mancata!”.
Poi toccò al diretto interessato.
“Buon compleanno scheggia” gli piaceva darmi nomignoli a caso, che però mi facevano sempre sorridere.
“Grazie Thom” replicai abbracciandolo.
Dopo di lui fu il turno di mia zia e mia cugina Tiffany, alle quali ero molto legata fin da piccola.
“Ci sei mancata Becks” disse mia cugina.
A lei piaceva chiamarmi in quel modo, come la marca della birra.
“Pure tu!!” non riuscivo più a contenere tutte quelle emozioni.
“Grazie di tutto” accennai vedendoli uscire e sorridermi.
Da quel momento la festa divenne un po’ più movimentata, Zayn si era impossessato della postazione del dj e aveva messo un sacco di canzoni da truzzo, continuando a dire tipo “Dj Malik, all day, all night”.
Faceva scompisciare dalle risate.
Io ballavo con Harry in modo abbastanza provocante, lo stesso era per Jess e Lou, il quale faceva frequentemente la sua famosa mossa del “Stop the traffic” e Niall e Pho.
Ali era uscita un attimo a fare una telefonata piuttosto misteriosa e Maggie e Liam erano sui divanetti a chiacchierare/coccolarsi(?)
“Che ti va di fare adesso piccola?” chiese Harry avvicinandosi al mio orecchio per permettermi di sentirlo.
“Non saprei” dissi facendo spallucce.
“Ti fidi di me?”.
“Si” risposi decisa.
“Vieni” disse lui portandomi via dalla pista da ballo, nonché dalla mia festa di compleanno.
Il locale dove era stata ambientata con mia grande sorpresa si trovava a pochi passi dalla spiaggia.
Lo vidi tirare fuori il telefono ed inviare un messaggio, non so bene a chi.
Quando rialzai lo sguardo su ciò avevo di fronte mi accorsi che  il percorso per raggiungere il mare era tutto circondato da lanterne e sulla spiaggia c’era una specie di gazebo con al centro un divano con cuscinetti rossi.
Era tutto dannatamente perfetto.
“Harry… io…” cercai di parlare.
“Non puoi… davvero… non puoi fare così”.
“Così come?” chiese allarmato.
“Mi stai facendo esplodere il cuore per l’emozione”.
Harry si rilassò visibilmente e sorrise tenero alla mia confessione.
“Oh piccola… è semplicemente quello che meriti.
Detto questo mi prese per mano e mi accompagnò fino a quel divano facendomici appoggiare dolcemente.
“Qui è davvero stupendo”.
“Speravo davvero in una reazione del genere”.
Lo vidi armeggiare con una radiolina e sentii l’inizio di “Forever young” che ci accompagnava come sottofondo.
Harry appoggiò i suoi morbidi polpastrelli sulla mia guancia, ormai asciutta dalle lacrime scese poco prime.
Piano piano di avvicinò e posizionò le sue labbra sulle mie, mordendole debolmente e succhiandole bramosamente.
Alzai una mano e la immersi nei suoi ricci morbidi e profumati di fiori di pesco, con l’altra mi aggrappai al suo collo per reggere alla violenza che aveva cominciato a scaturire da quel semplice bacio.
“Ti voglio” disse ansimando sulle mie labbra.
Presi a baciarlo con maggior foga e con la mano destra, che poco prima gli stringeva i capelli, percorsi ogni centimetro del suo petto per poi posizionarla sul suo addome.
Cercai di slacciare i bottoni dei suoi pantaloni che intrappolava la sua eccitazione.
Harry sobbalzò nel momento in cui capì il mio intento e per un attimo si staccò dalle mie labbra.
“Sei sicura?” chiese, più come una supplica.
Annui sorridendogli maliziosamente e proseguii nel mio intento.
Sentirlo ansimare contro le mie labbra per merito mio era qualcosa di afrodisiaco, ero IO a provocargli tutto quel piacere.
Quel potere che mi ero inconsciamente data mi stava dando come ricompensa un Harry del tutto nuovo ai miei occhi, dipendente dal mio tocco e vulnerabile come non mai.
Quando lo sentii irrigidirsi sotto la mia mano, mi sentii pienamente soddisfatta.
Harry mi sorrise e mi baciò delicatamente partendo dal collo per poi arrivare alle estremità della bocca.
“Ora tocca a me” disse con la voce roca.
E così il piacere che poco prima avevo procurato a lui, ora lo provavo io grazie al suo tocco e alle sue dita alquanto esperte.
Passammo il resto della notte accoccolati a chiacchierare, coccolarci e ammirare il cielo.
Non potevo desiderare una conclusione della giornata migliore di quella: tra le braccia di Harry Styles.
 
Sentii caldissimo e mi accorsi che c’era qualcosa che infastidiva la mia vista.
Erano i raggi solari mattutini che a poco a  poco si erano posizionati sul mio viso.
“Hm…” mugugnai intenta a tirarmi su.
Solo allora mi ricordai della presenza affianco a me.
Harry dormiva ancora come un angioletto, indenne al tocco caldo del sole.
“Hei” cercai di svegliarlo accarezzandogli i capelli.
“Hm… buongiorno” disse mostrandomi le sue iridi verde smeraldo piacevolmente felici.
“Buongiorno a te”.
“Hai fame?” chiese tirandosi a sedere.
“Si, tantissima” confessai.
“Dai torniamo a casetta” disse accarezzandomi una guancia e prendendomi per mano.
“Grazie per stanotte” aggiunse poi una volta raggiunto il mio orecchio con le labbra.
“Non me l’aspettavo davvero…”.
“Nemmeno io” dissi fiera.
E così cominciammo a camminare, mano nella mano, finalmente in pace con noi stessi e con i nostri sentimenti.
Forse cominciavo ad amarlo(?)

 
Ehi ragazze! Non mi sono dimenticata di voi :D
Scusate il ritardo di un giorno, ma ieri sono stata fuori casa ALL DAY D:
Vi sono mancata? ahahahah
Parlando del capitolo, ok è piuttosto imbarazzante la parte finale...
Ho cercato di trasmettere le emozioni di entrambi e spero di esserci riuscita!
Aspetto i vostri commenti
Un bacione xx


La spiaggia


Bacio
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96