Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: LaurettaLoveNCIS    19/07/2014    1 recensioni
Lei, con il sorriso sulle labbra fino all'ultimo minuto della sua vita,
Lei,con una voglia di vivere e con una forza pazzesca di andare avanti,
Proprio lei che avrebbe dato la vita per salvare un amico...
Ci Manchi Kate...Ci Manchi Sasha...♥
Genere: Malinconico, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caitlin Todd, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE
 
Ogni anno dopo la morte dell’agente speciale Todd, la squadra di Gibbs organizza una messa in sua memoria.
Era proprio quel giorno.
Era tutto pronto, a tutti scendeva lenta una lacrima piena di dolore e amarezza, Kate era amata da tutti,sia per il suo carattere dolce e pieno di voglia di vivere, sia per il suo modo di fare sempre attento ma allo stesso tempo metteva l’amicizia e la fedeltà sempre al primo posto.
Era una vera amica e collega, c’era sempre per tutti,era disposta a sacrificarsi per salvare un amico…
Un silenzio assordante ricopriva la sala,si potevano udire solo i singhiozzi straziati dei parenti e dei colleghi che dopo così tanto tempo non riuscivano ancora a capacitarsi di averla persa, e poi in quel modo orribile…
Uno squillo ruppe il silenzio, era il cellulare di Gibbs che non aveva potuto spegnere, essendo ancora in servizio.
Era la polizia, un marine ferito da arma da fuoco all’ospedale di Bethesda…
La messa viene così rimandata…
 
 
Scusate per la mia assenza e per la mia introduzione così corta ma ultimamente ho avuto problemi con internet e poco tempo per scrivere. Continuerò a scrivere nuovi capitoli una volta a settimana, spero che continuerete a seguirmi ugualmente...
Un grosso bacio
A presto
LaurettaLoveNCIS
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: LaurettaLoveNCIS