Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: babe_lol    19/07/2014    2 recensioni
TRAMA: Una ragazza ribelle, l'euforia dell'estate, la voglia di divertirsi e poi un viaggio inaspettato che la porterà lontana da casa, ma li farà nuove esperienze, nuove conoscenze...troverà più di una semplice casa, troverà l'amore, o forse più di uno. Insomma se vi abbiamo incuriosito almeno un pò leggete!!!
Dalla storia:…Il “TI AMO” più intenso lo leggi in uno sguardo, in un sorriso, in quel lunghissimo palpabile silenzio che solo l’anima può dare un senso…
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 




Ireland made have me dream
capitolo7


POV LOUIS
Ad interrompere questo magico momento fu la porta dello spogliatoio che si aprì, facendo entrare un Niall rosso in viso dalla rabbia, si avvicinò infuriato a noi -Louis, come ti sei permesso di averti preso gioco della mia fiducia.- il braccio era ancora intorno alla vita di Summer, rafforzai la presa a mo’ di protezione. Summer si alza mettendo le distanze tra me e Nì, ma soprattutto tra noi. -N..Ni..Niall non è successo nulla, tranquillo- disse Summer -E' questo me lo chiami nulla. Ficchi la lingua in bocca, ad un ragazzo che io fino a poco fa ritenevo un fratello.- sbraitò Niall -Che dici? Non abbiamo fatto nulla di questo genere, Lou diglielo- Summer mi chiamò in gioco e non potei non dare ragione a lei -Niall, cerca di ragionare...Non avrei fatto mai nulla di questo genere!- "Minchiate" pensai, perché lo stavo per fare. Ovviamente glielo dissi per calmarlo, ma non servì a niente perché lui ancora più arrabbiato di prima uscì dallo spogliatoio sbattendo la porta. Nel frattempo entrarono i ragazzi che ci chiesero spiegazione, noi sconvolti gli dicemmo all'unisono -A casa ne parliamo- e ci dirigemmo in silenzio in macchina. Durante il tragitto, destino volle che io e Summer fossimo seduti accanto, "fortuna che Niall non c'èra", Nessuno parlava, ma ovviamente la tensione era palpabile, d'istinto afferrai la mano di Summer stringendogliela e calmandola, lei non mi rivolse neanche uno sguardo e rimase a fissare la strada, che rifletteva nel finestrino, che presuppongo non percepì il mio tocco a causa dei pensieri che le affollavano la mente. Ad interrompere quel lunghissimo silenzio fu Zayn -Ragazzi, non so voi, ma io vorrei andare a cercare a Niall, perché l'ho chiamato e non risponde. Io sono preoccupato- Non rispose nessuno tranne Harry che intervenne dicendo -Magari riportiamo a casa gli altri che sembrano stanchi e poi andiamo io e tu. Prima che quel biondino combini dei pasticci.-
Arrivati a casa, io e Liam e le ragazze ci separammo andando ognuno nelle proprie case. Io ero sconvolto, anzi stravolto a dire la verità anche se in realtà quella azione era stata voluta e lo rifarei di nuovo, perché cazzo io la amo ed è questa la pura e assoluta verità, però per ora era meglio tenerselo per se e dire che era stato uno sbaglio, anche se non saprei se avrei resistito.
 
 
POV SUMMER
 
 
Oh, mio Dio! Non sapevo cosa fare, anche perché avevo spezzato il cuore e la fiducia di Niall e questo mi faceva sentire una vera stronza, ad interrompere le mie oscure riflessioni fu Susy che entrò preoccupata, si sedette sul letto e dolcemente mi disse –Come stai?- io imbarazzata risposi –Bhe, come dovrei stare secondo te? Sono stata una stronza- finì gridando e scoppiando a piangere nelle braccia di Susy, che mi consolò abbracciandomi e dicendomi –Dai, stai tranquilla. Si sistemerà tutto con Niall. E’ un bravo ragazzo ti capirà.-
Ma qui il problema era se ancora provavo sentimenti intensi per Nì e poi per non parlare del bacio di Louis, che mi fece entrare in uno stato oscuro e la mente appannata da questi sentimenti a me nuovi.
 
Bhe, mia cara la domanda che ti devi porre è facile!
-Ami ancora Niall oppure provi nuovi sentimenti per Louis?-
 
La mia coscienza per una buona volta aveva ragione e mi aveva posto la domanda più semplice, ma allo stesso tempo difficile a cui dovessi dare una risposta, quindi non mi restava altro che pensare e risolvere al più presto questo enigma che mi offuscava la mente. Ora restava aspettare che ritornava Niall così io, Louis e lui ne potessimo parlare. Almeno avrei capito anche i miei sentimenti.
 
 
POV NIALL
 
 
Non sapevo neanche dove stavo andando, la mia meta era incognita. Davanti a me c’èra un locale a me sconosciuto. Entrai mi sedetti e ordinai vodka , ma non mi fermai al primo picchiere che mi si posò davanti, infatti continuai a bere e a bere fino a quanto non capì più nulla, nel mentre che camminavo per strada vidi una ragazza di cui non potevo scorgere bene il viso, mi chiamò per nome, facendomi sedere non so dove visto che non capivo e ricordavo più di tanto… forse l’unica cosa che ricordo e che mi è rimasta in presso e il bacio che mi diede… e poi niente neanche un piccolo particolare .



NOTE D'AUTORE
Ciaooo belle... come state? In questo capitolo abbaimo affrontato il litigio tra Summer e Niall, ma le belle sorprese nons ono finite perché ne vedremo ancora. Speriamo che sia stato di vostro gradimento e che recensite al più preto.
Un bacione alla prossima! <3 <3 <3

 
PS: Un saluto speciale va...
-GEMMA_27... che ci ha luingato con la sua recensione.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: babe_lol