Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Duinne_Malfoy   Capitolo: 20
Lo Sceriffo di BH va in pensione e viene sostituito da Mr Stiliski, che si trasferisce li con tutta la famiglia. Stiles lascia gli amici ma soprattutto deve abbandonare il suo “vero amore”, il ballo; balla qualsiasi cosa ma ha una predilezione per la Break Dance, nella quale è un vero genio. A scuola conosce Scott, Isacc, Kira, Allison e si “scontra” con il Branco, i belli della scuola: Derek, Jackson, Danny,i gemelli Aiden ed Ethan, Boyd, Erika, Lydia, Cora e Malia.
Derek lo sfida con un passo di danza, convinto di spiazzarlo ma Stiles risponde e lascia Derek stupito. Dopo scuola va con la madre a iscriversi nella migliore scuola di ballo della città, la ‘Hale’s Dance School’ dove fanno lezione i ragazzi conosciuti, ma soprattutto Derek.
Da li parte la rivalità tra Stiles e Derek che si trasforma prima in attrazione fisica e poi amore.
Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Duinne_Malfoy