Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: marie52    19/07/2014    1 recensioni
Ok devo dirvi solo che la signorina qui presente ebbene si è tornata con una nuova storia.
Cosa succederebbe se i nostri amati amici della squadra huntik si ritrovassero catapultati in anime/manga , film animati della Disney e non ecc..?
Spero che vi abbia incuriosito un po'
Un bacio
marie52
Genere: Comico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante Vale, Lok Lambert, Sophie Casterwill, Un po' tutti, Zhalia Moon
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hopa Huntik Style
Capitolo 21
Aveva portato a casa una spada!
Ancora non poteva crederci insomma una spada!
Avrebbe dovuto portare un uomo e invece era semplicemente una spada, la quale certo avrebbe fatto sentire onorato  e fiero della figlia il suo genero ma...
 
Diamine un uomo era meglio. Potevi fare più cose con un uomo che con una spada
 Per di più sua nipote non era brutta anzi era molto carina: I capelli erano del colore della notte, la pelle bianca come la porcellana e due occhi molto tenebrosi.
 Pensò che il fatto di non aver preso marito fosse dovuto al suo carattere guerriero tutto preso dal padre, il quale tanti anni prima era stato un soldato al servizio della Cina.
Era stato per amore del padre molto malato se si era arruolata nell’ esercito e lei, la nonnina Sophie ( Sophie: mi hai fatto vecchia? * sguardo assassino * Io: Gomene demo … Cervy ! Cervy: uffa * mi reimposta in italiano * Io: Scusa è solo che tu sei l’anziana dei Casterwill e sei la più intelligente della squadra così ho pensato “Ehy ci starebbe bene lei nella parte della nonnina di Mulan ” ) ,  l’aveva aiutata regalandogli il suo fedele amico grillo portafortuna Den che insieme al drago Lok da come le aveva descritto la nipote le aveva portato tutt’altro che fortuna ma forse le aveva detto ciò perché non voleva parlare del generale che guidava la spedizione, Dante, del quale si dicesse  fosse un figo della madonna e dato che lei era tornata da quella spedizione voleva sapere come fosse.
Sorrise ripensando alla reazione che aveva fatto la sua nipotina a quella domanda.
Era rossissima in viso e balbettava nervosa.
I suoi pensieri furono riscossi dal sospiro della signora affianco a lei, sua madre Nimue che guardava felice suo marito Metz abbracciare la figlia,Zhalia.
Quella immagine la fece arrabbiare: è stata per colpa sua se ha portato una spada invece che un uomo, di questo ne era certa.
 

- Brava ha portato a casa una spada! Secondo me un uomo doveva porta …
- Chiedo scusa
Le due donnine si girarono verso la persona  che aveva parlato il quale era un giovane molto muscoloso e molto bello.
Diamine pensò la nonnina deve essere quel Dante Vale.
- Moon Zhalia abita qui? – chiese lui molto timidamente.
Le due signore incantate dalla bellezza del giovane gli indicarono semplicemente il giardino dove la ragazza si trovava
- Grazie – disse lui prima di andare a passo deciso verso la ragazza.
Non appena il ragazzo si fu allontanato, Sophie disse
-  Oh ,oh arruolami per la prossima guerra-

 
 
 
 
 
Angolo Autrice:
Bene vi dico che è ispirato a Mulan in particolare a questa scena (http://www.youtube.com/watch?v=HO32nPG2DDE)
 e ho pensato ad un prequel prima di quando entra in scena quel giovane, carino e figo  ragazzo ;)
Che ne dite? Vi è piaciuto minna?
Recensite e ditemi che ne pensate
Vi do un bacione e a presto
Marie52
PS: seconda Zhante in una sola giornata... è grave? o.O
Risposta: NAH

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: marie52