Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: potterfanlalla17    03/09/2008    11 recensioni
Ciao a tutti...questa è la mia prima DRaco/Hermione. Scritta e dedicata a Hily, la mia sorellinadolce che per prima mi ha fatto scoprire questa coppia inedita. Essendo la mia prima storia su questa coppia vi chiedo un po' di clemenza...non conosco molto bene questo pairing e ho cercato di rendere la storia più credibile possibile. Siamo al quarto anno, durante il Torneo Tremaghi. Ron ha appena chiesto a Hermione di accompagnarlo al Ballo del Ceppo, ma lo ha fatto nel modo maldestro che tutti conosciamo. Come reagirà Hermione? In questa storia c'è anche la coppia Harry/Ginny...anche loro alle prese con il loro amore che nasce. Come è evidente non seguirò gli avvenimenti della Rowling...spero mi perdonerà per questo! Buona lettura e...recensite. Grazie.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Ron
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GRANDI NOVITA’

 

“Hai la possibilità di vendicarti di Ron Weasley. Te la offro su un piatto d’argento! Una Serpe come te non dovrebbe rifiutare. Ti aspetto nella Stanza delle Necessità domani sera alle 23. Vieni da solo.”

 

Draco rilesse quel biglietto più volte. Nessun mittente, nessun indizio. E non conosceva nemmeno la scrittura.

-Ripetimi chi te l’ha dato Pansy- chiese per la terza volta. La ragazza si era stancata di raccontare quell’episodio.

-Te l’ho detto Dray! Non lo so! Me lo sono ritrovata sul tavolo di Pozioni alla fine della lezione! In aula c’era almeno una trentina di persone in quel momento!

-Ma tutti rigorosamente appartenenti a Serpeverde e Grifondoro!- concluse Draco. -Quindi…visto che non conosco la scrittura, non può essere un Serpeverde il mittente…

-Vuoi dire che è stato un Grifondoro? No Dray! Ti stanno prendendo in giro! Non può essere…è di sicuro una trappola architettata da quel Potter per farti trovare fuori dal tuo dormitorio in piena notte…così sarebbero punti in meno per Serpeverde!- il ragionamento di Pansy non faceva una piega. Eppure Draco non si era lasciato convincere:era stranamente compiaciuto da quel biglietto. Forse aveva intuito chi era stato a mandarglielo…anche se…

-Pansy…Pansy! Mi deludi! Quando imparerai a usare il cervello? Potter non è così idiota da usare questi mezzucci con me! Lo sottovaluti!

Pansy si offese profondamente per questa affermazione. Perché Draco era sempre così perfido anche con lei? In fondo era la sua ragazza! Beh….proprio la sua ragazza no! Diciamo che i due si davano da fare di tanto in tanto! Lo sapevano tutti nella scuola che Draco era il ragazzo più desiderato di Hogwarts. Lui ed Harry Potter ovviamente. Ma a differenza del Grifondoro, Draco non si faceva scrupoli a stare con qualsiasi ragazza gli ronzasse intorno. Aveva solo una regola. Mai innamorarsi. L’amore per Draco non esisteva:era una favola, una fantasia, una debolezza. Amare ti rende debole, sì questo pensava! Per questo ogni notte la ragazza nel suo letto era diversa da quella della notte precedente. Nessun legame e nessun impegno.

Pansy era un’eccezione:con lei Draco era stato più volte, ma questo non la rendeva speciale ai suoi occhi! Anzi. La trattava come una pezza da piedi, come la sua schiavetta. A lei sembrava andare bene, almeno fino a quel momento.

Erano settimane che Pansy lo perseguitava:continuava a chiedergli di invitarla al ballo. E puntualmente Draco si rifiutava di farlo.

-Io non andrò a quel ballo, mi sono spiegato Pansy?

-Ma Dray!

-No! Se ci vuoi andare dovrai trovare un altro imbecille che ti ci porti!

Detto, fatto. Pansy mortalmente offesa da quelle parole chiese a Blaise Zabini di accompagnarla. Ovviamente lui non volle accettare prima di essersi assicurato di non invadere il territorio di Draco:l’avrebbe pagata cara altrimenti.

-Fai pure Blaise. A me non importa nulla di Pansy! Anzi a me non importa nulla di nessuna ragazza. Per me siete tutte uguali…solo degli oggetti creati per il mio piacere personale. Mettitelo bene in testa Pansy! Io ti uso e basta…non provo niente per te!

Era stato crudele anche quella volta, ma lei doveva capire. Non voleva averla tra i piedi per sempre! E cederla a Blaise era un’ottima opportunità per liberarsene. A suo modo Draco aveva cercato di proteggerla con le sue parole dure…proteggerla da lui. Per quanto potesse considerare Pansy una ragazza sciocca e priva di qualsiasi attrattiva per lui, Draco le voleva bene, la conosceva fin da bambina e la vedeva come una della famiglia.

Ma Pansy voleva di più…essere l’amica o la sorella di Draco non le bastava:lei voleva Draco tutto per sé, per sempre! Lei amava Draco…si era stupita quando aveva capito di provare un sentimento così forte, ma aveva deciso di lasciarsi trascinare da esso, nell’assurda convinzione che un giorno lui l’avrebbe ricambiata. Ma i mesi e gli anni erano passati e Draco non aveva cambiato opinione su di lei. Non l’avrebbe mai vista come la sua possibile compagna. Lei era solo un divertimento. Solo un divertimento.

La rabbia prese il sopravvento su di lei:una donna respinta è capace di qualsiasi cosa.

-Sai cosa ti dico Dray? Tu ti innamorerai un giorno. Succederà…ma ti innamorerai di chi non ti vuole, di chi ti tratta come una pezza da piedi! Ti innamorerai e ti dispererai per lei…e soffrirai come un cane! E sai una cosa? Io starò lì a guardare e riderò del tuo dolore!

Draco alzò le spalle. Una minaccia di Pansy Parkinson non era da tenere in considerazione, soprattutto quella minaccia. Draco ne era certo:lui non si sarebbe mai innamorato.

 

 

-Sei sicura di quello che stai per fare Herm?- Ginny era molto preoccupata per le intenzioni dell’amica. Sentiva che si sarebbe cacciata in un brutto guaio e voleva evitarlo. Non era una buona cosa allearsi con Draco Malfoy, nemmeno se era per vendicarsi di Ron.

-Sentimi bene Ginny! Non sono una stupida ok? So tenere testa a quello stupido furetto. E l’ho già picchiato una volta…non avrei problemi a rifarlo! Quindi non preoccuparti!

-Tu l’hai picchiato? E quando scusa?

-L’anno scorso…faceva l’idiota e gli ho dato un pugno! Comunque non è questo il punto! Fidati di me Gin! Cosa credi che potrà succedermi di tanto brutto?

Nulla. Assolutamente nulla. In fondo che male c’era ad andare al ballo con il tuo peggior nemico? Nessuno! Anche Ginny si lasciò convincere alla fine, più che altro perché voleva assolutamente vedere la faccia di suo fratello vedendo Hermione entrare in Sala Grande con Draco Malfoy. Un infarto, sì, sicuramente un infarto!

-Ma ora pensiamo a te, Gin! Ti sei fatta venire qualche idea? Non lo so, una pozione…un filtro…qualcosa!

-No. Io non voglio che Harry mi chieda di uscire perché costretto da una pozione o Merlino solo sa che altro. Voglio che lui desideri davvero stare con me!

-Ok…nobile da parte tua! Ma questo sai cosa significa vero? Che non ci andrai con lui a quel dannato ballo! Se tu non ti dai una mossa, lui inviterà Cho Chang! Scusami se te lo dico così brutalmente, ma è la verità…e lo sai anche tu!

-No! Lui non può…lui…lui non può preferire lei a me!

-Ginny…Harry è un bravo ragazzo…ma è…un ragazzo! Quindi decisamente incapace di intendere e di volere! E sai quanto sono attratti i ragazzi da quelle ragazze che sbattono le ciglia come ventagli! E Cho è decisamente una di quelle ragazze!

Ginny non poteva…non voleva credere che il suo Harry, il suo dolce e tenero e pasticcione Harry, potesse essere così cieco! Hermione si sbagliava…ne era certa. Hermione si sbagliava.

 

 

-Allora amico mi hai detto che hai delle grosse novità!- disse Ron scendendo le scale del dormitorio con Harry. I due ragazzi avevano intenzione di fare una partita agli scacchi dei maghi in tutta tranquillità, ma poco prima Harry era entrato nel dormitorio con uno strano sorriso da ebete stampato sulla faccia. Cosa che fece infuriare Ron:solo lui aveva il diritto di portare quella faccia idiota!

-Sì…

-Allora?- chiese Ron spazientito.

-Ho invitato Cho!

Tre parole che misero il povero Ron al tappeto.

-Cosa vuol dire che hai invitato Cho? Scusa non mi avevi detto che al ballo ci andava con Diggory?- non ci poteva credere. Ora era davvero l’unico a non avere una dama per il ballo. Persino Harry l’aveva! Harry! Che era più timido di lui! No! Lasciato solo da tutti. Prima Hermione e ora Harry. Ma era una congiura contro di lui per caso?

-Beh in effetti doveva andarci con Cedric. Poi però credo che abbiano litigato o qualcosa del genere…insomma a farla breve è stata lei a venire da me! Mi ha detto che non ci andava più al ballo con Cedric e che se volevo…beh lei era libera! Ovviamente ho preso la balla al balzo e BUM!- e accompagnò quest’ultima parola con un pugno non molto forte sul tavolo.

Ron lo guardava con uno sguardo tra il perplesso e l’arrabbiato.

-Quindi sei un ripiego per lei…- forse aveva esagerato a dirlo, però era quello che pensava. E diciamocelo, l’avrebbe pensato chiunque!

-Ok…potrebbe anche essere! Ma chi se ne frega! Hai capito o no che vado al ballo con Cho? È un sogno che si avvera!

-Sogno o incubo- sussurrò Ron, ma per fortuna Harry non lo sentì. Era troppo intento a sognare la sua Cho in abito da sera.

Purtroppo per lui non sapeva ancora che Ron aveva ragione:Cho sarebbe diventata il suo incubo peggiore. Doveva pur esserci un motivo se Cedric l’aveva lasciata!

 

 

Intanto una ragazza dai capelli rossi era nascosta dietro la colonna delle scale del dormitorio femminile di Grifondoro. Ginny aveva sentito tutto e il suo cuore ad ogni parola si era frantumato in mille pezzi minuscoli. Alla fine Cho aveva vinto. Harry l’aveva invitata. A lei cosa restava? Niente. Lei era solo la sorellina di Ron Weasley, il miglior amico di Potter. No! Questa storia doveva finire. Harry doveva uscire dalla sua vita e dai suoi pensieri. Basta! Era arrivato il momento di crescere…

 

 

Ciao a tutti!

Eccomi tornata come promesso con il secondo capitolo di questa storia.

Ho cercato di tenere i personaggi nei limiti del loro carattere, anche se ovviamente qualcosa dovrà cambiare perché altrimenti come potrebbero andare d’accordo Hermione e Draco?

Inoltre con questo capitolo ho voluto inquadrare tutte le storie che si intrecceranno…un avvertimento…Cho non sarà dipinta in modo simpatico. Quindi tutti quelli che la trovano simpatica…beh non mi uccidano!

 

Ringrazio per aver inserito la storia tra i preferiti:

acdcman         AlessandraMalfoy      baby_dark       Bia_chan         cocochanel87             EleG93
Fra88              Leleo 91                      lily_94             Love_doll        sorellinadolce             tappetta
Veronica91     witchmelanie

 

 

lily_94:grazie per i complimenti Ylenia! Davvero non so se li merito! Come hai già capito Hermione ha intenzione di chiedere a Draco di andare al ballo con lei…ma non sono così sicura che Draco accetterà! O quantomeno avrà le sue condizioni da dettare, giusto? Tadb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sorellinadolce:oh povero sindaco perché lo devi torturare? Niente statua…basta che leggi e continui a dirmi cosa ne pensi di questa storia…quanto all’invito di Hermione…sei così sicura che Draco accetterà senza dire niente? Io non lo so….invece per quanto riguarda Ginny…come vedi Harry ha già fatto danno! Ma quanto è scemo quel ragazzo? Ciao tesora!!! tvbTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!

Lovely_fairy:spero anche io che apprezzerai questo pairing…è un po’ difficile all’inizio, ma poi diciamo che ha il suo fascino. Forse perché ci si può sbizzarrire di più! per ora vedi che è tutto un bel caos…anche Harry ci mette del suo…ma si può preferire Cho a Ginny? Quel ragazzo ha bisogno di cambiare gli occhiali!!! E il cervello! Kisses!

Erikappa:ho cercato di tenere un equilibrio tra le due storie…a volte ci saranno capitoli più su Hermione, altri più su Ginny…ma in generale credo di essere riuscita a essere imparziale! Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo…del prossimo ci sarà ovviamente l’incontro tra Draco e Hermione…come andrà a finire? Besos!

Obageta:grazie…sono felice che ti sia piaciuto il primo capitolo e il mio modo di scrivere….tanti anni di duro lavoro! Ecco il seguito…anche se per vedere la risposta di Draco dovrai attendere ancora! A presto. Baci!

Love_doll:e pensa che all’inizio non le leggevo nemmeno le Dramione…eccomi qui ora a scriverne una! Per Harry e Ginny invece…ho una passione smodata per loro (se vedi le storie che ho scritto puoi capire!). spero ti piaccia anche questo capitolo…fammi sapere che ne pensi! A presto. Baises!

Pei_chan:e così…eccoci anche su Efp, come su DA! Il primo capitolo era solo una introduzione…questo è già più lungo e i prossimi dovrebbero esserlo ancora di più! non so quantificarti con esattezza quanto tempo manca al ballo, ma posso dirti qualche settimana…anche perché…no, non ti posso svelare nulla! Spero ti sia piaciuto…a presto! Baciotti!

 

E Sirius…so che presto leggerai quindi ti lascio un saluto anche qui in attesa di incontrarti…

 

NON MI RESTA CHE DARVI APPUNTAMENTO AL PROSSIMO CAPITOLO “UN’OCCASIONE UNICA” E…

….RECENSITE!!!

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: potterfanlalla17