Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: _little_doll_    03/09/2008    5 recensioni
E se Vegeta dovesse fare un viaggio nel tempo arrivando nel periodo in cui Bulma era una sedicenne e stava con Yamcha?? Leggete e recensite...un bacio _Little_Doll_ -modificata-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta, Yamcha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

                                              VIAGGIO NEL TEMPO

 

-PARTENZA-

 

Un raggio di luce raggiunse il viso della donna avvinghiata al cuscino del letto.

Aprì gli occhi lentamente e subito spostò lo sguardo verso la persona situata vicino a lei.

Non poté fare a meno di notare quando apparisse diverso il carattere di Vegeta mentre dormiva.

La sua espressione non faceva trasparire nessun senso di durezza o fierezza. Si poteva solo scorgere un uomo piacevolmente addormentato.

Come era solita fare ogni mattina, si voltò verso l’orologio sveglia posto sul comodino di fianco al bordo del suo letto e osservò l’ora attentamente.

Erano le 6 e mezza: aveva un’ora per prepararsi.

Senza pensarci due volte si alzò dal letto cercando di essere più allegra che mai, anche se l’idea di dover passare una settimana fuori da casa, la quale doveva essere controllata da suo marito, la rattristava e preoccupava.

Sentiva di avere uno strano presentimento, ma non gli diede molta importanza…

Mentre si dirigeva verso la camera del figlio sentì il rumore dell’acqua che picchiettava sul suolo e subito pensò che il marito si fosse svegliato.

Aprendo la porta della camera di Trunks, si pentì quasi di dovere svegliare quell’angelo, ormai ventenne, appisolato sulla scrivania.

Avvicinatasi al figlio, cominciò a chiamarlo amorevolmente più volte scuotendolo delicatamente per le spalle e, dopo poco tempo, anche il ragazzo aprì gli occhi rendendosi conto di non essere sul suo letto.

Dopo aver realizzato di essersi addormentato sulla scrivania, si accorse della presenza della madre, che venne salutata prontamente con un dolce “buongiorno”.

 

 

Erano ormai quasi le sette e tutta la famiglia girovagava per casa alla ricerca di ciò che poteva loro servire.

L’unica persona seduta sul divano compostamente era il capo famiglia, infastidito da tutto quel via-vai.

-Papà hai visto il mio zaino??- domandò la figlia entrando di corsa nel salotto.

-No e non mi importa- rispose il padre fregandosene altamente della figlia, essendo interessato solo al programma che stavano trasmettendo alla tv.

-Uffa…non lo trovo!!- disperata Bra aveva cominciato a lagnarsi quando si sentì Bulma urlare dal piano di sopra.

-Vegeta aiuta Bra a trovare il suo zaino altrimenti farà tardi e non fare storie!!

L’uomo, dopo aver sbuffato, cominciò a cercare ma non lo trovava.

Dopo aver ispezionato tutta la casa (chissà quanto ci ha messo…nd me), si accorse che non aveva controllato il laboratorio e si diresse a passo svelto verso la stanza.

Aprendo la porta dell’ “ufficio” di lavoro della moglie notò subito una borsa colorata posta sopra una sedia e, afferrato l’oggetto, convinto che fosse lo zainetto della figlia, spostò lo sguardo su un enorme macchina coperta da un velo.

“Cosa sarà quell’affare?? Potrebbe essere un nuovo prototipo di gravity room…ci guarderò dopo”.

 

 

Bra, dopo aver ricevuto quel benedetto zaino, diede un bacio sulla guancia al padre, il quale arrossì subito per l’imbarazzo, salutò tutti e si diresse verso la soglia di casa per andare a prendere il pullman.

Anche Bulma e Trunks stavano uscendo.

-Ehi tesoro, se dovessi entrare nel mio laboratorio, non toccare assolutamente una macchina coperta da un velo…mi raccomando Vegeta.

-Sì sì…

L’uomo non aveva ascoltato minimamente la moglie, interessato solo al cibo posto sopra il tavolo della cucina.

-Ok…allora io vado. Ciao tesoro!!

-Ciao papà!

-E non incendiare o distruggere la casa…chiaro??

-Sìììì… ho capito…

Vegeta si era ben stancato dell’atteggiamento della moglie che lo stava trattando come un bambino e, dopo aver ricevuto gli ultimi saluti e le ultime raccomandazioni, si ricordò dell’oggetto “segreto” in laboratorio.

 

 

Entrato nella stanza tolse subito il velo a quella macchina che aveva occupato gran parte dei pomeriggi e mattiate liberi della moglie e si accorse di quanto fosse strana quella invenzione.

Somigliava molto ad una navicella, soltanto che era più piccola e con un solo posto.

Ciò significava che poteva salirci una persona alla volta.

Dopo aver fatto più volte il giro della macchina, incuriosito, decise di salirci sopra.

“Quant’è strana questa macchina… ma ho la netta sensazione di averla già vista da qualche parte…cos’è questo pulsante? Attivazione…mah…tanto vale provare…”

Schiacciato il pulsante, si rese conto che la “navicella” si era chiusa ed ora si trovava circondato da una dimensione blu e viola che lo stava portando chissà dove.

Notò la data posta su quella specie di radar: 22 luglio di 25 anni prima.

“In quel periodo io avevo appena compiuto sedici anni…ora ricordo dove ho già visto questa macchina…è uguale a quella che aveva mio figlio del futuro. Questo vuol dire che è…UNA MACCHINA DEL TEMPO??”

-Maledizione devo tornare indietro….aaah!!!

Si sentì come un tuono e la macchina sobbalzò. Vegeta sbattè la testa nel vetro, perdendo così i sensi.

 

 

                                     ***continua***

 

 

Ringrazio coloro che mi hanno avvisato del fatto che nel capitolo precedente non si leggevano i dialoghi…(mi dispiace…sono una guastafeste! ç_ç nd me)

Grazie per avere recensito.

Un bacio.

 

                                                                     _Little_Doll_

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _little_doll_