Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: _little_doll_    03/09/2008    4 recensioni
E se Vegeta dovesse fare un viaggio nel tempo arrivando nel periodo in cui Bulma era una sedicenne e stava con Yamcha?? Leggete e recensite...un bacio _Little_Doll_ -modificata-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta, Yamcha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

 

                                                                                                                  VIAGGIO NEL TEMPO

- UNA STRANA MACCHINA-

Quella mattina faceva caldo. Troppo caldo.

Indossava una delle più leggere tute da lavoro, ma ciò non bastava.

Si asciugò con la mano un’altra goccia di sudore che le scendeva dalla fronte umida.

Basta. Doveva fare una pausa.

Dopotutto ormai la sua invenzione era quasi terminata. Sarebbe bastato solo il seguente pomeriggio.

Soddisfatta aprì la porta del suo laboratorio e si diresse verso la cucina.Accennò un sorriso quando scorse la schiena della persona di cui si era innamorata.

-Vegeta cosa ci fai qui? Non ti stavi allenando?

-Avevo fame. Non si può mangiare?

Rispose l’uomo con tono arrogante, infastidito dall’interruzione della moglie mentre si gustava i biscotti preparati dalla suocera la sera precedente.

-Non c'è bisogno che ti scaldi tanto...

-Tsk

Seguì una breve pausa di silenzio.

-Tesoro per alcuni giorni dovrai rimanere da solo a casa...

-Perchè??- chiese l’uomo con un accenno di curiosità.

-Perchè io devo incontrare di presidenti di altre industrie nella Città dell'Est con Trunks e Bra va in gita con i suoi compagni di classe per una settimana.

-Che assurdità è mai questa?? Perchè deve venire con te per forza anche Trunks e per quale motivo hai permesso a Bra di partecipare a quella insignificante gita??

-Innanzitutto Trunks è il presidente della nostra azienda e quindi è importante la sua presenza; per Bra invece è un'occasione unica partecipare a quella gita.

-Loro rimangono qui. Punto e basta.

-Loro fanno quello che dico io, che ti piaccia o no. E poi non vorrai farmi credere che non sei capace di stare una settimana da solo!!

-Certo che ne sono capace...non sono un poppante!

-Bene...allora è deciso

Soddisfatta Bulma, dopo aver fatto uno spuntino si diresse verso il laboratorio.

-Ehi Bulma aspetta un attimo!

-Che c'è??- la donna si voltò di scatto per sapere cosa volesse ancora il marito da lei. Gli aveva detto tutto, no?

-Quando partite?

-Domani mattina

Vegeta rimase esterrefatto dalla risposta della moglie.

-E quando avevi intenzione di dirmelo??

-Scusa amore ma mi ero dimenticata...sai ho avuto molto da fare questi giorni in laboratorio e non ci avevo pensato. Spero però di riuscire a farmi perdonare questa notte...- rispose lei con tono seducente.

-Ok..- contento Vegeta stava per allontanarsi quando a un tratto si fermò.

-Che cosa devi fare di tanto importante lì dentro??

Bulma rimase spiazzata quando sentì quelle parole uscire dalla bocca del marito ma si riprese subito cercando di mentire.

-Oh...niente di che...solo una nuova invenzione che aumenterà la fama della capsule corporation...hehe

Vegeta poco convinto badò comunque poco alla cosa e, stanco, si diresse verso le scale portanti al piano superiore con l’intenzione di farsi una rilassante doccia.

"Ci è mancato un pelo. Speriamo solo che Vegeta non veda la macchina del tempo che sto costruendo e che non ne faccia un cattivo uso se dovesse trovarla…"

Quella sera Bulma, dopo aver terminato la sua ultima invenzione e aver cenato con la sua famiglia, passò una nottata di fuoco con suo marito, ignara di cosa sarebbe successo la giornata successiva.

                                                                                                                       ***continua***

 

Per prima cosa intendo ringraziare tutti coloro che hanno letto e recensito la mia prima fanfiction: avventura pomeridiana.

Spero inoltre di avervi incuriosito almeno un po’ con questo primo capitolo (e mi scuso per averlo fatto troppo corto).

Recensite e ditemi cosa ne pensate. La devo continuare??

Un bacio a tutti.

                                                                                                                            _Little_Doll_

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _little_doll_