Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: fantasy28    19/07/2014    3 recensioni
Ciao! Questa é la mia prima storia in assoluto quindi siate clementi. Vi viene spesso su questo fandom saprà che ho cambiato l'introduzione. (Questa è la terza volta). Lasciando stare le mie dubbie capacità sulle introduzioni lascio spazio alla storia.
Amu era spaventata. Era spaventata perché le era piaciuto. Non aveva mai provato emozioni così intense, con nessuno. Nessuno si era mai comportato così con lei. Lei che veniva temuta ed ammirata da tutti per il suo atteggiamento freddo e distaccato. Quell’atteggiamento che allontanava gli altri. Ma nessuno sapeva o capiva che quella era solo una maschera, una facciata per nascondere la sua timidezza e la sua insicurezza. Mentre a lui sembrava non importare. LUI forse la capiva.
Spero che vi abbia incuriosito(nonostante la mia penosa introduzione
Genere: Dark, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza uscí di corsa dal karaoke. Si guardò un attimo intorno,per poi prendere un piccolo e stretto sentiero. La luce dei lampioni lo illuminava soltanto parzialmente. Il cielo notturno era illuminato invece,da una bellissima luna piena. La ragazza si sentiva a disagio. Diede una rapida occhiata all'orologio che portava al polso. Segnava esattamente le 23.00.
"Maledizione,é tardissimo! Non dovevo trattenermi cosí a lungo. Spero che non succeda niente", pensò nervosa,mentre il rumore dei tacchi rimbombava in quella landa desolata. Il leggero vestito color panna le lasciava scoperte le lunghe e toniche gambe. Una folata di vento gelido la fece rabbrividire e le si accapponò la pelle. Si strinse nelle esili spalle. All'improvviso,alle sue spalle udí un tintinnio di oggetto metallico che cade. Un piccolo grido le sfuggi dalle labbra piene. Si voltò lentamente e spaventata rimase immobile.Ad attendere. Un bidone della spazzatura era per terra. Il cuore le batteva in petto furiosamente, le batteva impaurito. Sentiva i battiti che rimbombavano nelle  orecchie. Il sangue le ribolliva di adrenalina e terrore. Il respiro affannato. Il respiro di chi sa che potrebbe essere l'ultima volta che respira. Il corpo le tremava e le gambe si fecero instambili. Una domanda le si formulò nella mente. E se avesse dovuto correre, le gambe avrebbero reagito? Avrebbero ascoltato i comandi dettati dal cervello e dalla paura? O semplicemente non si sarebbero mosse proprio dalla paura che in quel momento? Il terrore in quel momento aveva il coltello dalla parte del manico. O sua alleata o sua nemica. La sua salvezza o la sua condanna. Altri rumori si susseguirono, ma erano molto piú attutiti. La fanciulla aspettava. Una piccola ombra si fece avanti. Il cuore le balzò in gola e le smise di battere. Trattenne il fiato.L'ombra si avvicino e finalmente le sue esembianze furono svelate. Era un gatto nero. La ragazza riprese a respirare,sospirò di sollievo e imprecò contro il micio. Tutte azioni svolte in questo ordine. Continuò ad avanzare ora piú tranquilla. Delle voci maschili interrupero la sua avanzata. Si appiattí contro il muro e desiderò di non essere vista. Le voci si avvicinarono e furono anche accompagnate da passi striscianti. Le voci appartenevano a quattro uomini. Erano ubriachi, era molto evidente. Camminavano infatti, in modo instabile e barcolavano reggendosi ai muri. La ragazza si strinse di piú al muro, quasi volesse incorporarsi ad esso. Stava pregando tutte le divinità del mondo, quando si sentí strattonare il braccio. Si ritrovò faccia a faccia con uno di quei uomini ubriachi. Di nuovo la paura le divorò il cuore. Le sensazioni che le avevano attanagliato le viscere prima nel vicolo con il gatto, le si ripresentarono piú violente di prima. L' uomo le stringeva i polso e rideva. L'alito puzzava di alcol e gli occhi a causa della bevanda alcolica erano diventati liquidi.
- Ehi ragazzi guardate qui! Ho trovato questo confettino tutto da solo. Che ne dite se la portiamo con noi in hotel di lusso e la facciamo divertire?-, urlò il tipo ai compagni che scoppiarono a ridere. Poi si rivolse alla fanciulla che iniziò a dimenarsi e a implorare di lasciarla andare.
- Dai piccola,vieni con noi! Ti garantisco che ti divertirai, vedrai non te ne pentirai!
L'uomo le prese il viso e iniziò ad avvicinarsi alle labbra della sua preda. La ragazza con la mano libera gli mollò uno schiaffo. La mano a contatto con la guancia riprodusse un forte rumore.
Il tipo si mise una mano sulla guancia dolorante ed un espressione furiosa gli si dipinse in volto.
La prese per i capelli e tirò forte. Un urlò fuoriuscí dalla bocca della ragazza, mentre fiumi di lacrime percorrevano le delicata guancia.
- Brutta stronza come hai osato! Ora verrai con noi senza storie!
La ragazza si dimenava invano, a quel che l'uomo la strattono di nuovo per i lunghi e morbidi capelli color confetto. Un'altro urlo piú forte del primo, le uscí dalla bocca.



Lontano un 'altra ragazza piangeva mentre un ragazzo la teneva ferma. Si avvicinò al collo della fanciulla e iniziò a leccarlo sensualmente. La ragazza a contatto con la lingua umida di lui, singhiozzò. Un urlo attirò l'attenzione di entrambi. Il ragazzo interruppe il suo "lavoro" e si rizzò . La ragazza colse l'occasione che le si presentó , corse via. Il ragazzo sospirò, ma non le corse dietro. " E addio cena" pensò mentre si incamminò verso il luogo da dove l'urlo era venuto.





Questo é il mio spazio autrice che per qualche ragione  non si stacca dal testo <3.
Premetto che é stato tutto scritto con il cellulare quindi in casi ci siano errori é per quello.( spero che non ce ne siano però -.-) Aggiornerò piú o meno ogni 2 giorni.
Spero vi piaccia.
Bye guys
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: fantasy28