Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    20/07/2014    8 recensioni
CrossOver: Detective Conan/ Kaito Kid/ Lisa e seya
Capitolo-> Risvolti! (capitolo finale)
PER CHI LA SEGUIVA, AVVISATEMI SE NON POTETE PIù LEGGERLA.
___________________________________
Lui: Usa trucchi di magia insegnati dal suo defunto padre, per cercare una pietra rara che possa aiutarlo a scoprire chi si stato ad assassinarlo.
Lui è Kaito Kid il mago prestigiatore ladro , conosciuto come: Phantom Thief Kid ( Il ladro gentiluomo)
Lei: Usa trucchi di magia insegnati da suo padre, per far trionfare la giustizia. Ruba solo oggetti già rubati per ritornarli ai veri proprietari.
Lei è Seya la maga prestigiatrice ladra (Saint Tail) , conosciuta come: Kaitō Seinto Tēru( La misteriosa ladra Saint Tail)
Potrebbero mai due ladri come loro famosi nella loro città conoscersi?
Shinici Kudo Detective che promette che un giorno arresterà Kid
Alan Asuka Detective che promette che un giorno arresterà Seya.
Shinici e Alan si alleerano per acciuffarli?
un imminente trasloco dividere Seya da Alan
Kid e Seya entrambi ladri con scopi ben precisi
Entrambi con due nemici...

__________________________________________________________
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio chi mi ha recensito la storia :D

Love Kodocha: Grazie per esserti fiondata pure su questa storia in particolare ti ringrazio per le dritte che mi hai dato :)

Shinichi Ran e Amore : Già ti ho ringraziato, ma credimi mi sei stata d'aiuto per questo capitolo.

Pizza For Nialler : Grazie per i tuoi commenti sì la coppia Kaito e Seya piace pure a me, ma non sia mai che nasca qualcosa tra loro. Ma non spoilero nulla.

LoveYouDreams: I personaggi li ho caratterizzati, penso che un idea si sia fatta di Lisa e Seya, di Kaito e Ladro Kid
Spesso uso i diversi nomi di Kaito Kid per non ripetere sempre il nome Kaito.
Grazie dei suggerimenti. Scrivere questa storia in terza persona valutando ogni aspetto dei due protagonisti è arduo. Per Shinichi io ci provo a rappresentarlo al meglio, ma non è semplice; purtroppo non ho quella sua astuzia >.<

ringrazio pure chi: Legge la storia, la mette tra le seguite e preferite :)
Ecco il capitolo sperando vi piaccia l'idea e i problemi che ci corelo dentro!
A presto ditemi che ne pensati cari lettori ^_^

Magia della luce e dell'' oscurità!




È Sera, ci sono stelle che si vedono chiaramente, accompagnate da un vento leggero calmo. In lontananza si ude un grande eco di voci acclamare il nome di "Kaito Kid "
Seya ascolta ciò nascosta tra i tetti nell' oscurità, col suo buffo vestitino tutto viola/nero. Sta escogitando un piano, ma la cosa che più le preme è il come mai quel ladro chiamato "Kaito Kid" sia tanto acclamato dalla gente comune. Nemmeno lei aveva riscosso così tanto successo nella sua città natale. 

Guarda la luna piena con i suoi occhi azzurro acceso, ripensa per un attimo, alle avventure con Alan dicendosi che questa volta non avrà un rivale per divertimento. Realizzando questo, s' infiltra in su un cornicione del museo, camminandoci tenendosi alla parete, facendo attenzione a non scivolare. Grazie alle sue scarpe con una suola resistente all' attrito, riesce ad avere un passo ben saldo in quella minuscola via che si trova davanti a sé.

Nel frattempo, Shinichi, ignaro che ci sia una seconda ladra, da ordine ai polizioti di appostarsi; intanto, lui vuole scoprire se KaitoKid capirà il suo piano che lo dovrebbe secondo le sue ipotesi incastrarlo. Nessuno lo sa, ma il vero diamante lo tiene proprio il giovane detective, in quanto questo pomeriggio gli è sorto una brillante idea. Per azionare questo piano è stato sottoposto dal ispettore Nakamoori a delle perquisizioni, test e domande per vedere se in lui si nascondeva il ladro dal manto bianco. Ad ogni modo, Shinichi ora possiede il vero diamante, sicuro che Kaito per prenderlo dovrà trovarsi di nuovo faccia a faccia con lui.
- Chissà quanto lo sorprenderà?- Pensa Shinichi con sorriso soddisfatto seguito da occhi acuti.

Kaito Kid, si trova nascosto in un terrazzo non abitato, mentre col suo cannocchiale osserva la zona: nota aerei che illuminano le strade, la gente che acclama il suo nome, e poi forse di sfuggita gli è parso di vedere una ragazza dal manto nero/viola correre per i tetti, ma dopo un' accurata ricerca non la ritrova più, quindi non ne da importanza pensando che se lo sia immaginato; infondo è buio e poteva essere anche un riflesso della lente causata dalla luce opaca della luna.

Decide di volare col suo deltaplano per poi scendere e travestirsi da cittadino per far apparire i suoi messaggi. Uno schiocco di dita e appare il primo enigma che viene raccolto da un bambino qualunque.
« Mamma, Ladro kid mi ha scritto!
Il bianco e il nero sono anteposti. »

Shinichi sentendo il bambino urlare, si dirige verso lui prendendo il bigliettino del bambino - Scusami piccolo, me lo passi? - Il bambino con occhioni sbarrati - Sì - dà il foglio al ragazzo, lo legge e ordina
« Accendete tutte le luci! » Sarebbe questo l'intento, ma quelcosa d'inaspettato accade, le luci sono tutte guaste. Shinichi sempre mantenendo la sua logica pensa - Perché dovrebbe mandarmi un avviso se ha già spento le luci? C'è qualcosa che non quadra, ma cosa!? -

Kaito, non notando questo guasto di luci si nasconde pensando - Accidenti, eppure l'ho scelto lontano da Shinichi! Ok oggi sarà uno spasso contro di lui, è proprio intenzionato a prendermi! -
Il ragazzo, sale le scale di un lontano posto, poi vola col deltaplano cercando di essere protetto dal bianco pallido della luna. S'immette nel sotto scala, che pare l'unico posto non ancora sorvegliato - Forse non se ne saranno accorti? Meglio che controllo... - Il ladro, fa apparire dei burattini e vede che la polizia è già stesa ciò lo lascia letteralmente spiazzato - Ma che cosa?!  Non ci credo, ma chi è stato?! -  Cammina furtivo, mentre trova un bigliettino con scritto - Così imparate a non dare retta ai miei biglietti!. Seya.  - Il ragazzo spaventato - Ma chi è Seya, aspetta non è quella ladra che mi paveva accennato quell' odiosa? Mmm... Ma è una ragazza o un ragazzo? Spero sia un ragazzo, non posso fare male a una ragazza, già ho fatto tremare Lisa...-

Nel frattempo, Seya sorprende tutte le guardia con la sua " Magia" riuscendo ad accedere ai piani medi dell' edificio. Intanto Kaito corre vedendo che è stato anticipato - Questa poi, è arrivata fino a qui! - Il luogo che lui vede con occhi sbarrati è pieno di carte da gioco, con raffigurati cuori,assi e picche tutti con la sua immagine al centro; un mazzo di carte intero usato come arma.

Le luci sono solo date dalla sera, tutto l'impianto è spento. Kaito e Seya non hanno problemi ad orientarsi, sono abituati al buio.
Il prestigiatore sale le scale adiacenti fino a raggiungere il primo piano del museo dove trova una ragazza in costume dai capelli castano chiaro, splendenti, raccolti in un alta coda attorcigliati con un fiocco nero abbinato ad un cilindro nero decorato con un nastro viola. Lei Tiene una bacchetta magica con incastonata una pietra rossa falsa per poi muoverla  dicendo con una giravolta «Diamo inizio allo spettacolo!! ahah»
Kaito distintamente vede poco ma può' notare i suoi movimenti e la sua voce giocosa e divertita. La guarda meravigliato da tanta bravura, nemmeno lui è così esibizionista; lei non sta rubando, sta letteralmente giocando.
- Mai visto nulla di così bello, farfalle volanti, coriandoli che si appiccano agli avversari, corde e stelle filanti che immobilizzano è semplicemente un portento! - 
Dopo che la ragazza stende i suoi avversari bisbiglia con voce divertita « Scusatemi tanto belli, ma ho una missione da compiere, a presto» Poi mette accanto a un poliziotto svenuto, uno dei suoi biglietti.
Kaito la segue pensando - Oh beh, mi sta facilitando le cose, certo che è magnifica, i suoi movimenti sono pressoché perfetti, sta giocando. Ed è cosi intelligente,astuta, in gamba...eh? Ripigliati, se diventassimo rivali chi vincerebbe io o lei? Usa trucchi che nemmeno conosco... Oh no, mi sto distraendo, ho una missione, un obbiettivo, non mi farò soffiare il diamante da una qualunque! - Pensa, mentre legge il bigliettino della ragazza con scritto - Anche questo piano è pulito. Seya. -  
La rabbia del ragazzo si accende - Ma sta tentando pure di farsi pubblicità?! No, un momento, sta calmo, rifletti, non lasciarti prendere dalle emozioni... Sta solo ripulendo il posto cosí che possa prendere il diamante;sì pensa positivo!- Calmandosi, si dirige con aria furtiva verso La posizione del diamante.Seya, si trova davanti alla teca di vetro con una lampadina la illimina ma nota che il brillare dell' oggetto non corrisponde alle immagini che aveva cercato in biblioteca questo pomeriggio dopo essere stata al museo - é un falso! Non brilla... Poco importa, devo solo farmi conoscere! - Kaito, invece si avvicina notando ad occhio nudo che è un falso mentre medita - Oh bene, è una dilettante! Non si è nemmeno accorta che è un falso, adesso devo trovare quello vero, che diavoleria avrà escogitato quel detctive. Sempre lui deve mettermi i bastoni fra le ruote!-
Le luci che prima erano spente, si accendono accecando entrambi i ragazzi!
-Questa è Seya!? Wow, ma è bellissima... Non voglio credere che lei sia una mia rivale!-
- Questo è KaitoKid? Wow è bellissimo... Non ci voglio credere che sia mio rivale!-
Arriva Shinichi che rimane sconvolto a vedere una ragazza vestita come " Magica Emi"
« Arrenditi Kid, il vero diamante non è qui! » Poi, si rivolge alla ragazza « E tu chi sei? » La ragazza si volta e vede il ragazzo di stamattina - Ma che ci fa quello studente qui? Perchè è in combutta con la polizia?! No, aspetta un momento cosa è quello sguardo così attento? Stamattina era normale, adesso sembra un altro! Ma chi è in realtà?. -
« MI chiamo Seya e sono una maga prestigiatrice, tu chi sei!? »
Il ragazzo risponde con sicurezza « Mi chiamo Shinichi Kudo e sono un Detective! »
La ragazza rabbrividisce - Detective? No, aspetta... lui è quel Shinichi che mi aveva parlato Aoko? Sono nei guai! »
Col suo sangue freddo e coraggio risponde « Come mai sei qui?!»
Il ragazzo sempre con landa da superiore di chi non ha paura di nulla risponde con occhi affini « Vorrei chiederlo a te! Ad ogni modo ti accontento, sono qui per catturare Kaito Kid, ma sai anche tu infrangi la legge, quindi catturerò pure te!»
Se prima Seya era dubbiosa ora si trova in difficoltà e urla « Prova a prendermi! »
Raggiunge la scena l'ispettore Nakamori che sentendo il nome di Seya asserisce « Allora è vero! E io che credevo che fosse uno scherzo! »
Shinichi chiede a Nakamori « Avevi un suo biglietto e non l'hai preso sul serio? Ma che razza di incompetente sei!? Non si butta via nulla, ogni indizio è la chiave di tutto! »

Kaito approfittandosi della confusione, schiocca le dita e le luci si fulminano mentre Seya viene presa da una mano « Vieni con me dobbiamo parlare! » La ragazza si ferma e con rabbia dice « Che vuoi tu, non sei tu con quello a cui voglio giocare!? »
« Giocare, ma tu sei seria? ti rendi conto che Kudo è uno che non scherza. Lui ti prenderebbe subito! Non so a chi sei abituata ma Shinichi è uno troppo sveglio per te! Tu agisci usando le illusoni, la luce e la fantasia  io nell' ombra, con trappole e fantasia. »
Seya non lo ascolta , corre lontana pensando - Ma sta zitto, Alan è il migliore, nessuno  lo può' battere! Certo che mi ha stupito di come mi ha afferata la mano; era un tocco delicato nemmeno sforzato, ha delle mani così delicate! Ahh basta, ora devo scappare.... Oh no! Questa è la zona che non ho studiato! -
 Arriva Shinichi - Bene, ho sbagliato ladro o forse no? -  La ragazza spaventata con tutto il suo sangue freddo risponde « Ma perché non prendi quel' altro!? » Prende tempo cercando di avere una soluzione
« Infatti il mio scopo è Kid, ma tu sei finita qui mentre lo aspettavo! Quindi ora veniamo a noi, parla chi sei?»
« Te l'ho detto sono Seya! » Prende il suo cilindro ma Shinichi non viene sopraffatto da nulla di suo, la prende portandola al muro « Se questo è il tuo massimo... Sappi che le illusioni ottiche e le luci non hanno effetto su di me. Non mi distraggo con così poco! »
Seya lo guarda negli occhi notando che è fin troppo sveglio per i suoi gusti, non è infantile come Alan, che sì, poteva anche volerla catturare ma lui era più sul  Forse perchè si lasciava sempre amaliare da lei; Ma con questo ragazzo di cui non sa praticamente nulla, come puo' spuntarla se i suoi trucchi non funzionano?
« Lasciami!! » Si dimena, ma Shinichi non le toglie le mani alle spalle.
« Su mi dici chi sei? Il tuo vero nome e cognome! Presumo che il nome " Seya " Sia un nome che ti sei inventata, ma forse basterebbe scioglierti la coda per capire chi sei! Assomigli molto a una ragazza che ho visto oggi, coincidenza? Che accadrebbe se ti sciogliessi i capelli?  »
- No! NO!! Non ci credo, nemmeno Alan ci era mai arrivato, no questo è oltre, Kaito aveva ragione....devo cambiare tattica! -
« Non so a chi ti riferisci, io e te non ci siamo mai visti! Pero' non posso farmi catturare così facilmente, non sei tu il gioco che aspetto! » Detto ciò con tutta la sua forza si abbassa sorprendendo il ragazzo, poi gattona nella fuga più libera che trova, e dalla finestra si trovano delle scale che portano verso il terrazzo. Ci arriva sana e salva, sta per azionare i suoi palloncini ma arrivano delle carte da gioco a farli scoppiare - Oh no! ma chi!? -
«  Ho visto come sei scappata da Shinichi, i miei complimenti, ma da me come scapperai?!
Chiede Kaito kid con in mano la sua pistola spara carte. La ragazza inizia a fare i suoi trucchi di magia, mentre Kaito le risponde con altretanti, se per Seya la magia sono: illusioni ottiche, travestimenti, per lui sono esplosioni, travestimenti e trappole.
In questa lotta così assurda lentamente si avvicinano sempre di più fino a che Seya non si trova sul l'orlo del terrazzo.
« Game over, a quanto pare il migliore sono io! » - No, se cado da qui, come farò a salvarmi? -
« Non darti tante arie, è solo il minimo! Io non ti consegnerò il diamante? »
« Diamante? Ahahaha non tibsei accorta che è un falso? » 
« E con questo? a me serve per farmi conoscere, non per rubare! »
Questo al ragazzo da fastidio « Quindi tu lo fai solo per popolarità... non hai obbiettivi che ti spingono a fare ciò, giusto? »
La ragazza guarda sotto « A te che t'importa dei miei motivi!? Che ne sai tu di come sto! Non sai nulla e niente di me! »
« Allora sappi una cosa, io non agisco per farmi notare! Certo ho fan, ma non m'importa nulla! Non è un gioco questo, se vuoi essere una ladra, devi svegliarti ed essere acuta come un detective! Shinichi, fidati che la prossima volta che ti ritrova non si farà più prendere da mosse come quelle! Lo dico per te, lascia stare questo gioco! »
« Non posso, non voglio! »
« Ma perché!? »
« Affari miei!! »
Arriva Shinichi mentre si fionda su Kaito kid facendolo cadere a terra mentre Kaito cerca di disarmarsi e per distrarlo chiede
« Fermo e quella?! »
« A quella, ci penso dopo, sei tu il ladro che voglio! »

Il ladro fa un ghigno « Ma che dolce... preferisci me piuttosto che una ragazza! Scusami ma non mi farò prendere! » Detto ciò lo aceca con una luce potente scatenato dal suo monocolo, questo basta a lui per far perdere le forze all' avversario sulla presa di Kaito. Il ladro in pochi istanti cerca con le sue mani la tasca che secondo lui ha più spessore e pesantezza finché lo trova " il diamante centenario"
lo mette dinanzi alla luna piena e nota che non ha nulla di speciale...

Cammina verso Seya, le prende la mano baciandola, facendola arrossire non di poco la ragazza, mentre incrociano gli occhi lui asserisce « Tenga fanciulla, questo è il diamante che tanto cercavate.»
La ragazza si riprende da quel incantesimo durato pochi secondi, ancora rossa con gli occhi presi dallo stupore chiede « Perchè me lo dai, se lo volevi? »
IL ladro risponde guardando negli occhi vivaci della fanciulla « Io rubo per un motivo preciso. Sappi una cosa Seya, se ti ripesco non sarò così indulgente! Io sono un gentil uomo, lascio sempre una possibilità a tutti; mi hai stupito, sei in gamba, ma non metterti sulla mia strada. Ti sei aggiudicata la mia ammirazione per l'impresa. » Fa apparire una rosa per la ragazza e poi si lancia nel vuoto mentre lei urla « Fermati! » E lo vede col suo deltaplano volare verso l'orizzonte della luna mentre pensa - Kaito kid, tu chi sei veramente? -
Shinichi si riprende e Seya viene presa per mano
« Lasciami! »
« puoi scordartelo, adesso vediamo chi sei realmente! »
La ragazza, con tutta la sua forza tira in dentro la mano presa dal detective e sentendo un dolore straziante lacerarle la pelle la tira verso su riuscendo a sfilare la mano dal' unico buco, si libera e poi fa un salto con una piroetta finendo dall altra parte dopo questo prende il suo cilindro e fa apparire una corda tesa che s'impiglia su una sponda di un tetto; ci cammina sopra fino a scomparire dalla vista di Scinichi che rimane con un sorriso compiaciuto mentre pensa « Due ladri in gamba, Seya e Kid sembrano rivali, ed è perfetto posso sfruttarlo a mio vantaggio!Spero che ritorni questa vivace gatta notturna così che possa usarla a mio vantaggio. Seya, ti lascio in libertà, ma credo di aver scoperto la tua vera identità... -

Seya, torna nella sua casa mentre ritorna in Lisa iniziando a scoppiare dalle lacrime quando fascia la mano lacerata...
- Shinici Kudo, se mi rivede a scuola, sono fregata, basterebbe che alzasse i capelli e mi inchioderebbe...Alan... Perché non c'eri tu, perchè mi sono spinta in forze troppo astute per me, cosa devo fare per riaverti in questa città! Qualcuno mi aiuti!
E poi quel ladro, perché non smetto di arrossire, è stato così galante, nonostante siamo rivali è stato così buono, non mi ha consegnato a Shinichi, mi stava solo studiando! Pero' chi è? mi sembra di averlo già visto, ma non è possibile! Accidenti ,domani non vado a scuola, devo far guarire la mano, se solo vedesse che è rossa con un taglio causato dalla lacerazione avvenuta durante la presa di quel detective sarei scoperta. No non posso permetterlo!»
« Ah io non ci torno a scuola! »

Kaito torna nella sua casa, si toglie il costume ed inizia a pensare
- Seya è proprio una ragazza bella, misteriosa e poi si muove come un gattino. Spero che Shinichi non l'abbia presa, ero tentato ad aiutarla ma avrei rischiato troppo! Per colpa di Lisa non avevo trappole in quel posto, e quindi per Seya non potevo fare nulla...
Uffa domani rivedrò quella antipatica di Lisa, scommetto che si metterà al centro dell' attenzione; va beh.... Certo che è strano, perché è apparsa Seya quando è arrivata Lisa? Che siano la stessa persona? Eh?! ma che penso, Lisa non è così carina! e poi non hanno nemmeno lo stesso carattere, Lisa è così timida, insicura, facile da spaventare. Mentre Seya ha sangue freddo è coraggio da vendere! usa la fantasia ma è fin troppo facile da chiudere in un angolo, l'avrei aiutata forse gli avrei chiesto una collaborazione se solo non mi avesse detto che ruba per farsi pubblicità. Mi ha dato sui nervi, lei non ha dei principi morali, vuole solo farsi conoscere, lei non sa che significa combattere contro Shinichi, non sa nulla... Non sa nemmeno quanto a me dispiace rubare... Se potessi la smetterei, ma voglio scoprire chi ha ucciso mio padre... Non posso fermarmi e lasciare carta bianca a quella... Anche se devo ammettere che è stata in gamba...Uffa non smetto di pensarci... -
« Ah ma chi se ne  importa! »



Angolo autrice: Bene spero vi sia piaciuto; lo so che non sono grandi colpi di scena! Ma volevo intendere forse una diversificazione nei due maghi, spero di esserci riuscita :) Per le azioni e i colpi di scena metterò piu avanti :) È banale lo so scusatemi c.c



   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice