Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    20/07/2014    1 recensioni
Stavo per svoltare per raggiungere la spiaggia quando mi ritrovai addosso un ragazzo alto moro, con gli occhi color nocciola e l’affanno, all’inizio mi spinse contro il muro, stavo per gridare, ma lui mi mise una mano sulla bocca e con l’altra mi faceva segno di stare zitta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Debolezze


Arrivammo alla casetta e la situazione era la solita.
Facemmo colazione e poi scegliemmo di comune accordo di andare al cinema.
“Waaaaaaaa oggi è uscito il nuovo Transformer! Dobbiamo assolutamente andare a vederlo” disse Liam esaltato.
“Io ci sto” dissi entusiasta dell’idea.
“Mmm.. Megan Fox… penso che ci sto anche io” disse Harry con la voce da maniaco.
Gli tirai una gomitata nello stomaco per ammonirlo.
“Harry! Comunque mi dispiace per te ma non è più lei l’attrice” dissi alzandomi dal divano e andando in bagno.
Lì trovai Ali intenta a truccarsi per filo e per segno.
“Vai da qualche parte bionda?”.
“Beh ecco… si… cioè…  è una storia lungaaa” disse imbarazzata.
“Ho tempo” dissi sorridendole.
“Diciamo che da un paio di giorni mi sto sentendo con una persona che ho conosciuto qui al villaggio, per caso”.
“Uhhh! Come si chiamaaa?” chiesi incuriosita.
“Non posso dirtelo… davvero… se la cosa diventerà più seria sarai la prima a saperlo giuro”.
“Ahhh! D’accordo… l’importante è vederti felice! Non ho ancora avuto modo di chiederti scusa per Harry… perciò ehm… scusami….”.
“Tutto apposto” disse abbracciandomi.
“A proposito… come mai non siete appiccicati?” disse scherzando e cogliendo esattamente il punto dolente.
“Ehi è successo qualcosa?” aggiunse notando la mia reazione.
“Beh… nulla di importante, ma… ecco sono un po’ perplessa per le sue “conoscenze”…cioè parlavamo di film e lui è saltato fuori a fare un commento su Megan Fox.. però insomma… finchè il commento te lo fa un ragazzo normale… sai che non potrà mai farci nulla… ma Harry… si cioè…. A quanto ne so potrebbe benissimo conoscerla….”.
Ali mi mise le mani attorno alle spalle e mi scrollò duramente.
“Sveglia! Lui sta con te! Se ha deciso questo non devi farti altri problemi perché finirebbero solo con il complicarti le cose”.
“Forse hai ragione”.
“Dai torniamo dagli altri”.
“Ok” accennai un sorriso.
 
Tornammo nel salone e tutti erano pronti ad uscire.
“Caspita! Avevo dimenticato di indossare ancora l’abito di ieri sera”.
“Dai Beki… vatti a cambiare… ti aspettiamo qui” disse Lou scoccandomi un bacino sulla guancia.
“Grazie”.
Mi cambiai con un semplice vestitino bianco abbinato a borsa e sandaletti di color marrone.
Presi gli occhiali da sole e raggiunsi i ragazzi in auto.
Avevamo due macchine: in una guidava Harry e c’erano già seduti Louis, Jess, Maggie e una ragazza che non avevo mai visto prima (?) seduta proprio nel posto in parte a lui; nell’altra guidava Niall e c’erano seduti Pho, Liam e Zayn.
“Piccola la mia macchina è piena, ti fa niente salire con Niall?” chiese Harry sporgendosi dall’auto.
“Non c’è problema” dissi seria salendo in macchina in parte a Zayn.
Il viaggio fu molto silenzioso.
Nessuno apriva bocca e regnava l’imbarazzo totale.
“A voi piace transformers?” chiesi per spezzarlo.
“A me si” rispose Zayn annuendo.
“Si dai, ci sta” approvò Liam.
“Beki ma sai dov’è sparita Ali?” chiese invece Pho voltandosi.
“Boh… credo abbia avuto un altro impegno” dissi sorridendo nel pensare alla fiamma segreta della mia amica.
“Sentite non ho voglia di fingere un sorriso e che vada tutto bene… so che non devo farne una questione di stato, ma mi ha dato davvero fastidio il fatto che Harry abbia fatto quel commento su Megan Fox”.
“Lo immaginavamo” disse Liam sorridendomi caldamente.
“Già… voi… la conoscete di persona?”.
“Magari” si lasciò sfuggire Zayn per poi guardarmi come un cane bastonata.
“Tranquillo Zayn” dissi ridendo.
“Comunque no… non la conosciamo… l’abbiamo vista di sfuggita una volta ad una premiazione” finì Liam.
“Ah… capisco… meglio così”.
Passarono almeno dieci minuti prima che tornassimo a parlare.
“E invece quella ragazza che è salita in macchina con Harry e gli altri? Chi è?”.
Liam mi rivolse un’espressione preoccupata.
“Lei è Serena, una ragazza che abbiamo conosciuto io e Maggie nelle ultime sera al ‘Chupito Bar’ che c’è sulla spiaggia… era nei dintorni e Maggie le ha chiesto di venire con noi al cinema… essendo che volevano stare nella stessa macchina… hanno chiesto ad Harry se gli faceva nulla e lui ha acconsentito” spiegò.
“Ok…”.
“Non preoccuparti Harry è innamorato di te” aggiunse Zayn serio.
“Ne sei così sicuro?”.
“Pensi che ti avrei lasciato se non ne fossi stato sicuro?” chiese sorridendo debolmente.
Devo dire che quelle parole da parte di Zayn mi sconvolsero… era davvero tanto evidente che Harry era innamorato di me(?) Così evidente da far sentire Zayn obbligato a lasciarmi(?)
 
Arrivammo al cinema e finalmente ci riunimmo all’altra metà del gruppo.
 Ebbi modo di osservare questa Serena molto meglio: era alta, bionda, abbronzata e bella, bella da morire.
E quello con cui scherzava non era uno qualunque, bensì il mio Harry.
“Hei” cercai di intrufolarmi tra di loro.
“Piccola eccoti” disse Harry stringendomi una mano attorno al fianco.
“Lei è Serena” indicò la ragazza.
“È un piacere conoscerti” dissi educatamente.
“Piacere mio” disse lei sorridendomi.
Forse non era poi così male.
Entrammo e dato che la sala era già semi piena ottenemmo dei posti tutti spezzettati.
“Quelli da due vicini li prendiamo io e Jess” sentenziò Louis per poi voltarsi e fare la fila per i pop corn insieme a Niall.
“Io e Niall prendiamo quelli da cinque insieme a… chi vuole?” chiese Pho.
Stavo per dire io e Harry veniamo con voi, ma Maggie mi anticipò.
“Vengo io”.
“Ti faccio compagnia” disse Liam.
“Ehi io non voglio fare da candelino con Harry e Beki… perciò vengo con voi”.
“Beh … quindi mi sa che io starò… con voi(?)” disse Serena un po’ perplessa.
“D’accordo” disse Harry sorridendole in modo rassicurante.
Uccidetemi ora.
 
Entrammo in sala e ci sedemmo nel seguente ordine: io, Harry…. Lei.
Partì il film e non appena vi fu la scena della protagonista femminile Harry sobbalzò dalla poltroncina.
“Oh mio Dio” esclamò.
“Che succede??” chiese Serena.
“Io quella la conosco… si chiama Nicola!”.
Lo guardai un po’ confusa.
“Si insomma… siamo usciti insieme” mi chiarì.
“Ottimo” dissi mandando giù il groppo che mi si era fatto alla gola.
Megan Fox, Serena e adesso pure questa Nicola.
Non potrei mai competere contro tutte queste ragazze.
Non sono bella nemmeno la metà… prima o poi Harry si stancherà di me.
Rimuginai a lungo sulla situazione, ridendo di tanto in tanto per le scene del film.
“Hei piccola vado a prendere qualcosa da bere, vuoi qualcosa?” mi chiese premuroso Harry.
“Una coca va bene” risposi fingendo un sorriso.
“Va tutto bene?”.
“Si tranquillo”.
Harry uscì e io e Serena rimanemmo sole.
“Senti un po’ maaa… tu e Harry…. Si insomma… state insieme?” chiese un po’ titubante.
“È un po’ complicato” risposi.
“È proprio un bel ragazzo… premuroso… sensibile… simpatico.. mi piace molto come tipo” esordì lasciandomi a bocca aperta.
“Già… lo conosco bene ormai” dissi in risposta.
“Giusto! Ahaha… scusami non ci avevo pensato!” rise come un’oca.
Non commentai nient’altro e ripresi a guardare il film.
 
Dopo circa mezz’ora finalmente Harry tornò.
“Ammazza quanto tempo ci hai messo!” scherzai.
“Si.. scusatemi… c’erano delle fan al bar e hanno voluto.. si insomma foto.. autografi… robe così…” si giustificò.
“Tranquillo” disse Serena aggrappandosi come una vipera al suo braccio.
Avevo preso una decisione.
Io non ero abbastanza per Harry… lui poteva avere molto di più e un giorno io non gli sarei più bastata.
Così mi godetti quegli ultimi momenti insieme a lui, soffrendo nel profondo.

 
Buongiorno bellezze :D
Oggi sono fuori tutto il giorno, ma da brava bimba quale sono
ho scritto il capitolo ieri sera così da poterlo postare oggi *-*
Feliciii? Dai commentatemi! :)
Vi aspetto, un bacione :*
Continuo a due recensioni.
xx



Il vestito di Beki



Harry quando vede la protagonista di Transformer



Nicola Peltz, protagonista di Transformers


Ed infine la splendida Serena :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96