Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Coldark    20/07/2014    0 recensioni
La protagonista è imprigionata nel castello illusiorio che le parole del suo amore proibito hanno costruito. Si sente oppressa, schiava del sentimento, e soggetta al divenire del tempo. Ma anche se i giorni scorrono, il suo animo e il suo sentimento sono sempre presenti anche se il giorno in cui aprirà il suo cuore arrugginito sarà il giorno in cui inizierà a vivere.
Genere: Drammatico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fumeremo la polaroyd che racconta le nostre vite,cosi da ripercorrere ogni fermata del tuo cuore,
biascicando nuvole senza senso distese nel cielo dal frastuono che rimbomba nell'abbisso delle emozioni.
Le tue parole ronzano nelle orecchie formando vortici di speranze, Impedendo ogni tentativo di salvezza.
Sono schiavo, prigioniero.
Intrappolato in questi fiumi di parole In questi mari di bugie. In queste mura inesistenti.
Distruggi ogni speranza lasciandomi distesa sulla lancetta di un orologio passato di moda, facendomi oscillare tra un secondo e l'altro.
Giunti a mezzanotte Nasce un altro giorno, ma il tragitto è lo stesso. Nessuna variazione.
Apro il mio cuore e spunta un pomeriggio piovoso, grigio come l'anima di chi aspetta un treno giunto in aereoporto.
Mi siedo su di una panchina ingiallita, immobile aspetto, una stella cadente, in pieno inverno.
Un passante si accomoda senza chiedere il permesso, dipinge il mio volto sul suo cuore e distrattamente inciampa sulle mie labbra. Una stella cadente illumina i nostri volti, pallidi e felici, Accendendo nei cuori la speranza di un domani migliore
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Coldark