Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: McLennon___    20/07/2014    1 recensioni
Emilia è una ragazza come tante, va bene a scuola, ha una famiglia che le vuole bene, tanti amici, e una bella casa.
Un giorno però scopre una cosa, un diario nella cantina.
Cosa ci sarà in quel diario? Cosa accadrà a Emilia?
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Virginia Wilson (Capitolo 7)

Emilia e Rachele si guardarono spaventate. Avevano la faccia pallida dalla paura.
"Chi erano quelle ..?" Disse disperata Rachele.
"Ho capito chi sono.. Sono Virginia e la sorella." Disse Emilia.
"Virginia del diario?" Chiese Rachele.
"Si, Virginia del diario." Disse Emilia.
"Ma era uguale a te! Identica! E .. e poi .. perchè erano qui?!!" Chiese Rachele.
"Forse è il diario! Si, il diario! Quando tu l'avevi buttato la mia casa è diventata casa loro, come un tempo, e invece quando l'abbiamo riportato dentro è tornato tutto come prima." Disse Emilia prendendo il diario e sfogliandolo.

--
10 luglio 1938 - Casa Wilson

Virginia scese le scale con il suo adorato vestito color pesca e la treccia nei capelli legata da un fiocco color bianco panna.
"Mamma, dove sei? Sei qui?" Disse Virginia.
"Virginia, la mamma non c'è" Le disse la sorella scendendo le scale.
"E dove è andata?" Chiese Virginia.
"Ha detto che andava da una sua amica" Rispose la sorella.
"Ah okay"
Virginia risalì le scale, fece per prendere il suo diario, ma nel cassetto non c'era.
"Amanda! Dove hai messo il mio diario? Ridammelo subito!" Disse urlando Virginia alla sorella.
"Ma non te l'ho preso io!" Disse la sorella.
In realtà aveva ragione, non l'aveva preso lei.
"E allora dov'è?!" Si chiese Virginia.

__________
Dove sarà il diario di Virginia? Lo scoprirete nel prossimo capitolo. xD Ringrazio ancora Marty Andry che recensisce sempre la storia, e vi consiglio di andare a leggere le sue storie, sono molto molto carine. ^^ Spero che questo capitolo vi piaccia come gli altri!
Ciao a tutti!!
- McLennon___
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: McLennon___