Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    21/07/2014    3 recensioni
Dopo A Tutto Reality: All Stars in Tour finito in tragedia, con la morte di Ezekiel e la distruzione dell'aereo militare, le ultime AStars rimaste si affronteranno sull'isola di Pahkitew per vincere 10milioni di dollari. Chi tra: Alejandro, Dawn, Duncan, Gwen, Harold, Jo, Lindsay, Mal, Scott, Trent, Zoey e Dakota vincerà l'ambito premio? Ora Pahkitew è diventata una foresta tropicale e solo uno di loro sopravviverà alle angherie firmate McLean. Questo è A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew.
Dal testo:
Quello che trovò lo lasciò senza parole.
Era una delle vecchie gabbie in cui Chris teneva le bestie, bloccata dalle macerie dell’aereo.
Carcasse di vecchi pesci in putrefazione si trovavano lì intorno, evidenti segni di morsi percorrevano i loro corpi squamosi.
Qualcosa sbatté contro le sbarre, spaventando il ragazzo.
-Oh, merd*!-
---
STORIA CONCLUSA
[Continuo di ATRASTour e Le Origini di Pahkitew]
Genere: Avventura, Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Assistente, Chef Hatchet, Chris McLean, Fang/Zanna, Un po' tutti | Coppie: Trent/Gwen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga All Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16. Foreste e rancori -parte seconda-

 

Day Time: 18.07.2014

 

Chris e le undici All Stars stavano ancora nel golfo, al limitare di una grande foresta. “ Allora, mie care vittime, sicuramente vi starete chiedendo come siamo riusciti a costruire la parte meccanica di Pahkitew, visto che voi l'avete ammirata quand'era fatta di sole rocce ed erbacce. ” McLean scrutò i loro volti, sui cui regnava l'indifferenza più assoluta.

A dire il vero no. ” Gwen rispose per tutti, ma accanto a lei Lindsay sembrava confusa.

Ma cos'è successo a Wannanarua? A me sembra diversa. ” Chiese, cercando di ricordarsi del posto.

Wawanakwa è esplosa, Lindsay. A quanto pare la mia amata miniera di diamanti e il sottosuolo dell'isola erano ricolmi di gas, che sì è sprigionato al crollo della grotta. Quando gli ambientalisti l'hanno riaperta c'è stata l'esplosione più grande mai vista. ” Il presentatore ridacchiò, ben gli stava a quei balordi, come li chiamava lui.

Povere persone. ” Dawn si portò una mano sul petto, mentre Jo sbuffava.

Meglio a loro che a me. ” Disse, mettendosi a braccia conserte.

La tua ora arriverà presto. ” Sussurrò Mal, ma la bionda lo sentì.

Cos'hai detto? ” Se Chris non li avesse interrotti probabilmente se le sarebbero date di santa ragione.

 

Ragazzi calmatevi un secondo e lasciatemi finire! ” Li ammonì, squadrandoli per bene.

C'è servito un finanziatore per costruire tutta l'isola e l'unica persona in grado di fornirci la somma necessaria era il signor. Milton. Lui ci ha dato il denaro, ma a un patto... che lei fosse tornata in gioco. ” McLean indicò l'apertura tra le rocce del golfo, da dove arrivava una nuova barca. Ne scese una ragazza dai capelli biondi, lisci e lunghi fino alle spalle, che indossava un pullover beige a scalda collo e un paio di jeans azzurri. Calzava delle scarpe da ginnastica marroni;

Ciao ragazzi. ” La ragazza salutò i compagni, che erano abbastanza sorpresi. “ Dakota sarà la nostra dodicesima All Stars. ” Chris lo disse con estremo disinteresse, venendo guardato male dalla bionda. Improvvisamente i suoi capelli diventarono rossi dalla rabbia.

Però, non sei solo carina, non hai neanche bisogno della tinta. ” Duncan ridacchiò, sotto lo sguardo confuso della ex-mutante, a cui tornarono i capelli normali. Accanto a lui Dawn alzò gli occhi al cielo, quasi fosse infastidita.

 

Lasciate le avance per un altro momento è l'ora di spiegarvi le regole del gioco! ” Chris si mise la mani sui fianchi, mentre Alejandro inarcava un sopracciglio.

Perché sono mai esistite delle regole? ” Non ricevette risposta, ma un'occhiata omicida sì.

La seconda parte della quinta stagione sarà incentrata sulla sopravvivenza! Come la sesta edizione, non avrete rifugi, cibo e acqua potabile, dovrete procurarvene da soli. Affronterete sfide mortali basate sul sopravvivere all'aperto, infatti questa volta Pahkitew è diventata una foresta tropicale! ” A quelle frasi il gruppo sospirò, sorpreso.

Come al solito la cerimonia d'eliminazione si svolgerà sulla scogliera a ovest, mentre i confessionali li potrete fare nelle varie latrine sistemate sull'isola! ” Spiegò McLean, indicando una piccola baracca in legno alle spalle dei giovani.

 

Zoey sedeva sul water, guardando pensierosa la telecamera. “ In questi mesi non ho visto Mal, ma guardarlo ora... diamine, ha ridotto proprio male il corpo di Mike. ” La ragazza era veramente esterrefatta.

 

Lindsay si guardava in giro. “ Non capisco: pensavo che l'edizione c'entrasse con noi All Stars, ma allora dove sono Trenny e gli altri? ” Si portò una mano sul mento, preoccupata.

 

Scott se ne stava tranquillamente spaparanzato sul wc, intagliando un ramo con la punta di una freccia Cree. “ Ho promesso a Court che sarei riuscito a vincere, per questo non posso continuare a essere sbadato. Con l'alleanza di Ale e Harold andrò avanti e aggiungerò anche Trent nel team. Esatto, il Barone Scott è tornato. ” Guardò con superiorità la cinepresa, solo che, messo in quella posizione, cadde dentro la tazza, urlando per la sorpresa.

 

Gwen sbuffava sonoramente. “ Quando vedevo Courtney ho provato a far pace con quel rozzo di un buzzurro, ma lui barbottava sempre qualcosa sull'essere un uomo! ” Spiegò, gesticolando e provando a imitare Scott. “ Tsk, è più uomo di lui il cane di Lindsay. ” Alzò gli occhi al cielo, esasperata.

 

Trent stava strimpellando qualche nota con la chitarra. “ Foresta tropicale, eh? Ci mancava all'appello delle location. ” Ridacchiò, per poi sistemarsi la cravatta. “ Comunque sia vincerò. Per gli ascoltatori di Good Morning Toronto's, per i miei fans e gli amici che non sono riusciti a passare il tour. ” Fece l'occhiolino alla telecamera, carico.

 

Dawn stava a braccia conserte, leggermente accigliata. “ Che intenzioni ha Duncan? Nel senso, non che mia dia fastidio, ma prima nella sua aura leggo che vorrebbe provarci con me e subito dopo con Dakota! ” Sbuffò, guardando tristemente a terra.

 

Mal fischiettava, con un sorrisino malefico stampato sul volto. “ Questi mesi li ho passati al riformatorio, lo stesso in cui ero quando Mike aveva ripreso il controllo del corpo. Se non ricordo male c'era anche Duncan... ahahaha, la 'femmina' dei boss, se capite cosa intendo. ” Rise, ricordando i vecchi tempi.

 

Harold stava calcolando qualcosa su un foglio di carta. “ È passato a malapena un mese dalla fine della sesta stagione, quindi per ricreare Pahkitew dandogli un aspetto più selvaggio e tropicale ci hanno messo veramente poco. Questo indica la funzionalità corretta dell'isola... wow, che figata! ” Il rosso sembrava eccitatissimo per quella nuova avventura.

 

Alejandro sorrideva, sistemandosi la sciarpa. “ Siamo solo in dodici e con Scott e Harold ho lo scioglimento assicurato... finale sto arrivando. ” Strinse la mano destra a pugno, astuto come sempre.

 

Jo scrocchiò le dita delle mani, guardando furbamente l'inquadratura. “ Questa volta nessun quattrocchi mi fregherà il montepremi. ” Sghignazzò, pronta a tutto.

 

Duncan ammiccava alla telecamera. “ Bisogna dire che Dakota è proprio sexy. ” Ridacchiò, mordendosi il labbro inferiore.

 

L'ex-mutante scrollò la testa, pensando al punk. “ Io sono fidanzata con Sam, non capisco cosa vuole quello. Se sono tornata in gioco non è per i soldi, ma per dimostrare che non bisogna essere dei gran fichi per vincere. ” Anche lei sembrava carica e pronta a tutto.

 

Prima di incominciare formiamo le squadre! Trent, Lindsay, Alejandro, Jo, Dawn e Mal voi sarete i lupi che ululano, ovvero in Cree: i mahihkan kashiuasht! ” A quelle parole i sei si raggrupparono, mentre il chitarrista lanciò un'occhiata affranta in direzione della sua fidanzata, quella volta non erano insieme.

Chris guarda che la traduzione esatta è lupi di zucchero. ” Notò Harold, mentre sopra le teste della squadra compariva un logo viola in cui mostrava un cucciolo di lupo sdraiato su un mare di zucchero.

Grazie per l'avvertimento, nerd. ” Il conduttore lo squadrò, che bella figura gli aveva fatto fare.

Mentre voi altri, ovvero Gwen, Duncan, Scott, Harold, Dakota e Zoey, sarete le vipere velenose! Quindi, sempre in lingua Cree, le kinepik petak! ” Chris lesse le ultime righe del foglio che aveva tra le mani, venendo nuovamente interrotto dal rosso.

A dire il vero significa vipere di venerdì. ” Tutti scoppiarono a ridere, mentre McLean sospirava rumorosamente.

Sapevo di non potermi fidare di GooGa Traslate. ” Sopra le teste del secondo team comparì il logo marroncino di un calendario con su scritto friday e sotto una vipera.

 

Chris com'è fare una figuraccia in mondovisione, eh? ” Dakota rideva alla telecamera, soddisfatta.

 

Che razza di nomi sono? Chip deve aver fatto confusione. ” Lindsay mosse negativamente la testa, guardando la telecamera con sguardo da rimprovero.

 

La prima sfida qui a Pahkitew sarà raggiungere lo scoglio in cui si svolge la cerimonia d'eliminazione. Ogni squadra accederà a due sentieri dalla stessa lunghezza, alla fine di ognuno sbucherete al traguardo. ” Spiegò il presentatore, mentre Zoey alzava la mano per fare una domanda.

E se usciamo dal sentiero? ” Chiese quando l'uomo gli diede il permesso di parlare.

Oh, non preoccupatevi. A circa cento metri di distanza da esso sono stati sistemati dei campi di forza elettrici, appena farete un passo oltre la zona consentita verrete fulminati! ” Alla spiegazione tutti lanciarono sospiri sorpresi, ecco dove stava la fregatura.

Se seguirete il percorso, oltre al caldo asfissiante e alla stanchezza, non troverete intoppi fino al limitare del bosco, dove il micio Bruiser, con cui Harold e Dawn hanno tanta confidenza, e il robo-gatto non vi ostacoleranno l'uscita. ” Il nerd deglutì a vuoto, spaventato nel sentire nominare la sua nemesi a quattro zampe. Chef arrivò dai dodici, consegnando a Trent e Gwen degli zaini.

Lì dentro troverete un pentolino e una retina per purificare l'acqua che raccoglierete e un machete. I sentieri sono stretti e sovrastati dalla natura, vi servirà per aprirvi la strada tra la vegetazione. ” Spiegò, mentre Duncan e Alejandro uscivano dagli zaini le due armi.

In onore della seconda stagione saranno Trent e Gwen i capitani delle due squadre! Non è buffo avere gli stessi componenti nel proprio team? ” Chris rise, compiaciuto, mentre la coppia si lanciava occhiate spaventate.

 

Oddio perché di nuovo? Spero solo che non esca ancora fuori di testa. Ti odio McLean! ” Gwen ringhiò alla telecamera, il presentatore sapeva essere veramente losco.

 

Non commetterò gli stessi errori di Azione, combatterò per far vincere la mia squadra! Sono certo che lei pensa la stessa cosa... spero sono che Duncan non gli stia troppo addosso. ” Trent sospirò, allentando la cravatta scura.

 

Bene, concorrenti! Mettetevi dietro la linea di partenza, la prima squadra che arriva al traguardo vince un oggettino molto utile per la propria sopravvivenza, mentre il team perdente manda qualcuno a casa... quindi via! ” I due team scattarono verso i sentieri, prendendone uno a testa.

 

Mahihkan Kashiuasht:

 

Dopo circa cinque minuti di corsa, quando ormai la foresta incominciava a farsi fitta, Trent fece fermare la squadra. “ Prima di tutto vorrei mettervi in chiaro su una cosa: non farò gli stesso errori di Azione, quindi non preoccupatevi... ” Incominciò, ma venne subito bloccato da una mano sulla sua spalla.

Amigo stai tranquillo, sappiamo che quello della seconda stagione era tutto stress, ma questa volta anche noi ti aiuteremo a smaltirlo. ” Alejandro gli sorrise, mentre il resto del gruppo accennava sì convinti con la testa. Almeno tutti tranne Jo, che ringhiava silenziosamente, e Mal, che sembrava indifferente.

 

Con Scott e Harold nell'altra squadra mi devo trovare un nuovo alleato e Trent mi pare la persona giusta. Spero che il contadino e il nerd riescani a superare lo scioglimento, io non sono ben visto. ” Burromuerto ridacchiò nervosamente, pensando a tutti i suoi nemici.

 

Asinomorto vuole portarsi dalla sua Trent, tsk! Se pensa che glielo lascerò fare si sbaglia di grosso! ” Jo diede un pugno alla parete di legno, irritata dal comportamento furbesco dell'argentino.

 

Non m'importa prendere il comando della squadra, lasciamo pure che quei tre idioti si distruggano da soli. L'ho vista la sesta stagione e il mio obbiettivo è diventato un altro... distruggere l'isola. ” La personalità di Mike rise maleficamente, a lui non importava molto di quel gioco.

 

Bene, se vi fidate prenderò il controllo della situazione. Jo a te il machete, sei la più forte facci strada tra le piante. Appena ti stancherai Alejandro ti darà il cambio. Io starò infondo al gruppo, così da non rischiare di perdere qualcuno mentre proseguiamo. ” Trent guardò i compagni uno a uno, fino a fermarsi sul volto spaesato della pallida lettrice di aure.

Dawn so che questo posto robotizzato ti mette a disagio, ma ci serve il tuo aiuto. Visto che dobbiamo sopravvivere probabilmente gli animali sono veri, così da nutrirci. Se riesci a concentrarti e a dirci se li trovi ci fai un favore. ” Il chitarrista la scrutò quasi a volerla pregare , facendola annuire lentamente.

 

La bionda sospirò sommariamente. “ Trent ha ragione, sono disorientata. Animali veri ci sono, ma son pochi e mi fa male dire al gruppo dove si trovano... però non posso lasciar morire loro di fame! Io posso accontentarmi delle bacche, ma loro no. Aaah, che fare? ” Dawn sembrava veramente in crisi.

 

Kinepik Petak:

 

Le Vipere di Venerdì camminavano nella foresta, con Duncan che pensava a liberare la strada e Scott e Dakota a chiudi-fila.

Accidenti, non sono finito proprio nella squadra ideale. ” Commentò il rosso, guardando le spalle di Zoey, Gwen e il punk.

Affatto, qui oltre a Harold ti odiano tutti. ” Ricalcò sopra la bionda, mentre il contadino la guardava perplesso.

Tu mi odi? ” Chiese, non capendone il motivo.

Mi hai fatta eliminare, ricordi? ” Dakota lo scrutò accigliata, mentre i suoi capelli incominciavano a prendere sfumature rosse.

Andiamo non prendertela. ” Scott incominciò a sudare, ma non era solo per il caldo. Poi gli venne un'idea.

Non mi pare che tu sia molto ben vista, invece. Zoey ti è stata amica per pietà e gli altri nemmeno ti conoscono. Duncan fa il cretino con tutti e Gwen non lascia per molto il beneficio del dubbio. ” Il ragazzo sogghignò quando vide i capelli della bionda diventare blu dalla preoccupazione.

Okay, non hai tutti i torti. Io ho un obbiettivo da compiere e per farlo mi servono alleati che mi portino avanti. Che ne dici se tu, io e Harold formassimo una coalizione fino allo scioglimento del gruppo? ” Il rosso non si lasciò scappare l'offerta, accettando subito la proposta dall'ex-mutante.

Grande, batti il cinque! ” Alzò un braccio, ma cadde rovinosamente a terra, inciampando su un rampicante.

 

Scott rideva di gusto. “ Bene, con due alleati ho il tie-break assicurato se perdiamo. Ancora di più se scoraggio la più fragile del gruppo. ” Il rosso si sfregò il mento, pensando a una compagna di squadra.

 

Dakota sbuffava sonoramente alla telecamera. “ E va bene! Non sono tornata solo per dimostrare che tutti possono vincere, ma perché ho un obbiettivo in testa... un piano di vendetta. ” I suoi capelli tornarono rossi dalla rabbia.

 

Scott si avvicinò a Zoey, pronto a mettere in atto ciò a cui pensava. “ Ehi, pulcino indipendente, come ti trovi qui? ” Domandò, mentre lei lo squadrava da capo a piedi.

So cosa vuoi, non mi alleerò mai con te. ” Lo bloccò subito, ma non era quello l'obbiettivo del rosso.

Perché mai vorrei una coalizione con te? Sanno tutti che sei l'elemento più debole e sacrificabile qua. ” A quella frase poté leggere la preoccupazione pi assoluta sul volto della ragazza.

C-cosa stai dicendo? ” Era allarmata, glielo si leggeva negli occhi, ma cercò comunque di mostrarsi forze.

Certo, dopo che Mike ti ha lasciata si è visto il tuo crollo psicologico. Poi sull'aereo hai legato praticamente solo con Dawn e lei è nell'altra squadra. Dakota dopo averla nominata non ti sopporta e Duncan e Gwen neanche ti conoscono. Harold è il tuo unico amico, ma capirai che non ti basta qua dentro. ” Gli occhi della ragazza s'inumidirono velocemente e il contadino si portò avanti, lasciandola ai suoi pensieri.

Che gli hai detto? ” Il nerd guardò alle sue spalle e poi tornò a scrutare il ragazzo.

Oh, niente. Non preoccuparti. ” Scott sorrise furbamente, camminando con tranquillità.

 

Sono. Un. Genio. ” Il rosso si stravaccò per bene, sottolineando per bene le parole. Solo che in quella posizione si ritrovò nuovamente dentro il water, con le scarpe davanti agli occhi!

Il mio piede sta toccando la mia faccia! ” Gridò in preda al panico.

 

Zoey stava seduta composta, con le mani al petto. “ Se avesse ragione? Magari gli altri non mi accettano e io sono rimasta sola... di nuovo. ” Era sul punto di piangere, non voleva trovarsi nuovamente isolata.

 

Mahihkan Kashiuasht:

 

I Lupi di Zucchero camminavano da circa un'ora, tutti stanchi e stremati. Alejandro e Jo si davano continuamente il cambio, mentre Lindsay stava schiattando dal caldo.

Accidenti, il sudore non fa bene alla pelle, senza considerare che mi si sta sciogliendo il trucco. Ho bisogno d'acqua. ” Non si capiva molto bene con chi parlava, ma era comunque sfinita.

 

Accidenti, Arachitew si sta dimostrando più insidiosa di quanto pensassi. Non è un posto fatto per me. ” Si lamentò la bionda, sventolandosi il cappellino in faccia come fosse un ventaglio.

Forse è meglio rinunciare a comprare la Francia. ”

 

Mal si avvicinò alla bionda, sorridendo malignamente. “ Sul sentiero non troverai mai un fiume, prova ad allontanarti... magari per più di cento metri. ” La ragazza sembrò perplessa dalla proposta.

Tu credi, Milk? Okay! ” Lindsay stava già per incamminarsi fuori dal sentiero, ma Dawn la bloccò.

No, no! Non farlo! ” La pallida la bloccò, facendosi guardare in modo perplesso.

Alla fine del sentiero c-c'è una fontana. ” Per convincerla a non andare dovette inventarsi una bugia. Poi la lettrice di aure guardò male la personalità malvagia.

 

Mal si diverte a far soffrire le persone e con Lindsay, ingenua com'è, può riuscirci in qualsiasi momento. Lei è in pericolo e io devo tenere d'occhio entrambi. Accidenti, ma perché l'aereo è stato distrutto? ” Dawn si grattò un braccio, pensando che dalla scatola di metallo sarebbe stato tutto più facile.

 

Il mio obbiettivo è distruggere l'isola, ma questo non vuol mica dire che non posso far soffrire qualcuno. Ah-ah-ah-ah! ” Il ragazzo ridacchiò, pensando alle torture che poteva infliggere ai suoi compagni di sventura.

 

Le due bionde si allontanarono e Trent chiamò un attimo Dawn. “ Ehi, scusami un attimo. ” Le disse, attirando la sua attenzione.

Volevo solo farti sapere che anche se siamo circondati da cattivi se hai bisogno di un aiuto io e Lindsay siamo disponibili. ” Gli sorrise, ricevendone uno di rimando.

Grazie mille, Trent. Dalle vostre aure si vede che siete due brave persone. ” In un certo senso la ragazza si sentì molto più tranquilla.

 

 

Chris e Chef stavano sullo scoglio in cui si svolgeva la cerimonia d'eliminazione, seduti su sedie a straglio mentre guardavano le mosse dei ragazzi.

Quale squadra vincerà la sfida? Gwen e Trent litigheranno? Qual'è il piano di Dakota? Mal riuscirà a distruggere l'isola? Scott capirà che è più imbranato che cattivo? Dawn e Zoey riusciranno a togliersi le matasse che hanno in testa? Quante domande, cari telespettatori! Però abbiamo mezza stagione per scoprirlo e voi dovete ancora guardarvi metà episodio di A Tutto Reality: All Stars in Tour! ” McLean mandò la solita pubblicità di due quarti di puntata.

 

 

Kinepik Petak:

 

Zoey camminava un po' a vuoto, chiedendosi cosa fare, quando Harold gli si avvicinò. “ Ehi, tutto bene? ” Chiese, grondando sudore per l'afa. Lei alzò lo sguardo, traspirava preoccupazione da tutti i pori.

Non molto, a dire il vero. Mi hanno fatto capire di essere inutile per la squadra, dubito che qualcuno tenga a me in questo reality. ” La rossa sospirò, tornando a scrutare il terreno. Il nerd sembrò dispiacersi, ma sorrise subito.

Andiamo non dire così! Hai Dawn e me. Ipotizza che questa sia una sfida tipo il film 'Guerra Totale'! ” Harold improvvisò qualche mossa di karate, facendola scoppiare a ridere.

Voi due cercate di non rimanere indietro, abbiamo una sfida da vincere. ” Gwen li ammonì, facendo irrigidire la ragazza. Il rosso gli fece l'occhiolino, quasi a volerla rassicurare.

 

Sono estremamente nervosa. Non so il perché, ma ho una paura matta che gli eventi di Azione si possano ripetere. Prima arriviamo al sentiero e prima parlo con Trent. ” Gwen picchiò un pugno sul palmo della mano sinistra, determinata a chiarire con il compagno.

 

Ho veramente paura che il team non mi sopporti. Spero che con l'aiuto di Harold riescano a riconsiderarmi... aah, stupido Scott e i suoi attacchi psicologici! ” Zoey imprecò verso il contadino, per poi stupirsi.

Eppure sembrava essere diventato più stupido. ”

 

Mahihkan Kashiuasht:

 

Un uccellino cantava felice, quando la calma della foresta fu interrotta dalla litigata tra Alejandro e Jo.

Ti ho detto che i rampicanti non li devi spezzare così! Ci metti il doppio del tempo, argencretino! ” Urlò la personal trainer, irritata da come Burromuerto liberava il passaggio.

Ragazzi. ” Trent provò ad attirare la loro attenzione, ma i due non sembravano ascoltarlo.

Non mi pare che esista un modo corretto per tagliarli, bulldozer umano! ” La insultò il castano, spezzando altre piante.

Ragazzi. ” Il caposquadra li richiamò nuovamente, sudato e stanco, ma ancora non gli davano retta.

Da qua, ti faccio vedere. ” Jo strappò dalle mani del ragazzo il machete, pronta a tagliare l'ennesimo rampicante davanti a lei.

Ragazzi! ” A quel punto Alejandro si girò, mentre la bionda si accingeva a distruggere la pianta.

Siete usciti fuori strada! ” Finalmente era riuscito a dirglielo. Però per la ragazza era troppo tardi, aveva portato troppo avanti l'arma, toccando il campo di forza! Una forte scossa gli trapassò stordendola.

 

T-ti odio McLean! ” I capelli di Jo erano tutti rizzati in testa, ancora tremava per la scossa.

 

Ho provato ad avvertirvi! Qualche minuto fa siete usciti dal sentiero, fortuna che ho detto a Dawn e gli altri di aspettarci! ” Trent aiutò la ventenne ad alzarsi, mentre Alejandro sembrava dispiaciuto.

Scusaci, capitano, vedremo di ascoltarti la prossima volta. Ora torniamo indietro. ” L'argentino provò a portarselo dalla sua parte, ma il chitarrista non sembrava molto convinto. Così tornarono indietro senza discutere.

 

Kinepik Petak:

 

La squadra capitanata da Gwen, dopo due ore di estenuante cammino, si ritrovò al limitare del sentiero, con due alberi di confine.

E dove sarebbe il micio malefico? ” Duncan disse una parola di troppo, appena fecero un passo avanti, dal terreno salì una piattaforma quadrata, con sopra il gatto Bruiser. In un attimo l'animale si lanciò in avanti, pronto a colpire Harold in pieno viso! Solo che lui si abbassò in tempo, facendo finire il gatto su Scott!

Aaaa-aah! La mia faccia! Toglietelo dalla mia faccia! ” Incominciò a urlare il contadino, visto che l'animale si era attaccato alla pelle con le unghie. Duncan stava per andarlo a soccorrere, ma venne bloccato da Gwen.

Lascia perdere, godiamoci lo spettacolo. ” Rise insieme al punk, mentre Dakota e il resto del team facevano una specie di tiro alla fune per liberare il ragazzo.

 

La mia povera, splendida faccia. Ora la zia non dirà più che le mie guanciotte sono carine. ” Il contadino era tutto graffiato, si passava le mani sul viso cercando di calmare il dolore.

 

Mahihkan Kashiuasht:

 

Anche il gruppo di Trent era arrivato al limitare della foresta, e anche per loro da una piattaforma era salito un micio. Il robo-gatto sputa fuoco.

Grraaaw! ” Dalla bocca del micio fuoriuscì una colonna fatta di fiamme, diretta verso i sei. Si abbassarono tutti, tranne Lindsay, che si ritrovò il volto abbrustolito.

Coff, coff! ” La bionda era abbastanza perplessa, non riusciva a capire cosa succedeva. Fortunatamente i capelli erano rimasti intatti.

A quel punto il robo-gatto saltò verso di loro, ma Jo, con un movimento repentino del machete, riuscì a bloccare la sua avanzata con un colpo in testa. Il robot rimase incastrato sull'arma, mentre la personal trainer gonfiava il petto con superiorità.

Tsk, tutto qua Chr... ” Non finì di parlare che il robo-gatto gli scoppiò praticamente in faccia, zittendola.

Eh-eh-eh. ” Alejandro ridacchiò sotto i baffi, ricevendo un'occhiata omicida dalla ventenne.

 

Uscirono sullo scoglio, solo che i loro compagni erano già arrivati! “ Squadra Mahihkan Kashiuasht ce ne avete messo di tempo ad arrivare! Mi dispiace per voi, ma avete perso la sfida! ” Chris rise maleficamente, mentre il team, tranne Mal, sbuffava dispiaciuto. Trent incrociò lo sguardo furibondo di Gwen, sicuramente pensava che aveva perso di proposito.

 

Oddio non ci credo, l'avrà fatto apposta! No, non può tornare tutto come Azione! ” La dark si portò una mano alla fronte, quella situazione la stava snervando.

 

Accidenti, penserà che ho perso di proposito. Devo assolutamente parlargli. ” Il chitarrista allentò il nodo della cravatta, preoccupato.

 

Visto che le Kinepik Petak sono arrivati primi vincono una spillatrice! ” McLean lancia a Dakota un oggetto metallico, con la forma di un fermaglio.

Questo serve a prendere liquidi dagli alberi. ” Harold scrutò con curiosità l'oggetto, aggiustandosi al meglio gli occhiali sul naso.

Qui è tutto meccanico, non serve a nulla! ” La protesta di Duncan fece sorridere l'uomo.

Vero, ma alcuni alberi, pochissimi, sono stati riforniti di tubi pieni d'acqua, quindi quella spillatrice è utilissima, mio caro delinquente. ” Alle parole del presentatore fece calmare il punk, che sbuffò in attimo mettendosi a braccia conserte.

 

Quanto a voi, squadra perdente, vi aspetta la cerimonia d'eliminazione! Il tramonto è uno sfondo perfetto per sparare via qualcuno, non trovate? ” Chris indicò l'orizzonte alle sue spalle, dove il sole creava splendidi giochi di luci arancioni sull'acqua dell'Oceano Pacifico. Sulla punta dello scoglio stava il cannone usato nel tour.

Andate a sedervi su quei tronchi, mentre voi del team vincente appoggiate i sederini negli spalti dei campioni, per poter commentare e gioire all'eliminazione dei vostri avversari! ” A quel punto il conduttore additò verso delle gradinate da stadio rosse, per poi far andare a sedere le due squadre.

 

La prima cerimonia di All Stars in Pahkitew l'aprite voi, Mahihkan Kashiuasht, come vi sentite? In particolare vorrei sentire l'opinione di Trent... non ti ricorda tanto Azione? Oppure l'hai fatto nuovamente apposta per far vincere Gwen? ” McLean ridacchiò, girandosi verso la dark. Aveva uno sguardo inferocito.

Non è c... ” L'uomo non fece parlare il caposquadra e andò avanti.

Come nella sesta stagione voterete nella latrina-confessionale, scrivendo il nome di chi volete fuori su un pezzo di carta. Poi inizierà la distribuzione dei marshmallows! ” Spiegò il presentatore, indicando il bagno alle sue spalle.

 

Anche se considero Mal più pericoloso di Jo, voto per lei. È una vera palla al piede. ” Alejandro scrisse sul foglietto il nome della bionda.

 

Il mio voto va a quell'argentino spocchioso di Alescemo! ” Jo segnò il ragazzo.

 

Vorrei votare Mal, ma devo capire se Mike è ancora vivo. Quindi il mio voto a Lindsay. È una brava ragazza, ma la sua ingenuità permetterà a Mal di soggiogarla al suo volere, o addirittura ascoltandolo può farsi del male. Lo faccio per la sua incolumità. ” Dawn votò con dispiacere la modella.

 

Bene, avete votato tutti e sei! Si salvano, con zero voti, Mal, Dawn e Trent! ” Chris lanciò il marshmallow ai tre ventenni.

E al patibolo rimasero: Jo, la bisbetica muscolosa, Alejandro, il bell'argentino, e Lindsay, la bionda svampita! Si salva... con un solo voto contro... Al Asinomorto! ” McLean lanciò il dolcetto, preso al volo dal ragazzo, che guardò trionfante la sua nemica; era rimasto un solo marshmallow nel vassoio.

Bene, bene, guarda chi è rimasto senza immunità. Guardiamo insieme quello che avete fatto oggi, proviamo a indovinare chi si merita il cannone. ” Da sotto i piedi dell'uomo venne fuori uno schermo gigante.

Jo si è resa utile aprendo la strada alla sua squadra, ma neanche due ore dopo incomincia a litigare con Alejandro, accendendo la loro rivalità. Battibeccando tra di loro sono usciti dal sentiero, facendo perdere tempo al team. ” La ragazza citata deglutì a vuoto, forse non si era comportata nei migliori dei modi.

Lindsay, invece, non ha fatto niente, oltre a camminare e lamentarsi, ma comunque è riuscita a tenere il passo con i suoi compagni. ” La svampita sorrideva tranquilla, facendosi vento con il cappellino.

Esce... fuori dal gioco... per tre voti contro due...

---

---

---

---

---

---

Lindsay! ” Chris lanciò il dolcetto a Jo, entrambe le ragazze esultarono.

 

Come? Io non ho votato per lei. ” Trent sembrava perplesso, come Alejandro.

Vedi, mio caro chitarrista pazzo, Lindsay si è auto-votata, e i voti di Mal e Dawn hanno contribuito. ” Dallo schermo partiva un filmato.

 

Qui fa troppo caldo, è una cosa insopportabile! Non mi ricordavo che le sfide fossero così dure. Poi sono sola, ci sono ragazzi che non ho mai visto. Mi dispiace, ma rinuncio alla Francia e i lucidalabbra. ” Lindsay si nominò sul pezzo di carta.

 

A quel punto la ragazza venne fatta salire sul cannone.

Hai qualcosa da dire prima di essere sparata via? ” Chris, con al seguito i due team, stava guardando la bionda. Le diede il tempo di fiatare, poi la sparò via.

Uh-uh-ah-ah-ah! E la svampita è andata! ” Rise maleficamente, per poi girarsi verso i ragazzi.

Quanto a voi accampatevi qui vicino, trovate cibo e acqua. Domani affronterete la seconda sfida! ” McLean li congedò, per poi allontanarsi verso l'entrata metallica di una grotta grigia, che portava alla base sotto l'isola.

 

Trent fermò Gwen, pronto a parlarci.

Ehi, ciao. Sono contento che tu abbia vinto. ” Disse, cercando di attirare la sua attenzione. Solo che lei camminava verso la sua squadra, agguerrita e arrabbiata.

Io no, visto che c'è il tuo zampino. ” Esclamò lei, acida, sorprendendo il suo fidanzato.
“ Cosa? Credi veramente che sia così? Sono stati Jo e Alejandro a rallentarci, io non c'entro! Fai una cosa, vatti a fidare di Duncan. ” Trent se ne andò verso il bosco con il suo team, picchiando un pugno contro un albero. Gwen era rimasta interdetta, aveva capito che non c'entrava nulla.

 

Accidenti, cos'ho fatto? Perché ho saltato a conclusioni così affrettate? ” Si mise le mani sulla faccia, piangendo e maledicendosi per la sua deduzione.

 

Chris, nella sua stanza, sorrideva vivacemente alla telecamera. “ Finalmente la quinta stagione è ripresa! Sono rimaste solo undici All Stars e i rancori, anche se sono passati cinque mesi, non si sono spenti tra i ragazzi. Gwen e Trent faranno pace? Scott, Alejandro, Mal e Dakota porteranno a termine i loro piani? Scopritelo nei prossimi episodi di A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew! ”

 

 

Day Time: 19.07.2014

 

Un'ombra si muoveva furtiva tra la boscaglia, raggiungendo l'entrata che portava alla base sotterranea dell'isola. Digitò un codice sul pannello accanto, riuscendo ad aprire le porte che conducevano nei bassifondi. Trovò la camera di Chris, entrandoci e guardandolo dormire nella sua capsula iperbarica. Prese una forbice e tagliò in due la spina del congegno di ultima generazione, per poi andarsene.

La capsula si sigillò e l'aria smise di circolare, il tempo di due ore e McLean sarebbe deceduto.

 

 

 

Angolo di Thuder:

 

Eccomi qui con il secondo capitolo! A tempo di record, oserei dire! Lindsay è fuori, mi dispiace tanto D: Ma non avevo più una storyline per lei, senza contare che doveva essere eliminata molto prima, ho solo invertito Courtney e lei. Tanti rancori, tanti misteri, chissà, chissà. ;) vi ringrazio per le rece, risponderò il prima possibile, ma il caldo mi toglie la voglia _._ scusate.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger