Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Ayumu Ena    21/07/2014    5 recensioni
#9. Solo inutili bugie ricorderò di te ◦ Fra pochi mesi avrebbe rivisto quegli occhi, osservando un tempo passato che gli era scivolato via dalla mani come un soffio di vento. Lei avrebbe fatto altrettanto e si sarebbe chiesta chi fosse quel giovane dai capelli cobalto.
{Partecipa a “La sfida dei 200 prompt” indetta da msp17 | Raccolta di Flashfics | Rein, Shade centric – accenni Rein/Shade}
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Helen Ward. ̶Fandom: Twin Princess.
Titolo: Un giorno di pausa. ̶Prompt: #4. Letto.
Note: partecipa alla challenge La sfida dei 200 prompt indetta da msp17.



L'alba del tempo


Un giorno di pausa


Quella mattina, la governante Camelot aveva concesso alle gemelle Fine e Rein un giorno di meritato riposo, poiché nell'arco della settimana entrambe si erano impegnate con devozione ai compiti che una principessa è obbligata a tenere.

Così, ognuna di loro aveva deciso come passare l'intera giornata. Fine era in giardino e praticava esercizi di riscaldamento prima di cominciare a correre lungo il perimetro del castello. Rein, invece, era ancora nel mondo dei sogni.
Il confortevole materasso che dolcemente la avvolgeva, era ricoperto da lenzuola azzurre che sfumavano verso il bianco di tanto in tanto, mentre il cuscino, che risaltava fra le lenzuola, era di un blu scuro. La testiera argentea, disegnava strani decori, simili a fiori.
Il profumo del lenzuolo, lavato di recente, accompagnava sempre Rein durante il sonno.
Sognava di ballare con il suo amato principe e proprio mentre lui le offriva la mano, invitandola a ballare, Rein si ritrovò ad appoggiare le sottili braccia intorno a qualcosa di caldo al suo fianco.
Quel sogno le sembrava così reale, eppure i suoni esterni cominciavano a infastidirla, riportandola alla realtà.
«Shade» mormorò inconsciamente. «Shade» disse nuovamente.
Poi sospirò e sentì qualcosa di caldo sul fianco sinistro che la ridestò definitivamente.
Aprì lentamente gli occhi e si scontrò con un altro paio di iridi color cobalto.
«Buongiorno principessa.»
Arrossì violentemente, non appena si rese conto di essere avvinghiata al Principe della Luna. Le pupille si dilatarono, incredule. Poi finalmente un momento di razionalità la fece calmare.
«Buongiorno? Cosa ci fai nel mio letto e... perché mi stai abbracciando?» domandò leggermente irritata.
«Sei stata tu ad abbracciarmi, e in più hai sussurrato il mio nome due volte» disse compiaciuto.
«Questo non è vero!» disse cercando di mostrarsi il meno imbarazzata possibile.
«Io so quello che ho sentito.»
Imbronciata, ordinò a Shade di uscire immediatamente dal suo letto, ma lui non ne volle sapere.
«È così morbido e poi non si sta meglio insieme?» L' attirò a sé facendo aderire il suo corpo con quello della ragazza.
Tuttavia, Rein non rispose, si limitò a ricambiare quell'abbraccio, leggermente accaldata dall'emozione.
Dev'essere sicuramente un sogno, si ritrovò a pensare mentre un sorriso sincero le si dipingeva sul volto. Quel letto non era mai stato meglio occupato.




[Angolo Autrice] Buon pomeriggio! Ho aggiornato prestissimo questa volta, vero? Non credevo nemmeno io di pubblicare la quarta Flash così velocemnte, ma l'ispirazione è arrivata improvvisamente ed io l'ho colta al volo. Mai lasciarsela sfuggire, no? ;) Questa volta ho rispettato il limite di parole e non ho sgarrato. ♡ Ah, ho deciso di inserire dieci Flash all'interno di questa raccolta, per cui mancheranno ancora sei storie prima che sia finita. Comunque per quanto riguarda la storia, Shade è stato piuttosto audace (?) ad entrare non solo in camera di Rein, ma anche nel suo letto. Mi sono divertita a scrivere questa Flash anche perché, io al posto della blu sarei sprofondata nell vergogna più totale se fossi stata al suo posto! :)

Come ogni volta, confido nel fatto che vi sia piaciuta e se notate qualche errore segnalatemelo pure. :)
Un abbraccio
Helen Ward


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena