Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sara_GW    21/07/2014    1 recensioni
Nicole è una normale ragazza di 15 anni, molto timida, che si è costruita una corazza attorno a sè. Peró quest'ultima verrà distrutta da un ragazzo di nome Luke che riuscirà anche a rubarle il cuore.
Ce la farà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 2
Un incontro inaspettato

****
Mi guardo intorno per cercarle ma niente... magari arriveranno più tardi...
"Hey Nicky!" Mi sento chiamare, mi giro e vedo Tessa.
"Ciao Tessa!!" la abbraccio "mi sei mancata come stai? Come è andata l'estate?" Di solito Tessa ogni estate parte e va in California e li fa surf ed è molto brava a mio parere! "Alla grande! E a te?" Mi dice.
"Bene non mi lamento. Hey, hai visto Jenna?" È da molto che nn la vedo, mi manca tanto anche lei.
"No purtroppo..." risponde Tessa.
"Hey ragazze! " Ci dice una voce familiare da dietro.
"Jenna!" Urliamo in coro io e Tessa.
"Allora, come state? Scusate ero in ritardo" dice lei.
"Ahahha come al solito" le dice Tessa e Jenna in tutta risposta le fa la linguaccia. Scoppio a ridere e poi dico: "Siete così buffe!! Cmq, penso che sia ora di avviarci verso l'entrata che ne dite?"
"Ok." Dicono in coro.
Camminiamo fino all'entrata. Faccio un sospiro lungo e entro. Percorriamo la scuola, non è cambiato niente. Ci sono file di armadietti accostati al muro, ragazze che spettegolano a bassavoce e che puntano il dito e... aspetta un attimo chi è quel ragazzo?? Non l'ho mai visto prima d'ora.. mmh.. sarà, magari è solo la mia memoria che mi inganna... sfortunatamente non mi sono resa conto che lo stavo fissando troppo a lungo, quindi lui si gira e mi guarda, io arrosisco e distolgo lo sguardo, e mi concentro sulle chiacchiere delle ragazze che erano al mio lato.
"Allora hai capito Nicky??"
"È? Cosa Tessa?"
"Non ci stavi ascoltando vero?" Mi dice Jenna.
"No scusate, ero immersa nei miei pensieri. Adesso vado a mettere i miei libri nel mio armadietto ci vediamo dopo alla prima lezione che abbiamo." Detto questo mi allontano da loro. Ho bisogno di stare un po' da sola.. vado verso il mio armadietto e sistemo i libri che non mi servono e mi tengo tra le braccia quelli della prima lezione che abbiamo. Ad un certo punto sento una voce dietro di me che non puó che essere la voce di Laila.
"Uh! Guarda, guarda chi si vede! Nicole la più sfigata della scuola!" urla in modo che tutti i compagni possano sentirla, infatti alcuni alunni della scuola, si erano girati verso di noi.
"Watson, togliti di mezzo, non posso respirare la stessa aria che respiri tu! La inquini sai?" Cosí dicendo mi da un spinta così forte da farmi sbattere la testa contro un aramadietto e farmi uscire il sangue dal naso per il colpo. Scivolo a terra e i libri che avevo in mano cadono, la mia vista è appannata non vedo bene, riesco a malapena a vedere il ragazzo che si è avvicinato a me, lui mi solleva da terra e mi porta in braccio fino all'infermeria, mi sento solo appoggiare su un letto dell'infermeria e una voce maschile che mi sussura: 'Va tutto bene, sei al sicuro, non puó piú farti del male'... ad un certo punto non sento più niente, si fa tutto buio, sintomo che sono svenuta.

*******

Apro piano gli occhi, alla fine vedo tutto chiaramente. Sono nell' infermeria. Sento qualcosa di bagnato sulla fronte, me la tocco e sento che c'è un panno umido. Il sangue che mi usciva dal naso è finalmente cessato..
"Finalmente ti sei svegliata! È stato un brutto colpo quello che hai subito! Per fortuna un ragazzo ti ha portato qui ed è rimasto finchè non ti sei svegliata. È andato via 5 minuti fa, lui voleva rimanere ancora per vedere come stavi, ma l'ho rassicurato che c'ero io a sorvegliarti" mi dice l'infermiera.
"Un... un ragazzo?" .....Un ragazzo...
"Si tesoro, un ragazzo! Che c'è? Sei sorpresa?" Mi chiede.
"Un po'... " ....Un ragazzo... -continuo a ripetere nella mia testa queste due parole-... "hey ma.. dove sono Tessa e Jenna?" Chiedo.
"Sono qui fuori le faccio entrare?"
"Si grazie"

********

CONTINUA.......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sara_GW