Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Sara_GW    21/07/2014    1 recensioni
Nicole è una normale ragazza di 15 anni, molto timida, che si è costruita una corazza attorno a sè. Peró quest'ultima verrà distrutta da un ragazzo di nome Luke che riuscirà anche a rubarle il cuore.
Ce la farà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 1
Si ritorna a scuola! 
 
Ciao a tutti! Mi presento: sono Nicole Watson, quindicenne molto timida, che d'inverno va sempre in giro con maglioni e scarpe comode. Sono di un altezza media, e non me ne lamento. Ho capelli biondi e occhi grandi azzuri, niente di speciale... ok, voi mi considererete pazza! Ma cmq... Un'altra mia particolarità... Boh, non ne ho più; sono come tutte le ragazze della mia età... Anzi no, non direi proprio. Sono diversa da loro. Forse sono l'unica ad essere.. Così. Al contrario di loro, preferisco passare le sere invernali sotto le coperte, con la musica a tutto volume nelle cuffiette e leggere un buon libro, magari bevendo un po' di cioccolata calda, al posto di andare girando mezza nuda per la città. Sono diversa da loro. Non so se è un bene o un male.
Ci sono momenti in cui vorrei essere come Laila, la più "figa della scuola": è sempre al perfetta, la amano tutti, ogni ragazzo della scuola la ama. Ma sinceramente non mi importa dei ragazzi che le sbavano dietro, io non sono interessata ai ragazzi, almeno in questo periodo, preferisco studiare.
A proposito di scuola: lì almeno ho due buone amiche, Tessa e Jenna. Solo con loro riesco ad essere veramente me stessa e ad essere apprezzata per le mie qualità
Dicono che sono bravissima a scrivere.. Boh. Sarebbe bello. Mia mamma da bambina mi ripeteva sempre: “ Se vuoi salvarti, leggi. Se tu volessi, addirittura, salvare qualcuno, scrivi. ” Secondo me, non è una frase adatta da dire ad una bambina di sei anni, ma va bene.. Lei era fantastica, e se oggi non sono una che la dà al primo che capita come le altre ragazze della mia età è grazie a lei: mi ha insegnato ad apprezzare le parole. Le devo tantissimo. Ok, basta parlare di mia madre perché mi viene ancora da piangere anche se sono passati otto anni... Mio padre è morto in un incidente in autostrada..... Fortuna che ho mia sorella Martina alla quale voglio un bene dell'anima. Non litighiamo mai. Il suo ragazzo, Matty, si è affezionato a me ed io a lui, mi considera un po' come una sorella minore per lui, ed inoltre è il pilota di un aereo. Ahahaha ok, potete pensare che sia una cosa bellissima ecc, ma devo confessarvi che ho il terrore dell'altezza. Non ho mai preso l'aereo anche se Matty ha provato di tutto per farmelo fare! Non so più che dirvi.. Spero di aver detto tutto di me e di esservi sembrata simpatica. 
 
*************
 
"Hey Ninì scendi in cucina che è pronta la colazione!" Mi sento chiamare dal piano di sotto.
"Si arrivo Tina!" Le rispondo. È l'unica che mi chiama cosí, le mie amiche mi chiamano Nicky invece lei sin da quando ero piccola mi chiama Ninì, e io idem per lei. Io la chiamo Tina. Scendo al piano di sotto.
"allora
, ho preparato una tazza di latte con un cornetto, una spremuta d'arancia, e un toast, il tuo preferito! Cosa preferisci?" 
Esatto, come avrete capito è lei che cucina in questa casa. Io non so cucinare... ahahah lo so, puó sembrare strano, ma piú sto lontana dai fornelli e meglio è! Pensate una volta ho rischiato di mandare a fuoco casa!! Sorrido al pensiero. "La spremuta d'arancia potrebbe andare bene grazie" le dico.
"Ok. Oh! Oggi siamo felici!" Mi dice sorriente e io in tutta risposta annuisco.
"Sono
 contenta!" Guarda l'orologio "Merda! Sono gia le 7:55!!! Faremo tardi a scuola!"
Il primo giorno di scuola del mio liceo, faccio il secondo anno, non vedo l'ora di rivedere le mie amiche! Comunque io e Tina frequentiamo licei diversi. Fortuna lei ha la macchina e mi puo accompagnare cosí siamo piu veloci.
"Oddio è vero!" Le rispondo. Do un sorso alla spremuta e via, salgo in macchina di tina.
 
 
***********

"Si
amo arrivati! Ciao sorellina divertiti!" Mi dice.
"Grazie anche tu!" la abbraccio e scendo dalla macchina. Poi la guardo che se ne va via. E mi giro verso la scuola. È bellissima è come me la ricordavo! Chissa dove saranno Tessa e Jenna... 
 
*****
 
CONTINUA......
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sara_GW