Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: carlotta_opss    21/07/2014    0 recensioni
'Caro diario,sono Lee,ti auguro buona fortuna perché su di te verranno scritti i miei sfoghi e i miei pensieri,tutte le cose che passeranno per la mia mente complicata saranno scritte su di te.
Mi chiamo Lee Styles,ho 16 e vivo a Manchester.
La mia famiglia è normalissima,o quasi.
Vivo con mia madre e mio fratello qui a Manchester,i miei genitori sono separati perciò mio padre vive a Los Angeles ma io non vado mai da lui.
Non ho storie particolarmente depresse da raccontarti,ma una cosa abbastanza significativa mi è capitata circa due anni fa,quando avevo 14 anni.
Sono stata violentata.
O meglio hanno solo iniziato a violentarmi,poi per fortuna mio fratello Harry ha chiamato la polizia in tempo.
Ma ho ricordi annebbiati del fatto,appunto perché è stato molto traumatico.
Per oggi ci salutiamo qui,ti aggiornerò sulle novità.'
-Lee
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"CARO DIARIO...                
Ieri è stata una serata davvero brutta per me,è stata orribile.
Hai presente quando non capisci più un cazzo e ti senti annegare,ti senti debole e pian piano ti lasci cadere sempre più in basso? 
Ieri mi sentivo così.
Aggredita da ricordi che sembravano tornare al presente.
Liam Payne mi ha ricordato la morte,si perché quella cazzo di sera ero a due passi dalla morte! 
Ieri sera mi sentivo affogare,mi sentivo fragile,non riuscivo a far altro che piangere.
Ricordo perfettamente le emozioni spaventose che ho vissuto e ricordarle realmente è stato orribile.
Non gli parlerò mai più,Liam Payne verrà solamente evitato da me.
Ora non ci voglio più pensare.
Beh che dire..mi sono svegliata da qualche minuto e sento ancora il profumo di Louis sul mio cuscino.
Louis.
Appena mi ha vista mi ha presa in braccio e si è messo a correre sotto la pioggia con me tra le braccia.
Penso di avergli fatto passare una serata orrenda cazzo,quanto mi dispiace.                                            
Ma alla fine se non ci fosse stato lui non ce l'avrei fatta.
Con le sue coccole,i suoi abbracci,le sue parole dolci è riuscito a farmi sentire bene.
Mi ha stretta tra le sue braccia tutto il tempo,tra le sue braccia tutto era subito più tranquillo.
È un ragazzo davvero speciale e io gli devo tutto. Lo adoro.
-Tua Lee" 

Chiusi il diario e lo infilai sotto il cuscino.
Mi alzai dal letto,aprii l'armadio e mi specchiai.
Avevo gli occhi molto gonfi,la cera pallida e il viso stanco.
Raccolsi i capelli in una lunga coda di cavallo che feci scivolare sulla spalla sinistra.
Chiusi l'armadio e scesi al piano di sotto,dove Harry e Louis chiacchieravano.
Mi sedetti in mezzo a loro.
Mio fratello mi abbracciò e mi baciò la fronte per confortarmi.

"Louis mi dispiace ma Lizzy ha casa libera non posso perdere quest'occasione..Devo andare ciao" disse con un sorrisetto malizioso.  

"Tranquillo Haz sto io con tua sorella divertiti" rispose Louis.

Harry si mise il cappotto e un berretto di lana e uscì.
Louis mi prese la mano e iniziò ad accarezzarla.

"Ciao principessa,va meglio oggi?" mi chiese sorridendo,senza staccare la sua mano dalla mia.

Lo abbracciai forte e gli sussurrai "Oggi va tutto bene grazie a te,grazie Boo. Ti adoro."

Louis sorrise,scosse la testa e arrossì.

"Non mi avevi mai abbracciato in questo modo,non sei mai stata tu ad abbracciarmi per prima. Questo è stato l'abbraccio più bello. Non puoi immaginare quanto ti adoro io." rispose.

Sorrisi a quelle parole e gli lasciai un bacio sulla guancia.
Aveva ragione.
Era la prima volta che lo abbracciavo io.

"Beh ci vieni martedì alla festa di Luke?" Chiese.

"Martedì,cioè dopodomani..mmh si dai ci sto!"

                          ★★★★

Stavo ripassando,per modo di dire storia,sdraiata sul mio letto quando sentii il telefono vibrare. Un messaggio.

DA: LIAM 
"Ci si vede da Luke ;)"

Vaffanculo cazzo.
Inutile dire che ignorai il messaggio ma rimasi distratta a pensare alla festa.
Cosa cazzo potevo mettermi? mmh. 
Nessun vestito cortissimo e striminzito come tutte e neanche tacchi vertigginosi,non facevano per me.
Mi provai una felpona grigia col cappuccio,con la scritta nera 'be my hero?' era abbastanza lunga da essere indossata senza pantaloncini.
Misi dei calzettoni grigi e le vans nere.
Perfetto.
Mi tolsi tutto e tornai a "ripassare".
 

-SPAZIO AUTRICE- 

SALVE SALVINO! NO OKAY LOL.
ALLORA INNANZITUTTO VI RINGRAZIO PER AVER VOTATO VELOCEMENTE IL SECONDO CAPITOLO,VI AMO.
SI MI GASO PER TRE VOTI AHAHAH.

ALLORA LE COSE SONO LE STESSE:
-TRA POCO AGGIORNERÒ L'ALTRA STORIA SU NIALL;

-HO COMINCIATO LA STORIA SU ASHTON E CI HO MESSO MOLTO PER PENSARLA QUINDI ANDATE A LEGGERLA;

-VOLEVO RINGRAZIARE LA RAGAZZA CHE MI HA CHIESTO DI CONTINUARE VIA RECENSIONE E TUTTE VOI PER LE VISITE IN POCHI GIORNI.

-ANDATE A LEGGERE LE STORIE SU ASHTON E NIALL!!;

-VE SE AMA.

CONTINUATE A LEGGERE E RECENSIRE! 
SUCCEDERANNO MOLTE,MA MOLTE COSE ;)

BYEEEE :) ☆★

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carlotta_opss