Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: ClaIaco    21/07/2014    2 recensioni
Un medico in famiglia 10 secondo me. Riusciranno Sara e Lorenzo a restare uniti e far prevalere il loro amore? Riuscirà Tommy a capire i suoi veri sentimenti?
Se vi ho incuriositi seguite la storia, non ve ne pentirete.
ClaIaco
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lorenzo Martini, Sara Levi, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Lorenzo 
Sull'elicottero non vuole salire.
Lorenzo: "ma dai non guido io, c'è un esperto! Voglio aiutarti a diventare meno logorroica sull'aereo per il bene di tutti" le dico prendendola in giro e di tutta risposta mi becco un suo schiaffo sul braccio, leggero, non provo dolore perché non è capace di farmi male, ci amiamo così, scherzando ma ora basta!
Le prendo la mano e lei non oppone resistenza questa volta, non le chiedo il perché, non voglio farle cambiare idea. La porto sull'elicottero e questo parte. Lei inizia a parlare, ma io sono più furbo di lei e mi tappo le orecchie, anche l'autista ce le ha tappate. Quando parla diventa insopportabile, una dolcissima insopportabile. Non sa con chi parlare e perciò, dopo più di mezz'ora di viaggio e di chiacchiere al vento perché nessuno la stava a sentire si rassegna e sta zitta, arriva anche ad addormentarsi ma io son pronto a svegliarla con un bacio.
Lorenzo: "sei la mia specie di principessa"
Sara: "perché specie?" Dice ancora rintontita per il sonno
Lorenzo: "perché le principesse spesso sono nelle favole ma noi viviamo la vita reale" le dico. Ultimamente parlo molto dolcemente ma solo con lei, mi piace parlarle così e farla sentire importante almeno per me. 
Sara: "ma aspetta! Io non sto parlando cioè ho parlato ma mi sono addormentata Oddio mi è passata la paura anzi no adesso sta tornando che mi hai combinato Lorenzo?!" Dice tutto d'un fiato. Non è cambiata ma almeno e più tranquilla, lo avverto. Nei suoi occhi c'è tranquillità perciò missione compiuta. Lo
Lorenzo: "ci lasci pure qui" dico al pilota riferendomi alla spiaggia di Ostia.

Pov Tommy
Sono al parco vicino la scuola con Elena e abbiamo parlato molto, di tutto, ed è splendido come riusciamo a confidarci tutto, essendo cugini, anzi, lontani cugini. Sta aspettando che suoni la campanella così lei può salutare quello, il suo ragazzo e io le faccio compagnia anche se soffro tremendamente vedendola con un altro.  
La campanella suona e i ragazzi iniziano ad uscire dal portone principale.
Elena: "no! Non è possibile!" Dice vedendo quell'idiota mano nella mano con un'altra ragazza e subito dopo baciarla.
Tommy: "Elena aspetta! Aspettami" le urlo dietro, ma lei è già lontana perciò la rincorro e la afferro per un braccio e...
Tommy: "aspettami qua, arrivo subito perché forse è arrivato il momento di parlarti di qualcosa di importante, aspettami" le lascio il braccio sicuro che le mie parole siano riuscite a calmarla e anche un po a confonderla e vado verso di lui. Non doveva farle una cosa così, non doveva farla soffrire. Le ha fatto del male e io non posso permetterlo. 
Tommy: "ehy tu..." Lo chiamo, aspetto che si giri e gli sferro un pugno, tanto da richiamare l'attenzione di Elena che corre verso di noi.

Pov Sara
Scendiamo dall'elicottero che ci ha portati sulla favolosa spiaggia di Ostia. Lo amo sempre più, non so se è possibile amare un persona sempre di più, ogni minuto che passa, ma io sento questo dentro di me, nel mio cuore che ora funziona, grazie alla sua forza di volontà, grazie alla forza del suo amore che ha saputo prevalere sulla sua paura. Grazie a lui.
Lorenzo: "ehy, mi stai ascoltando?!" Mi chiede, che buffa che sono non ho sentito nulla di ciò che ha detto, assorta nei miei pensieri.
Sara: "si si ti ascolto" gli dico.
Lorenzo: "a che pensavi?"
Sara: "a nulla di importante. Ma tu dimmi piuttosto perché siamo qui?"
Lorenzo: "il perché siamo qui tu dovresti saperlo bene...sei tu che mi hai fatto capire l'importanza di questo posto amore mio"
Sara: "Destino! È a lui che ti riferisci, vero?"
Lorenzo: "si, che ne diresti se lo portassimo a casa? Con noi? Oramai è parte di noi, della nostra storia, del nostro amore ed è giusto che faccia parte anche della nostra famiglia, non credi?"
Sara: "amore mio sarebbe fantastico  ma non è casa nostra, cioè si lo è ma è principalmente di tuo zio"
Lorenzo: "è anche tuo zio adesso e comunque con lui ho già parlato, e ho parlato anche con gli altri quindi è tutto ok, serve solo il tuo consenso e Destino verrà con noi...allora? Che dici?"mi chiede con la sua solita faccia da cucciolo, la sua solita faccia di quando vuole ottenere qualcosa, non pensavo potesse tenere così tanto a Destino, ma ora non ho dubbi, non ne ho mai avuti.
Sara: "ma certo! È ovvio che voglio che venga con noi! Destino su andiamo! Vieni a casa con noi!"
Il cane ci segue e siamo pronti a tornare a casa.

Pov Elena
Elena: "Tommy ma che fai?" 

Al prossimo capitolo. Mi raccomando fatemi sapere con una recensione ciò che ne pensate. 
Al prossimo che arriverà tra poco, non so proprio quando perché ci sono le vacanze. A presto comunque.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: ClaIaco