Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nakurami    22/07/2014    2 recensioni
La passione del Fuoco
La leggerezza dell'Aria
La purezza dell'Acqua
La forza della Terra
...
I quattro elementi della Natura girano attorno a un elemento superiore, di cui nessuno sa nulla, i suoi poteri sono sconosciuti e la magia che lo incanta è come una maledizione. Sì, perché il quinto elemento è destinato a scegliere tra Luce e Tenebre.
Angeli o Demoni.
Bene o Male.
Cosa sceglierà la nostra "Queen"?
_____________________________
Spero di avervi incuriosito con quest'ennesima idea che mi è balenata in testa esattamente cinque secondi fa... XD
Non mancheranno le sorprese e i colpi di scena!
Bye Bye!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Karin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6

[ L'Incoronazione è un processo che vede come colonne portanti i quattro elementi, grazie al quale è possibile trovarne il Quinto, l'Elemento Supremo. ]
Sakura sbuffò. 
Certo che lì faceva davvero tanto caldo!
Si tolse la felpa e se la legò in vita soffiandosi con la mappa. Ino, messa anche peggio di lei dati i lunghi capelli (che nonostante tenesse legati, aveva molto più caldo lei che Kurenai), corse in un bar a prendere una bottiglia d'acqua.
Intanto Asuma e Shikamaru cercavano la via più breve per arrivare all'hotel. 
[ Abbastanza potente da vincere contro ogni Divinizione, ogni potere, ogni essere magico, malvagio o buono che sia. ]
<< Sakura-chan, che ne dici di chiedere a quel branco di superuomini di fermarci un attimo? >> chiese la bionda con l'affanno. 
DAvvero, faceva molto, ma molto caldo.
La rosa scosse la testa << Dobbiamo muoverci, Ino. Coraggio... E poi è Kurenai a guidare il gruppo... Sai come mai? >>
<< Kurenai ha vissuto per un po' qui >> fece la Yamanaka superandola e raggiungendo con una corta corsetta il suo amico Shikamaru.
[ La Queen, deve scegliere tra il bene e il male, tra la Luce e le Tenebre. ]
Kakashi si guardò attorno per un po' finchè non avvistò la scritta "Mitsashi's Hotel"
In seguito si potè udire un coro di sospiri.
<< Finalmente, non ne potevo più. Stiamo camminando da esattamente tre ore e ventisei minuti!! >> strillò quasi Ino avvicinandosi all'entrata dell'hotel in poche falcate per poi sedersi sugli scalini. 
Era sfinita. 
Sakura l'aiutò ad alzarsi ed entarono. 
L'hotel era a quattro stelle, ma molto economico. Inoltre Kurenai aveva offerto loro disponibilità di pagare le camere e la colazione. Per il resto, dovevano arrangiarsi.
<< Posso pensare io alle spese >> aveva detto.
[ E se non dovesse scegliere nessuno dei due o entrambi, morirà. ]
Ognuno di loro aveva una camera per se. 
Il che era indice di ricchezza, Kurenai doveva possedere davvero tanti soldi!
<< Ehi, Ino-chan... >> la bionda si voltò verso Sakura << ...Dov'è che dobbiamo cenare stasera? >>
<< Se non sbaglio, Kurenai-sensei ci porterà in un ristorantino favoloso! Comunque abbiamo un'ora di tempo. Meglio brigarci a prepararci... >>
Sakura annuì e si diresse nella sua camera, quella infondo al corridoio. Vicino alla sua c'era quella della bionda, poi in ordine, quella di Asuma e quella di Kurenai. 
Di fronte Shikamaru e Kakashi. 
All'interno della stanza Sakura potè trovare di tutto. Ma la cosa che la meravigliò non poco era il letto a baldacchino e il bagno spazioso.
Velocemente si fece un bagno caldo, indossò un vestitino semplice rosso, si preparò e scese nella hall dove ad aspettarla c'erano già Asuma e Kurenai.
<< Allora, tutto apposto? >>
Sakura gli sorrise << Va tutto bene. Ma non posso dire di non essere nervosa >>
La donna dalla folta capigliatura mora le sorrise << Non preoccuparti. Ci siamo noi con te. Comunque ci conviene andare in giro per avere l'occasione di incontrare un Elemento >>
Si, aveva ragione. 
La mappa di Kaguya li avevano portati fino in Cina, ma non poteva dirci di più.
<< Sakura-chan!! >> Ino li raggunse seguita dagli ultmi che mancavano << Andiamo a dirvertirci! >>
Ma non dovevamo cercare l'Elemento?!


La serata trascorse tranquillamente, il ristorante scelto da Kurenai era degno della sua fama, il sushi era il migliore che avessero mangiato. Se ne andarono con la pancia piena fino a scoppiare. Dopodicchè avevano desiso di fare un giretto per quel quartiere a piedi.
Sakura, poi, aveva scoperto che grazie a un particolare potere racchiuso nella spilla di Kurenai (che apparteneva precedentemente a chissà chi) che si illuminava non appena fossero a cinque metri dall'Elemento, lo avrebbero trovato senza troppi problemi.
Ad ogni modo, per un po' poterono conversare di cose normali, la scuola, la vita familiare, in più il maestri avevano avuto l'idea di continuare l'allenamento fisico nella palestra dell'hotel.
Cosa "accettata" da entrambe le allieve.
Kurenai, invece, avrebbe pensato ad andare in giro come avevano fatto quella sera.
Una volta tornati all'hotel, Sakura si stese quasi subito sul grande letto.
Le facevano male i piedi. 
Si addormentò quasi subito. Ma non prima di aver ricordato, per un attimo, un paio di occhi neri.
Un fascio di luce. 
Tanti occhi, tanti volti, Sakura non ne riconobbe nemmeno uno. 
No, aspetta! Uno lo riconosceva: Kaguya!
Ma stava... mutando? Imbossibile...
Si voltò verso destra e ne vide uno dai tratti familiari, somigliava a... Non ricordava. Quel viso, l'aveva visto già da qualche parte! Era dolce... e gentile... 
Si sforzò di ricordare. Niente. 
Nulla. 
Quel volto non le suggeriva niente.
Poi una voce. Appena la sentì tutti i volti sparirono. 
Era buio. Tremendamente buio. 
All'improvviso vide un castello, circondato da una specie d aura oscura, simile ai serpenti che aveva originato Sasuke quel giorno a scuola.
Aveva paura. 
Molta paura.
"Sakura..." 
La rosa si voltò ma non c'era nessuno. 
Un lamento, udiva, ma non vedeva nessuno.
Così com'era apparso il castello oscuro sparì per dar posto a una distesa di fiori incredibile.
Ma c'era qualcosa che non andava: non riusciva a sentirne il profumo. 
Aveva i piedi immersi nell'erba ma nessuna sensazione le dava quella che doveva essere freschezza.
"Sakura?!" era la voce di Ino!
La vide, in una specie di schermata in alto mentre correva con in mano una strana pietra; era un'opale scuro!
Ma dove correva?
Si avvicinava a qualcosa. 
No, aspettate: qualcuno. 
Questo era a terra e immobile.
Cos'era, una visione?
Ino sparì come anche la figura a terra mentre iniziava a vedere altre due figure indistinte dalla nebbia. Sempre nella schermata.
Una l'aveva riconosciuta subito: Hinata!
Ma l'altra... No, non la conosceva. Era bionda anche lei ma dallo sguardo severo, non era per niente Ino, e aveva anche i capelli corti...
Stavano cercando qualcosa. 
"Tu credi che gli altri staranno bene?" chiese debolmente la mora.
L'altra sbuffò "Non ne ho idea. Ma adesso dobbiamo trovare quella pietra altrimenti staranno anche peggio"
Hinata annuì.
Di nuovo la scena scomparve.
Sakura non ci stava capendo davvero più niente.
Di nuovo, un'altra scena.
"Naruto, Kakashi-sensei! Ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nessuno!" esclamò una voce femminile, stanca e sopratutto sconosciuta. Apparteneva a una ragazza della sua età che teneva una grande spada in mano. 
Doveva essere pesante! In più portava i capelli marroni sciolti disordinatamente sulle spalle mentre delle mollette restavano appese, come se prima avesse avuto una particolare acconciatura. 
Gli occhi attraversati da una scintilla di disperazione.
"Eppure dev'essere qui. Sakura-chan non scomparirebbe mai all'improvviso senza dirci niente!"
Sobbalzò. 
Lei si era persa?
Quando? Perchè?
Era forse il futuro, quello?
E se così fosse allora-
Una luce abbagliante interruppe il filo die suoi pensieri accecandola.
Urlò.

Sveglandosi cadde rovinosamente a terra.
Si lamentò tastandosi la testa.
Poi sospirò, visibilmente sollevata.
<< Era solo un brutto sogno... >>


A colazione aveva accennato di un incubo ma non era scesa nei dettagli. 
Aveva paura.
Ma niente e nessuno si sarebbe messo tra lei e il cornetto alla nutella, che divorò in pochi secondi sotto lo sguardo attonito di Ino.
<< Avevo fame >>  si giustificò << E ne ho ancora >>
Detto questo prese una seconda tazza di tè verde, così da calmarsi un attimo.
Era ancora tutta un tremito.
Dopo la colazione si diressero nella palestra, un luogo ancora vuoto dato che non era apert ufficialente, Kakashi-sensei aveva ottenuto un permesso speciale a patto che non rompessero niente.
<< Allora, cosa dobbiamo fare? >>
<< Allenare il fisico >> rispose l'Hatake indicando l'intera palestra << Ci soffermeremo prima sulle braccia e poi sui muscoli del ventre, coraggio, Sakura, il tuo amico Naruto ne ha passate di peggiori... >>
La rosa si incuriosì << Perchè, lei ha allenato anche Naruto? >>
<< Certo! Ed era una vera schiappa... Ma con il passare del tempo è diventato un ragazzo forte >>
Quando iniziò scoprì che Ino era già avanti di molto così si dette da fare per raggiungerla.
Poi entrò qualcuno.
Tutti si voltarono verso il nuovo arrivato. Anzi, la nuova.
Ino l'osservò per bene come anche Asuma e Kakashi, che tempo due secondi erano ritornati alle loro attività (Asuma: fumare e sorvegliare Ino; Kakashi: leggere il libretto porno e "sorvegliare" Sakura).
Anche la bionda aveva ricominciato i suoi eserecizi addominali subito dopo.
Ma Sakura era troppo scioccata.
I capelli raccolti in due chignon, il viso sorridente, gli occhi color cioccolato, una mazza da kendo in mano... Sì, non c'erano dubbi, era la ragazza del suo sogno!







Note Autrice:
Buona sera!!
Sempre tardi aggiorno, eh?
XD Comunque una sola cosa: non fate conclusioni affrettate!
OKay, ringrazio tutti quelli che hanno recensito/messo tra le seguite/preferite/ricordate ecc... XD
GRAZIEEEEE!!!!!!!!!
 





 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nakurami