Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WeAreLove    22/07/2014    1 recensioni
Non sai mai cosa aspettarti dal destino, continui a fare la tua vita e aspettare che qualche cosa cambi o migliori. Ma se un giorno tutto cambiasse?
Abby e Allison due migliori amiche riescono a trovare l'amore, un pò difficile per Abby e complicato per Allison, ma dopo tutto sanno che devono combattere per i loro sentimenti, anche con un passato un pò triste alle spalle.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                       Capitolo 5
Niall’s pov
Due giorni prima al parco..
Ho appena chiesto a Abby se vuole essere la mia ragazza, ancora la conosco da poco ma mi ha rubato il cuore. Aspetta qualche minuto e poi mi risponde con un SI, un abbraccio e un bacio.
ABBY’S POV
Non riesco ancora a crederci, mi sono fidanzata con un quasi sconosciuto, no, ma che dico! Lo conosco da un po’ e nella maggior parte delle storie d’amore i due si fidanzano dopo due giorni, quindi credo sia normale. Niall è così dolce e mi piace tanto. Corro a casa e lo dico a Allie..
Io: “Allie non crederai mai a quello che sto per dirti!” e mentre glielo dico, mi rendo conto che Harry è sul divano
Allie: “Dai su dimmi, sai che non riesco ad aspettare”
Io: “Mi sono fidanzata con Niall”
Allie: “ah che bello, sono felicissima per te, mi devi raccontare tutto”mi urla con un sorriso a 32 denti
Sposto l’occhio su Harry e vedo  che ha abbassato la testa. Vedendolo così mi verrebbe voglia di andarlo ad abbracciare. No aspetta! Che sto dicendo? Questa cosa del fidanzamento mi sta facendo impazzire, ma allora perché non faccio altro che pensare ad Harry? Corro su con Allie e le racconto per filo e per segno tutto ciò che è accaduto al parco; del bacio, della passeggiata insieme,
Allie: “Ti piace allora?”
Io: “Certo che mi piace, perché di questa domanda?”
Allie: “quindi ti sei fidanzata con..”
Io: “Harry Styles”dico tappandomi la bocca dopo avere detto quelle parole
Io: “Niall Horan- mi correggo subito – Niall Horan” ripeto
Allie: “beh allora spero che siate felici insieme, se hai bisogno di qualche consiglio dimmi pure okay?” mi dice con la sua solita dolcezza
Io: “ti voglio bene anche io, e poi mi devi raccontare cosa c’è tra te e Zayn! A me non sfugge niente” le urlo dietro
Allie: “te inizia a rivedere i tuoi sentimenti, nulla è impossibile ricordalo” non so cosa volesse dirmi con questa frase, poi ripenso al primo nome che ho detto e mi addormento pensando a lui.
 
Due giorni dopo…
Allie’s pov
Sono le quattro del pomeriggio e mi sono appena svegliata dopo un riposino prima di cominciare i compiti. Essendo a casa da sola, visto che Harry e Abby sono fuori ma non insieme, indosso una maglietta lunga e abbastanza larga; scendo giù in cucina e mi verso un bicchiere di succo mentre mi lego i capelli in una coda disordinata e comincio dalla matematica. Al contrario di Abby, questa casa mi piace molto, è grande e adoro il tavolo nella cucina perché è rialzato e mi posso sedere in una di quelle sedie alte, stavo appena cominciando a scrivere quando qualcuno bussa alla porta e quello che mi si presenta davanti, non è proprio ciò che mi aspettavo..Zayn.
Zayn: “Posso entrare?”
Io: “Sisi, ma vedi che non c’è Harry” dico ritornando in cucina, mi sento osservata da dietro ma faccio finta di niente
Zayn: “Cosa fai di interessante Parker?” chiede buttandosi nel divano
Io:” All’anagrafe, sono registrata anche un nome Malik, nel caso te lo chiedessi..-
Zayn: “Non hai risposto alla mia domanda”
Io: “Sto studiando, ma capisco se non sai cosa significa! Oggi la cheerleader troia di turno si è stufata di venirti dietro?” ecco cosa succede quando io e Zayn cerchiamo di avere una conversazione normale
Zayn : “Veramente sono stato io a cacciarla da casa mia..”
Zayn’s pov
Oggi ho veramente cacciato da casa mia Michelle perché stavo pensando a Allison, può sembrare una cosa strana ma dall’ultima festa a casa non riesco a scacciare la sua immagine dalla mia mente… e adesso è così carina, con quella lunga chioma castana legata in una cosa e quegli occhi azzurri che mi fissano mentre cerchiamo di avere una conversazione normale. Sta fissando il suo quaderno con un cipiglio sul viso e la trovo assolutamente adorabile, poi mi sposto giù verso le sue gambe e penso che nonostante si possa definire alta come ragazza, io sono più alto di lei, le sue labbra sono leggermente sporgenti mentre fa un calcolo con la calcolatrice e mi immagino come le sue labbra possano essere morbide contro le mie e… ma che sto facendo? Mi sono fottuto il cervello? Non ho mai fantasticato su una ragazza e adesso mi ritrovo qui a pensare alle sue labbra.. 




SPAZIO AUTRICI:
eccoci quaaa, speriamo vi piaccia:):):):):):)):):):):)
Recensite e diteci cosa ne pensate :):):):):) le vostre opinioni sono di grande aiuto per noi
SCRIVEREMO PRESTO

                                                                           Giu&Ale
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WeAreLove