Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    22/07/2014    2 recensioni
Stavo per svoltare per raggiungere la spiaggia quando mi ritrovai addosso un ragazzo alto moro, con gli occhi color nocciola e l’affanno, all’inizio mi spinse contro il muro, stavo per gridare, ma lui mi mise una mano sulla bocca e con l’altra mi faceva segno di stare zitta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensi davvero questo di me?


Il film fu davvero bello, mi sorprese.
Uscimmo dal cinema e ci dirigemmo nel centro commerciale che affiancava l’edificio.
Dovevamo ancora pranzare e di comune accordo andammo da Mc Donal’s.
Mentre tutti erano in fila, io mi ritrovai in parte a Liam in fondo e decisi che quello era il momento perfetto per fare la cosa che avevo in mente.
“Liam devo chiederti un favore enorme”.
“Dimmi Beki”.
“Dovresti portarmi a casetta…..” dissi guardando per terra.
“Ehi ma che succede?”.
“Ho deciso di tornare a casa” dissi tutto d’un fiato.
“Ma che stai blaterando!! Oggi è domenica e avete l’aereo per tornare a casa venerdì!”.
“Lo so lo so…. Ma io   ho bisogno di tornare adesso”.
“È successo qualcosa di importante?”.
“No… ho semplicemente bisogno di tornare a casa… da sola…”.
“E va bene… allora saluta gli altri che poi andiamo”.
“No Liam”.
“Che significa ‘no Liam’?”.
“Significa che non voglio salutare nessuno… voglio solo scomparire nel nulla….”.
“Secondo me stai sbagliando di grosso”.
“È una mia scelta”.
Discutemmo per una decina di minuti, ma poi lo convinsi ad accompagnarmi a casa senza farci notare dagli altri.
 
Presi le valigie, i soldi, le foto fatte durante la vacanza…. Stavo facendo la cosa giusta (?)
Decisi di scrivere una lettera ad Harry…. Almeno quello se lo meritava…
Fatto questo tornai da Liam che mi aspettava all’ingresso e andammo all’aeroporto.
“Hai già il biglietto” chiese lungo il tragitto.
“Veramente no… acquisterò il primo posto libero che c’è”.
“Uhmm… grave errore…. Ti costerà un capitale”.
Mi zittii.
“Dai prendi questi” disse amorevolmente porgendomi dei soldi.
“Grazie… solo per questa volta! Che sia chiaro… non voglio prestiti da nessuno”.
“Non è un prestito… prendilo come se fosse il mio regalo di compleanno”.
“Mmm… ok” acconsentii.
 
Appena arrivammo andai alle casse dove trovai una fila immensa di gente.
“E ti pareva” sospirai.
Mi girai verso Liam che aveva la mia stessa espressione.
Mi avvicinai a lui.
“Senti Liam… tu dovresti…. Dare questa….a Harry…….per favore”.
Liam mi guardò con lo sguardo pensieroso e preoccupato.
“Mi spieghi cos’è successo?”.
“Non posso competere” dissi semplicemente.
Liam corrugò la fronte.
“Non posso competere con tutte le ragazze strafighe con cui è uscito Harry…o comunque che ci provano con Harry…. Non posso e basta”.
“Piccola… fattelo dire…. Sei davvero una stupida!” disse per poi abbracciarmi fortissimo.
“Nessuno ti ha chiesto di competere…. Non devi…. Tu sei perfetta come sei….” aggiunse.
“Posso sembrare tanto forte…. Ma è  difficile stare al passo con la realtà dei fatti… insomma voi siete popstar famose e metà mondo vorrebbe una relazione con voi! E sicuramente in quella metà mondo ci saranno ragazze che sono molto meglio di me….”.
“Harry è INNAMORATO di te… non farcelo più ripetere!”.
“Farcelo?”.
“Si… me, Lou, Zayn… te lo stiamo dicendo da un secolo!”.
Ero ancora molto confusa… ma le parole di Liam mi avevano un po’ rassicurato.
“Parlane con lui” aggiunse.
“Hai ragione”.
 
Tornammo a  casetta e purtroppo gli altri erano già tutti lì.
Vedendoli dalla finestra nascosi le valigie dietro ad una pianta… non volevo domande.
Entrammo silenziosamente, ma ovviamente si girarono tutti contemporaneamente.
“Ma chi fine avevate fatto?? Sai amico, di solito quando prendi in prestito la macchina di qualcun altro gli chiedi il permesso… abbiamo dovuto prendere un taxi!” esordì Niall mezzo arrabbiato.
“Ehmm… si hai ragione… ma Beki… si insomma… non stava bene e siamo andati….. al pronto soccorso….”.
Harry a quelle parole sgranò gli occhi e mi si avvicinò.
“Piccolina è tutto apposto ora? Perché non hai chiamato me?”.
“Scusa Harry… ero in coda insieme a Liam… ho avuto un attacco di panico diciamo….e poi tu eri impegnato con qualcun altro” dissi indicando con lo sguardo Serena che era seduta sul divano al fianco di Maggie.
“Capisco” disse solo abbassando lo sguardo.
Feci lo stesso, ma poi sentii una carezza dolce sulla guancia e lo rialzai subito.
“Mi dispiace piccola… senza accorgermi… ti ho messa in una brutta situazione….”.
I suoi occhi erano pienamente sinceri, più verdi che mai… più intensi che mai.
“Dovremmo parlarne… in privato” dissi.
Volevo assolutamente risolvere la faccenda e togliermi quell’odiosa sensazione di disagio che aveva preso possesso del mio corpo.
 
Eravamo andati in camera sua e lui si era seduto sul letto pronto ad ascoltarmi.
“La verità Harry è che io non sono stata male… ma volevo partire…. E  tornare a casa”.
Vidi l’espressione del riccio mutare in qualcosa di cupo e oscuro.
“Come scusa?”.
“Si.. hai capito bene… volevo andarmene da qui… tornare in Italia…. E ti avevo anche scritto una lettera”.
Harry non rispose e mi fece capire che dovevo andare avanti.
“Mi sono sentita in competizione…con Megan Fox…. Con Serena… e pure con quella Nicola Peltz…. Io non sono neanche la metà di loro in bellezza….” abbassai lo sguardo e mi sentii una completa idiota.
“Beki…. è questa la considerazione che hai di me?” chiese deluso(?)
“Voglio dire… credi che io potrei lasciarti da un momento all’altro per andare con una di loro? Pensi davvero questo di me?”.
“No… non lo penso…”.
“Meno male… perché se no… non avevi capito nulla di me….NULLA!”.
“Mi dispiace Harry…. Devo solo accettare il fatto che non sarai mai un ragazzo normale… sarai sempre Harry Styles degli One Direction… e ci sarà sempre qualche ragazza più bella di me che ti vorrebbe nel suo letto”.
Harry sospirò e fece un risolino.
“Sei una gelosona” disse alzandosi e cingendomi per i fianchi.
“Forse un pochino”.
“Inutilmente aggiungerei…”.
“Non proprio… non so se hai notato il modo in cui quella biondina ti si era appiccicata al braccio durante il film”.
“L’ho lasciata fare solo per vedere se avresti reagito… insomma… io appena ti vedo con Liam o altri impazzisco dentro che quasi vorrei picchiare uno dei miei migliori amici…. Tu invece stavi li… come se nulla fosse….”.
Mi sorprese questa confessione.
“Mi dispiace Harry…. ma la verità è che il fatto che nella tua macchina ci fosse lei e non io aveva acceso un qualcosa dentro di me che volevo davvero scappare e scomparire per sempre”.
“Non dirlo neanche per scherzo!”.
“Mettiamo l’ipotesi che sarebbe successo”.
“Sarei venuto a prenderti”.
“E se io t-“.
Mi bloccò con un bacio.
Perché con Harry era così, un minuto prima discutevi, un minuto dopo ti assaporavi le sue labbra, come se nulla fosse successo.
 
Cosa succede by Jess
Beki e Harry erano andati in camera a parlare, doveva essere successo qualcosa di grosso, insomma…. Liam non sembrava affatto convincente con la storia del pronto soccorso.
Conoscendo Beki… probabilmente era gelosa di Serena, e aveva ragione ad esserlo dato che ora che il riccio era uscito dalla stanza si era appiccicata al MIO Louis.
Lui era lì, tutto tenero che mi faceva sguardi come per dire “liberami da questa serpe” e io mi divertivo a guardarlo in trappola.
Decisi poi di porre fine a quella tortura e mi sedetti sulle sue ginocchia ficcandogli delicatamente la lingua in bocca e zittendo quell’oca che parlava a caso.
Con la coda dell’occhio vidi Serena indispettita che andava a sedersi in parte a Niall che si stava mangiando un bel panino con la nutella.
“Grazie piccola” disse Lou appena ci staccammo.
“Dovresti imparare a difenderti da solo” dissi sfiorandogli il nasino con il mio.
“Si, ma sapevo che il tuo metodo sarebbe stato più efficace” mi sorrise.
Awwwwwwwwwwww, quanto lo amo (?)
Non potrei desiderare un ragazzo migliore di lui.
 
Liam, che era uscito per una telefonata, tornò in casetta con una notizia che avrebbe sconvolto l’equilibrio che si era appena creato.


Hola chicasss! Perdonatemi se ieri non ho postato,
ma EFP mi ha fatto sclerare abbastanza!
E poi ho rivisto un'amica che non rivedevo da molto...
Ma ora sono qui ed ecco il nuovo capitolo ♥
Che ne pensatee???
Vi prego di RECENSIRE perchè altrimenti blocco davvero
la pubblicazione della storia...
Insomma che vi costa lasciarmi il vostro parere,
positivo o negativo che sia?:)
Comunqueeee.... vorrei ringraziare amorevolmente
la mia fidata SimonettaHoran che è sempre pronta a
lasciarmi il suo commento, sei un amore giuro ♥
E vorrei anche ringraziare le 13 ragazze che hanno messo la storia tra le
seguite e tutte quelle che l'hanno messa nelle preferite, ecc...
Grazie anche a voi lettrici silenziose, ho visto che ci sono molteeeeee visite!
THANKSSSSSSSSSSS ♥
Un bacione xx
Becks


Harry quando dà della "gelosona" a Beki


I ragazziiii ♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96