Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: CreepyGirl    22/07/2014    2 recensioni
questa è la mia prima FF Ianthony abbiate pietà
Ian e Anthony, solo amici, vero?
questo è quello che hanno sempre creduto fino a quando non hanno iniziato a fare i conti con quello che c'è davvero nei loro cuori.
(ho fatto un leggero disastro, trasformando la storia da rossa a fluff malinconica quindi chiedo perdono)
(ah e non sono brava con le introduzioni, scusatemi ancora :'))
Genere: Comico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Anthony Padilla, Ian Hecox
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter3

*rating arancione*

La risata di Anthony risuonò nella camera da letto, per lui poteva anche essere divertente, ma per Ian era terribilmente imbarazzante.
 
–sei sicuro di poter respirare?– chiese il moro a Ian che era sotto il peso del suo corpo.
 
–sì...sì, respiro anche se a fatica.
 
Fanculo a te che hai scritto questa Fan Fiction del cazzo, pensò Ian sentendo i pantaloni farsi più stretti dopo il succhiotto di poco prima.
 
Anthony guardò Ian nei suoi occhi azzurri come il cielo –sei eccitato?– chiese con voce maliziosa.
 
Ian spostò via il peso di Anthony dal suo corpo –per carità, no.
 
–ho sentito qualcosa, e credimi so benissimo che cos’era– ridacchiò Padilla sembrandone compiaciuto.
 
–immaginavo che tu fossi Megan Fox.
 
Ridendo Anthony lo scimmiottò –Megan Fox? Seriamente?
 
Ian lo guardò infastidito –c’è qualcosa di male?
 
–non è una scusa troppo scontata Ian?– chiese Anthony spingendolo e facendolo stendere sotto di se.
 
Mantieni il controllo, mantieni il controllo, continuò a dirsi Ian disperato, ma Anthony non faceva altro che peggiorare la situazione guardandolo con tutta quella malizia e quel (forse finto) desiderio.
 
–non rispondi, eh?– domandò Anthony afferrandogli i capelli e avvicinando la sua bocca a quella di Ian.
 
–smettila, sei inquietante– affermò Ian cercando di liberarsi dalla presa di Anthony, ma quest’ultimo lo bloccò sotto il suo peso e lo costrinse a guardarlo negli occhi, quei meravigliosi occhi cioccolato.
 
–sento che ti sta piacendo, non ci vuole un genio per capirlo– iniziò ad eccitarsi Anthony –potremmo anche...conoscerci sotto altri punti di vista.
 
Ian iniziò a balbettare –no-non-n credo sia una cosa giusta, buona, per me e te, per il gruppo, per la crew, per i fan, per...– il ragazzo si fermò quando sentì la mano di Anthony tra le sue gambe –fe-fe-fe-fermati, ti prego!
 
Il respiro di Anthony si fece più irregolare –non so se mi ecciti di più la tua faccia da cucciolo spaventato o il fatto che in questo momento tu sia sotto di me...in mio totale possesso.
 
L’altra mano di Anthony andò ad accarezzargli la nuca e le loro labbra furono vicinissime per un istante –Ant...– sospirò Ian quando la mano di Anthony gli sfiorò l’inguine.
 
–sento tutta la tua eccitazione– disse il moro con un filo di voce –tu senti la mia, Ian?
 
Ovvio che sì, avrebbe voluto esclamare Ian, ma era troppo concentrato sui punti bassi anche per parlare.
 
Improvvisamente Anthony si alzò dal corpo dell’amico –non posso baciarti o peggio farti una...– il ragazzo rabbrividì solo all’idea.
 
–sono shoccato– disse Ian immobile.
 
–però è abbastanza divertente mettere in pratica queste storie.
 
Ian si passò una mano sul viso –spero che tua stia scherzando Anthony. E poi perché sono sempre io quello che deve subire?
 
–perché preferisco così.
 
preferisci?
 
Anthony gli sorrise mordendosi la lingua –preferisco fare il domatore, non il domato.
 
–comprati un leone allora...– Ian fu interrotto da un bacio improvviso da parte di Anthony.
 
Era quello che aveva sempre voluto, un bacio come quello. Sentì la lingua di Anthony nella bocca, sentì che c’era qualcosa di lui che non aveva mai conosciuto fino a quel momento, qualcosa di tenebroso, che dava in parte ragione alle Fan Fiction. Da innocente quel bacio divenne quasi soffocante, Ian staccò la sua bocca da quella dell’amico.
 
–mi stai soffocando!
 
–scusa– riprese fiato Anthony  –è stato strano– disse lui guardando altrove con aria perplessa.
 
Strano una beata minchia, pensò Ian. Quel bacio era stata una cosa preparata, ci avrebbe scommesso la sua collezione di videogiochi vintage. Ma non poteva accusare il suo migliore amico senza un fondamento.
 
Quello era uno dei pregi, o difetti, di Anthony. Era così bravo a recitare che non si riusciva a capire se stesse mentendo o se stesse facendo sul serio.
E poco prima, quando lui gli aveva sussurrato quelle cose...non sembrava stesse recitando.
 
–stavamo recitando prima vero?– chiese ingenuamente il ragazzo con gli azzurri.
 
Anthony lo guardò schernendolo –secondo te? È ovvio che stavamo recitando.
 
–ma il tuo “amico” era parecchio agitato là sotto.
 
Anthony rise di gusto, non riuscì a credere che il suo amico stesse davvero dicendo quelle cose –la smetti?
 
Facendo spallucce Ian si alzò –sei stato davvero inquietante poco fa.
 
–credo che ti sia piaciuto...almeno un po’.
 
Ian arrossì, non poteva ammetterlo –cazzate.
 
–era durissimo Ian, non mentirmi.
 
Ian si alzò e andò in cucina, sbuffando. Odiava essere messo così alle corde, specialmente dal suo convivente.
Sì, si era eccitato, ma anche Anthony non aveva scherzato con le toccate, non solo di sedere, con i movimenti di bacino, con il succhiotto che gli aveva fatto non appena gli era stato sopra. Poteva anche aver recitato, ma quelle cose parlavano da se.
 
Aprì il frigorifero, prese una lattina di soda e tirò via la linguetta. Poggiò sul tagliere la lattina e prese un bicchiere dalla credenza, per poi versargli la bibita all’interno.
 
Anthony lo raggiunse poco dopo e frugò anch’egli nel frigo, alla ricerca di qualcosa da mangiare. Guardò il convivente di spalle, la loro differenza d’altezza era sempre stata una cosa speciale per lui, sentiva che Ian era il suo piccolo e che spettava a lui difenderlo.
Ma era anche l’unico a potergli fare del male.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: CreepyGirl