Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cat_princesshp    22/07/2014    1 recensioni
-Dalla storia-
Dora afferrò la mano di Remus per evitare di perdersi e con l'altra si stringeva Teddy al petto,
quando il fumo si fu diradato, Tonks potè scorgere tra i detriti di un palazzo,
cinque persone incappucciate, tutte con una maschera argentea sul volto, in poche parole, MANGIAMORTE.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Se siete amanti della coppia Remus-Ninfadora e volevate dare una vita migliore a Teddy, questa è la storia giusta per VOI!
La guerra è finita da poche settimane, la famiglia Lupin è sopravvissuta e nelle loro vite arriverà presto un nuovo personaggio davvero unico, di cui sono sicura vi innamorerete, purtroppo vecchi nemici si aggirano nell'ombra e non hanno proprio "buone" intenzioni.
Se vi ho incuriosito almeno un po' passate :)
Spero recensiate, Grazie Mille.
(Storia REVISIONATA E CORRETTA)
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Nuovo personaggio, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lupin's Family'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GROSSI GUAI




La mattina dopo Dora svegliò Remus molto presto.
“Remus ti devo parlare è importante” disse Dora alle 6.15 di mattina,
“Non puoi aspettare, Dora!?” mugugnò mezzo addormentato il marito,
“Remus è urgente!”
“Ok Dora ti ascolto” Remus si tirò su a sedere poggiando la schiena contro la spalliera del letto,
Dora si schiarì la voce e cominciò a raccontare il suo incubo ricorrente a Remus, 
di Kate che veniva torturata e di lei che doveva scegliere tra Remus e Kate.
Quando Dora finì di raccontare Remus aveva gli occhi lucidi e senza dire niente abbracciò il suo più grande amore, 
Dora dopo aver detto tutto si sentiva più leggera e si lasciò cullare da quell'abbraccio.
Mentre erano abbracciati però Teddy cominciò a piangere nel suo lettino e Dora si alzò per cullarlo.

Durante la mattinata Remus non toccò più l'argomento incubo, 
ma diverse volte Dora lo trovava a fissarla intensamente senza un valido motivo.
Verso le undici Kingsley passò ad Hogwarts per delle faccende da sbrigare con la McGranitt, 
così Tonks ne approfittò per chiedergli se era possibile visitare ciò che rimaneva di casa sua, all'inizio Kingsley era un po' titubante, 
poi convinto dall'insistenza dell'auror acconsentì, senza sapere che Remus era all'oscuro di tutto. 
Dora non ci pensò due volte e corse in infermieria per dirlo a Remus, 
ma purtroppo lui era andato nelle serre con Teddy così decise di dire tutto a Kate, 
tralasciando la casa distrutta, e insieme a Kingsley si smaterializzarono nella sua vecchia casa.



Remus aveva portato Teddy alle serre verso le 15, era una bellissima giornata di sole e non c'era un filo di vento, l'ideale per una gita. 
Vi rimasero all'incirca un'ora, Teddy guardava le piante con stupore e meraviglia mentre Remus gli elencava tutti i nomi di esse.
Quando tornarono a scuola il primo pensiero di Remus fu di cercare Dora che non vedeva dall'ora di pranzo. 
La cercò per tutto il castello, dalle cucine alle torri di astronomia, dalla sala grande agli alloggi dei professore, 
poi si accorse che non l'aveva cercata nel posto più ovvio: l'infermieria.

Remus entrò in infermieria, quasi di corsa, ma si arrestò di botto quando vide che di Dora non c'era traccia.
Le uniche persone presenti nella stanza erano Kate e Hermione che discutevano di un libro babbano.
“Ehm, scusate” le interruppe Remus, “Avete visto Ninfadora?”
le due ragazze si voltarono e Hermione disse “Salve, profess- ehm, Remus. No non ho visto Tonks perchè?”
“La cercavo, è da ora di pranzo che non la vedo. Kate tu sai qualcosa?” chiese scrutando attentamente la ragazza,
“Oh, io beh, mi ha chiesto di non dirtelo” 
Caterina aveva abbassato il capo, si sentiva a disagio, non capiva perchè Dora non aveva detto a Remus che usciva,
“Che vuol dire...perchè Dora dovrebbe tenermi nascosto dove è andata...a meno che...Oddio no!”
“Che significa?! tu sai dove potrebbe essere Dora?” Chiese Hermione riferita a Remus
“Si. Penso sia andata a casa nostra”
“Che cosa?” la voce di Hermione si fece leggermente stridula, e Remus dedusse che oramai tutti sapevano dell'attacco dei mangiamorte a casa loro.
L'unica che non ci capiva nulla era Kate,
“Scusate, ma non vedo il problema, è andata a casa vostra mica per le vie di Diagon Alley?”
Remus, intento a ragionare, fu riportato alla realtà da quella affermazione cosi rispose a Kate:
“Ora non posso spiegarti, non c'è tempo, ma ti prometto che ti spiegherò tutto appena posso! Hermione avverti Harry, io vado là.” 
Poi lasciato Teddy tra le braccia dell'ex-studentessa corse verso la porta.



Appena arrivata Dora pensò di essere nel posto sbagliato.
Intorno a lei c'erano solo macerie, della sua vecchia casa rimaneva solo qualche muro e la scala che un tempo portava al piano superiore.
Kingsley strinse la mano sulla bacchetta, sentiva che c'era qualcosa che non andava.
Dora dal canto suo era troppo scossa per rendersi conto della silenziosità del luogo. 
Cominciò a girare tra le macerie come in trance, rivedeva il salotto, la cucina, lo studio di Remus, tutto distrutto.
Poi inciampò in qualcosa, era un piccolo lupacchiotto di peluche, aveva la cosa annerita e gli mancava un orecchio, 
ma era ancora intero.
Dora lo strinse al cuore e pianse, pianse moltissimo, fino a quando senti Kingsley che le diceva che era ora di andare, lei non voleva.
 Voleva rimanere li, con la sua casa, con la loro casa, aveva paura, quasi più paura dell'ultima volta, si sentiva troppo vulnerabile.
Chiuse gli occhi un ultima volta e fu in quel momento che senti uno scricchiolio, si abbassò di scatto, giusto il tempo di schivare una cruciatos. 
Tirò fuori la bacchetta e stringendosi al petto il peluche, cominciò a combattere contro una figura ammantata di nero.
Alla sua destra anche Kingsley si dava da fare con un altro mangiamorte, 
Dora non aveva la mente abbastanza lucida per combattere e piano che combatteva sentiva che le forze venivano meno. 
Kingsley riusci a mettere fuori uso uno dei mangiamorte con uno schiantesimo ben piazzato, 
ma Dora non ebbe la stessa velocità.


Quando  Remus si smaterializzò davanti casa sua, si immobilizò per un attimo.
Lui aveva già vissuto una cosa del genere, e in quel momento solo due nomi gli rimbombavano in testa: Lily e James.
La paura, una casa distrutta, macerie, lui c'era già passato.
Riusci a riprendere coscienza di se, solo quando senti un botto e una persona urlare.
Ed ebbe paura.



AnGolo Autrice: Ok lo ammetto sono mesi che non aggiorno, ma eccomi qua! Tadaaaan un capitolo nuovo di zecca.
Mi raccomando recensite.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cat_princesshp