Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheMadDollhouse    22/07/2014    2 recensioni
Ultimo anno ad Hogwarts. Harry, a quasi 3 mesi dalla sconfitta del Signore Oscuro, decide di tornare alla famosa quanto pericolosa scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts con Ron ed Hermione, per completare gli studi e per dichiararsi finalmente al ragazzo per cui si è preso una bella cotta: Draco Malfoy. Sarà un anno movimentato, pieno di baci, litigi, sbronze e ancora baci, ma anche esami e Quidditch. E in più un nuovo personaggio per completare il tutto. Ecco la mia Drarry, spero vi piaccia :)
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era finalmente arrivata l'ultima settimana di vacanze. Harry e Ron erano agitati per il ritorno ad Hogwarts, ma non quanto Hermione che, essendo diventata Caposcuola, stava letteralmente andando in paranoia e quando una mattina a colazione stava assillando i due dicendo cose come “Cosa succederà? Credete che ne sarò in grado? E se compromettesse lo studio per i M.A.G.O.? Certo essere caposcuola è una grande occasione..."

Harry fu felice che la madre di Ron l'avesse interrotta entrando in cucina

“Oh ragazzi, è una cosa splendida, Fleur è incinta!”

“Cosa?” Chiese Hermione, la notizia l'aveva, fortunatamente per Harry e Ron, distratta “Sì, sì è magnifico! Il mio piccolo Bill, padre...”

Le scese una lacrima, prima di dire “E non è finita qui, stasera ho invitato Andromeda Tonks a cena col piccolo Ted, sai ho pensato che avresti voluto vederlo, dato che sei il suo padrino, Harry”

“Fì, gaggorgo” Rispose lui, con la bocca piena di salsicce

“Bene, appena avete finito, preparatevi per andare a Diagon Alley”

Quando si furono vestiti, Ron, Harry, Hermione e Ginny, che aveva appena preso la patente di Materializzazione, si smaterializzarono proprio davanti alla Gringott. Harry entrando si sentì osservato dai folletti, probabilmente perché non troppo tempo prima aveva, con l'aiuto di Ron, Hermione e di un drago irritabile, effratto quella banca. Si sbrigò a prendere un po' di galeoni per uscire in fretta e dirigersi alla libreria “Il Ghirigoro” mentre la signora Weasley andava da Tiri Vispi Weasley per salutare suo figlio, George. Passarono accanto al negozio di bacchette di Olivander, che aveva finalmente riaperto i battenti ed era già pieno di ragazzini di 11 anni pronti a comprare la propria bacchetta. Entrati nella libreria, andarono al reparto di libri di Incantesimi e iniziarono a cercare quelli di cui avevano bisogno, quando ad Harry venne un colpo per quello che aveva visto. Dietro ad uno scaffale c'era Draco Malfoy. Harry indietreggiò velocemente e andò ad urtare Ron che gli urlò “Ehi, Harry! Stai attento”

Al suono di quelle parole, la testa bionda di Draco sbucò da dietro lo scaffale e con il suo solito tono di superiorità disse “Guarda guarda chi c'è, Potter e i suoi amichetti, siete venuti a prendere i libri di scuola?”

Harry rispose subito di tono, gli veniva così naturale arrabbiarsi con quel ragazzo “Sei davvero perspicace Malfoy, cosa c'è? Sei felice di vedermi?”

I due restarono a guardarsi per qualche secondo, Harry poteva giurare di aver visto il pallido volto del biondo arrossire leggermente, prima che dicesse “Va' al diavolo Potter!” e uscisse dal negozio.

Harry restò a guardare Draco che si allontanava, finché Ron non lo riportò alla realtà.

“Ehi Harry, dobbiamo comprare i libri, ricordi? Secondo te Malfoy tornerà a scuola?”

“Beh, immagino di sì” Gli rispose Harry, cercando di sembrare indifferente a quel pensiero, ma con scarso risultato, dato che Hermione lo stava guardando, sospettosa, così si sbrigò ad aggiungere “Compriamo i libri e andiamo da George”

Hermione, continuando a fissarlo, disse “D'accordo”

Quando poi uscirono dal negozio per dirigersi da Tiri Vispi Weasley  passarono vicino all'Emporio di Gufi, dove Harry, sette anni prima aveva comprato la sua civetta Edvige, morta da poco. Gli venne una morsa al cuore, pensando a quante ne aveva passate con lei. Entrati nel negozio di scherzi, George li andò subito a salutare felice “Ehi, ciao, ragazzi”

“Ciao, George” Risposero i 4 in coro, e Harry aggiunse “Come vanno gli affari?”

“Benissimo, soprattutto da quando la gente ha ricominciato a venire a Diagon Alley, anzi oggi mi sento così buono che potrei addirittura regalarvi una scorta di Merendine Marinare”

Hermione lo guardò accigliata, perché non approvava l'uso di quelle merendine, che ti facevano vomitare per saltare una lezione, George non ci badò e continuò “Allora, la mamma mi ha detto che avete deciso di tornare ad Hogwarts, è vero?”

Ron parve risvegliarsi da un lungo sonno, cinse un braccio sulla spalla di Hermione e con un enorme sorriso disse “Sì, Hermione è stata eletta Caposcuola, non è fantastico?”

George rise per un po' prima di rispondere “Condoglianze” Guadagnandosi gli sguardi torvi dei due.

Passarono tutta la mattinata al negozio a provare ogni tipo di scherzo e trucco magico e non, per poi tornare alla Tana, dove, dopo pranzo, Hermione ricominciò ad assillarli con le sue pene da Caposcuola (“E pensare che non siamo ancora tornati a scuola” osservò Ron).

Ancora una volta furono “salvati” dalla Signora Weasley che li chiamò per la cena e quando scesero trovarono la Signora Tonks che tra le braccia teneva un fagotto che Harry riconobbe per il piccolo Teddy. Tutti e tre chiesero di tenerlo in braccio per un po' “Attenti però, ha un po' di raffreddore” Li avvertì lei.

Quando fu il turno di Harry, questi pensò che quello Teddy fosse davvero un bel bambino e si sentì in pena per lui, dato che non era riuscito a passare del tempo con i suoi genitori, morti durante la battaglia contro Voldemort. Gli occhi di Teddy erano verdi e al momento i capelli rossi, poi il piccolo starnutì e quelli diventarono di un azzurro cielo. Harry lo porse ad Andromeda e si sedette a mangiare. Sorrise pensando al fatto che nel giro di pochi giorni sarebbe tornato ad Hogwarts, insieme al suo Draco.

Nota dell'autore: Grazie mille di essere arrivati a questo capitolo, spero che la storia vi stia piacendo. So che questo capitolo è un po' più corto degli altri, ma ehi, c'è Draco hahaha. Nel prossimo capitolo verrà introdotto il nuovo personaggio.Ho grandi idee per questa fanfiction e spero che continuerete a seguirmi :) 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheMadDollhouse