Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheMadDollhouse    20/07/2014    3 recensioni
Ultimo anno ad Hogwarts. Harry, a quasi 3 mesi dalla sconfitta del Signore Oscuro, decide di tornare alla famosa quanto pericolosa scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts con Ron ed Hermione, per completare gli studi e per dichiararsi finalmente al ragazzo per cui si è preso una bella cotta: Draco Malfoy. Sarà un anno movimentato, pieno di baci, litigi, sbronze e ancora baci, ma anche esami e Quidditch. E in più un nuovo personaggio per completare il tutto. Ecco la mia Drarry, spero vi piaccia :)
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le due settimane successive Harry le passò pensando al suo ritorno a scuola e ascoltando l'album delle Sorelle Stravagarie nel vecchio giradischi di Ron. Una mattina quest'ultimo, che stava leggendo la Gazzetta del Profeta dal nulla imprecò, così Harry gli chiese “Cosa c'è?”

“Hanno scagionato Malfoy e sua madre, se la sono cavata di nuovo!”

“Che cosa?”

“Guarda!” Ron gli porse il giornale dove in prima pagina c'era una foto di Draco e sua madre Narcissa. Harry non poté fare a meno di restare a guardare il volto arrabbiato del ragazzo, che gli piaceva così tanto.

“Harry, ci sei?

“Oh sì, scusa è solo che...”

In quel momento alla finestra arrivarono 2 gufi, Ron andò ad aprirla e prese le buste dalle zampe dei due “Una è di Hogwarts, l'altra di Hermione”

Ron aprì la busta e lanciò ad Harry la sua lettera dalla scuola, che gli diceva che il primo Settembre si sarebbe dovuto recare alla stazione d King's Cross per prendere l'Hogwarts Express. Girò la lettera e lesse che era stato scelto ancora come capitano della squadra di Quidditch, in allegato c'era la lista dei libri:

- Manuale degli Incantesimi - Volume Settimo

- Difendersi con gli Incantesimi

Harry notò che il secondo era un libro di Difesa contro le Arti Oscure, e mentre si chiedeva chi potesse essere il nuovo insegnate, Ron urlò sorridente “Harry! Hermione arriva domani! I suoi genitori sono guariti del tutto, non vedo l'ora di vederla!”

Harry gli sorrise. Anche lui era felice che Hermione tornasse “Mi hanno scelto come capitano della Squadra di Quidditch”

“Oh...”

A quelle parole il sorriso di Ron scomparve. Lui amava il Quidditch, ed era anche un bravo portiere, però aveva un piccolo problema di nervi. Prima che Harry potesse consolarlo, Ginny scese le scale di corsa gridando “Sono stata nominata prefetto dei Grifondoro!”

“Cosa?” Chiesero Ron ed Harry.

Ginny fece una faccia offesa e disse “Perché quelle facce sorprese?”

“Niente, sorellina”

“Non chiamarmi sorellina Ron, comunque l'altro prefetto di Grifondoro è Dean, me lo ha appena scritto”

“Cosa? Ti senti ancora con Dean?

“Ehm, forse...beh sì siamo tornati insieme” Aggiunse in fretta prima di risalire le scale, dato che Ron la stava guardando storto.

“Ok, io torno in camera, tu vieni Harry?” Disse il rosso, dopo che ebbero finito di fare colazione.

“D'accordo”

Salirono le scale e, entrati in camera, ad Harry venne in mente una cosa e la disse a voce alta “Ron, saremo in classe con Ginny quest'anno”

“Beh, sì...preferirei non pensarci, grazie.”

“Ti dispiace non essere più prefetto?”

“Sinceramente? Naaah, troppo lavoro e poi credo che i M.A.G.O. mi impegneranno abbastanza...”

“Giusto...”

*

Il giorno dopo i due furono svegliati dalla madre di Ron.

“RON! HARRY! HERMIONE È ARRIVATA!”

Harry si alzò in fretta dal letto, ma non fu veloce quanto l'amico che stava già correndo giù dalle scale. Quando arrivò in salotto, Ron, con addosso solo i pantaloncini del pigiama, stava avvinghiato alla sua fidanzata.

“Ron, dai lasciami su...ciao Harry” Disse lei con un gran sorriso, si staccò dalla presa di Ron e andò ad abbracciare il suo migliore amico “Mi sei mancato, Harry”

“Anche tu, Hermione”

Ron sì unì all'abbraccio, ma poco dopo Harry disse “Ehm...ok, stacchiamoci”

*

A pranzo Hermione fece un annuncio "Devo dirvi una cosa...sono stata nominata Caposcuola!”

“Congratulazioni Hermione!” Le disse la signora Weasley, dopo averla abbracciata forte. Ron rimase a guardarla un attimo, per poi dire “La mia ragazza è Caposcuola!” e baciarla sulle labbra.

Dopo che si furono staccati, aggiunse

“Avete saputo che hanno preso un nuovo insegnante di Difesa contro le Arti Oscure?”

“Sì, chissà chi è...”

“Non ne ho la minima idea”

La signora Weasley, si aggiunse alla conversazione “Chiunque sia, dobbiamo comprare i libri. Vi va di accompagnarmi a Diagon Alley la prossima settimana?”

“Sì” Risposero i 3 in coro, mentre i loro piatti vuoti finivano nel lavandino per poi lavarsi da soli.

Dopo poco tempo arrivò anche il signor Weasley dal lavoro, tutto raggiante con un giornale in mano “Avete sentito? L'Inghilterra ha vinto la Coppa del Mondo di Quidditch!

“DAVVERO?” Urlarono Ron ed Harry, che erano decisamente due appassionati, Hermione alzò gli occhi al cielo.

“Sì, sì leggete, hanno vinto in finale contro la Germania per duecentocinquanta a duecentotrenta, è stata una partita davvero bella mi hanno detto, e l'Inghilterra ha sconfitto anche tutti i pronostici, dato che la davano per sconfitta”

Restarono a parlare di Quidditch fino a che Hermione non disse loro “Ehm...non è che potremmo andare in camera vostra? Dovrei parlarvi in privato”

I due la guardarono storto, ma la seguirono comunque sulle scale e quando furono entrati, Harry, che aveva un brutto presentimento, chiese “Cosa devi dirci Hermione?”

“In realtà devo parlare solo con te Harry, ma Ron può restare”

“Ehm...ok. Cosa devi dirmi?”

“Come cosa? Finalmente ci hai detto di essere gay, certo già lo sospettavamo e...”

“È così evidente?” Disse Harry irritato

“Hahaha, no tranquillo. Volevo solo chiederti...ti piace qualcuno?”

Al suono di quelle parole Harry avrebbe voluto dirle la verità su quanto gli piacesse Draco, ma si disse che non era il momento per dare loro una botta del genere, così si limitò a dire “N-no”

“Secondo me, invece sì e penso anche di sapere chi sia il fortunato”

Harry era allarmato, ma si sforzò di sembrare naturale. “Chi?”

“Seamus Finnigan”

Harry sospirò sollevato e sorridendo, le disse “No”

“Ahn beh...allora non ne ho proprio idea” Rispose lei scoraggiata e un po' delusa.

Harry continuò a sorridere, felice che la perspicacia di Hermione avesse un limite.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheMadDollhouse