Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: dislyjess    22/07/2014    1 recensioni
e se Katniss si innamorasse di Cinna ma salvasse lo stesso Peeta cosa succederebbe?
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cinna, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Free Image Hosting at imageshack.com

POV CINNA

*Sono rannicchiato nel mobiletto della cucina,tremo,con una mano mi tappo la bocca,la mamma mi ha ordinato così appena ha sentito arrivare papà.Sento il rumore dei piatti che s'infrangono sul pavimento,papà urla,la mamma piange,apro un pò lo sportello per guardare,non dovrei farlo ma è più forte di me.Papà tira una sberla a mamma e gli urla che è colpa sua se suo figlio è un finocchio a cui piace disegnare abiti,cosa vuol dire finocchio?La butta a terra,si slaccia i calzoni e li abbassa,alza la gonna alla mamma e le dice che ora gli doveva dare in vero uomo.Non capisco cosa le stia facendo,però le fà del male perché piange e gli urla di smetterla,io piango e mi rannicchio di più tappandomi le orecchie.*

Mi sveglio urlando,è sempre così quando accenno il mio passato,gli incubi tornano a farmi visita.Guardo l'ora e vedo che sono le cinque del mattino e ormai di dormire non se ne parla,mi alzo e vado a farmi una doccia.Appena sono sotto il getto dell'acqua mi siedo sul piatto doccia e lascio che le lacrime si mischino all'acqua,mamma...chissà come sta...sono anni che non la vedo,sicuramente da una parte sta bene perché non starà subendo quello che subiva prima,ma economicamente sò che soffre.Quando posso gli mando dei soldi,ma non è semplice Capitol non lo permette,Snow non vuole che si aiutino quelli del distretto,secondo lui dovrebbero morire di fame.Penso a quanto gli sarebbe piaciuta Katniss e mi alzo con una nuova forza e prometto a me stesso di raccontarle tutto se lo merita e che una volta finiti questi giochi schifosi la porterò da mia madre.Finisco di lavarmi con troppo energia mi brucia la pelle,ma voglio levarmi di dosso quei brutti ricordi,esco e mi infilo un jeans scuro e una maglia grigia con lo scollo a v,me ne torno in camera pronto a finire l'abito,domani ci sarà l'intervista quindi devo assolutamente finirlo.Mi butto a capofitto nel lavoro,le mani mi fanno male per tutte le gemme che ho attaccato quindi decido di prendermi una pausa.Alzo gli occhi e vedo che sono le dieci e mezza...Di già?Ero così preso che non me ne ero nemmeno reso conto dell'ora,quindi scelgo di andare a mangiare qualcosa.Per fortuna in sala non c'è nessuno,non mi andava per niente di vedere gli altri,prendo una tazza di caffè e delle uova con pancetta e mi siedo,mentre mangio penso che tra un pò la mia ragazza di fuoco avrà la prova con gli strateghi...spero che vada bene.Quando ho quasi finito arriva Portia,mi saluta e si dirige al buffet a prendere da mangiare poi si siede,non parla,continua a fissarmi,dopo un pò non ce la faccio più e sbotto "Portia vuoi dirmi qualcosa o hai intenzione di fissarmi tutta mattina?" come se si fosse svegliata da una trance abbassa subito lo sguardo e comincia a giocare con ciò che ha nel piatto "Scusa Cinna...è che...la rivelazione di ieri...non ne avevo idea"

"Nessuno lo sapeva fino a ieri"

"Se vuoi parlare.."

"No non voglio"fà un sorriso di disprezzo e dice "Scommetto che con lei ne parlerai" perché mi deve far sempre saltare i nervi "Qual'è il tuo problema?Perché davvero non capisco perché ti comporti così"

"Il mio problema è che tu ti sei perso per una ragazzina che finirà nell'arena.Il problema è che parli solo con lei a me non dici niente"

"Portia lei mi capisce...e poi è solo un tuo problema il fatto che vada nell'arena e credo che non siano affari tuoi quindi se hai intenzione di dire certe cose puoi benissimo startene zitta" Portia si alza e se ne và,non mi interessa se l'ho offesa non è un problema ho altri pensieri in questo momento.Finisco di mangiare in santa pace e me ne torno in camera,mi siedo sul letto e riprendo a cucire,mi pungo il dito con un ago e nella mia mente si presenta un flashback.

*Sono a casa da solo,mamma è a lavoro e visto che si avvicina il suo compleanno decido di fargli un vestito.Arriva mio padre,è ubriaco sento la puzza dell'alcool,mi vede cucire e mi tira una sberla facendomi cadere dalla sedia,prende l'ago e comincia a pungermi il dito poi il palmo della mano e mi urla che se non la smettevo di fare il lavoro di una donna mi avrebbe tagliato le mani.Se ne va rimangi sdraiato sul pavimento freddo a piangere con la mano dolorante finché non arrivò mia madre.*

Di istinto faccio cadere l'ago e rimango a fissare quella piccola gocciolina di sangue che esce dall'indice,corro in bagno e vado a sciacquare il dito e a gettarmi l'acqua fredda sul viso,devo calmarmi è il passato e nulla di tutto questo potrà mai capitare di nuovo.Cerco di rilassarmi e riprendo il vestito ormai quasi finito,mi manca veramente poco e poi sarò soddisfatto.

Finisco di cucire che sono le due del pomeriggio,Katniss avrà finito la prova,non vedo l'ora di stasera per stare con lei e sapere i risultati.Mi sdraio e lascio che Morfeo mi accompagni nel mondi dei sogni...almeno lo spero.


POV KATNISS

Appena finisco la prova corro subito all'ascensore,non mi sono pentita di ciò che ho fatto,se lo meritavano perché giocano con la mia vita e non si degnano nemmeno di guardarmi.Appena arrivo all'appartamento corro in camera,nonostante gli altri mi chiamino,ma non mi và di parlare con loro,mi chiudo dentro e mi lascio cadere in un pianto liberatorio.Ora che ci penso mi sà che ho fatto una cazzata,me la faranno pagare,mi daranno un voto basso in modo che nel bagno di sangue mi prendano subito di mira.Poi il mio pensiero va a mia madre e Prim,si sà che Snow per vendicarsi attacca le persone a te più care e spero con tutto il mio cuore che per un mio errore non gli faccia del male e non gli porti via quel poco che hanno.Bussano alla porta e io convinta che fosse Effie gli urlo di andarsene "Piccola per favore aprimi" no era Cinna...come potevo tenerlo lontano?Come potevo non farlo entrare?Non potevo...lui è la cura per qualsiasi mio male,solo lui può farmi stare bene.Gli apro,appena entra richiudo subito la porta oltre a lui non voglio nessun altro in questa stanza,mi giro verso di lui e appena mi vede non mi chiede nemmeno cosa è successo,mi abbraccia,mi trascina seduta sul pavimento con lui e lascia che versi le mie lacrime fino a quando non ne ho più.Dopo non sò quanto tempo smetto di piangere e alzo gli occhi incrociandoli con quelli di Cinna "Va meglio ora?" annuisco,ho paura a parlare perché non sò come potrebbe essere la mia voce.Mi mette una mano dietro le ginocchia e mi prende in braccio,si toglie le scarpe facendo leva con il piede opposto per poi calciarle da qualche parte,si sdraia sul letto e mi tiene sopra di lui nella stessa posizione di come ero in braccio,appoggio la testa nell'incavo del suo collo e mi culla come se fossi una bambina "Quando vuoi parlare io sono qui" ecco uno dei motivi per cui lo adoro non mi costringe a parlare,a lui basta starmi accanto senza fare troppe domande...merita una spiegazione "Cinna io...mi sà che ho fatto un casino"

"Riguarda la prova?"

"Si...Loro non mi guardavano e io...io ho perso il controllo!Erano lì a parlare e ho visto il loro banchetto sul quale c'era un maiale con una mela in bocca...insomma io sto andando nell'arena e non guardano nemmeno la mia prova!Così ho scoccato la freccia e ho preso in pieno la mela,ho fatto un inchino e andandomene gli ho ringraziati per la loro attenzione" scoppia a ridere e vedendo la mia faccia cerca di tornare serio "È per questo che sei preoccupata?Scusa se rido non è per te,non sò quanto pagherei per aver potuto vedere le loro facce.Piccola non ti devi preoccupare non sarai penalizzata per questo"

"Ho paura che si vendichino per questo"

"No non lo faranno tranquilla,anzi secondo me li hai stupiti.Loro vogliono vedere qualcosa di sensazionale e tu glie l'hai dato e con il comportamento che hai tenuto prima di andartene ancora meglio,gli hai dimostrato che non sei debole"

"Lo spero..." forse ha ragione,ma non riesco ancora a calmarmi,mi calmerò solo quando stasera daranno i risultati.Alzo la testa per guardarlo e lui subito mi sorride e mi accarezza la guancia,non riesco a resistergli così gli sorrido anche io "Ora si che va bene,odio vederti soffrire" si avvicina e mi bacia prima lentamente poi sempre con più passione.Mi metto a cavalcioni su di lui per permettergli di baciarmi meglio,con un dito comincia a tracciare una linea sulla mia spina dorsale e io rabbrividisco e comincio a baciarlo con più foga,mi mette una mano tra i capelli e mi attira sempre più a lui,i nostri petti aderiscono perfettamente sento il suo cuore che batte,senza rendermene conto comincio a muovere il bacino e sento la sua erezione crescere,scende sul collo e mi scappa un gemito e sento che potrei bruciare da un momento all'altro.Sento le sue mani sulle mie natiche e sento gemere anche lui "Kat...amore fermati non posso resistere ancora" lo bacio ma non mi fermo "Non voglio che resisti" fà una scatto e in un attimo ribalta la situazione,ora lui è sopra di me,si muove con più foga,mi fà sollevare la schiena e mi sfila la maglia per poi sganciare il reggiseno,mi bacia nell'incavo del seno e gemo,sta per sbottonarmi i pantaloni si ferma e mi chiede"Sei sicura?"

"Si...ma io non l'ho mai..." mi interrompe "Tranquilla farò piano" mi metto seduta e gli levo la maglia,rimango affascinata dal suo fisico perfettamente scolpito e comincio a baciargli il petto,lui a quel punto non resiste più,mi leva i pantaloni e le mutante e fà lo stesso con i suoi,si sdraia su di me "Dimmelo se ti faccio male" annuisco e lui comincia a entrare lentamente dentro me,poi quando lo sento completamente dentro me comincio a sentire dolore,lui si ferma a ogni mi smorfia ma io lo faccio andare avanti,finalmente il piacere arriva e io vado in estasi insieme all'uomo dei miei sogni.


S.A Salve bella gente...ehm...*si guarda attorno imbarazzata* i nostri piccioncini sono arrivati a un buon punto.Spero che il capitolo vi sia piaciuto,non siate sempre così silenziosi ditemi cosa ne pensate mi farebbe molto ma dico moooolto piacere sia pareri belli e brutti.Grazie a chi segue e a chi la messa tra le preferite e grazie anche solo a chi legge. un bacio

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: dislyjess