Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lullabi2000    22/07/2014    1 recensioni
Dal I Capitolo:
La mano di Lily stava per colpire la guancia del giovane quando egli emise un gemito di dolore.
Dietro di lui c’era niente di meno che Scorpius Malfoy che strattonava il braccio del ragazzo.
-Nott, se fossi in te girerei alla larga da Lily. Lei picchia forte. - disse Scorpius, dopodiché lasciò il braccio del ragazzo e prese la mano della ragazza.
-E poi lei è già impegnata con me! - aggiunse, e a quell'affermazione Lily sgranò gli occhi e Nott per poco non sveniva dal ridere.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dominique Weasley, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hogwarts, Hogwarts e ancora Hogwarts!
Alla sera arrivarono ad Hogwarts, inutile descrivere la felicità che albergava in quel posto, e subito si precipitarono in Sala Grande per il sontuoso banchetto allestito.
Assistettero allo smistamento, Grifondoro quest’anno aveva molti nuovi alunni.
Quando lo smistamento fu terminato, come al solito, la McGranitt si alzo dal suo posto di preside e incominciò il suo discorso.
-Voglio avvisare ai primini che l’accesso alla Foresta Proibita è severamente sconsigliato, a meno che non vogliate fare una brutta fine- disse facendo passare un’occhiata eloquente su tutti i tavoli presenti in sala –volevo anche avvisarvi che il giorno prima che partiate per le vacanze di Natale ci sarà un ballo per salutarci. – concluse andando poi a sedere al suo poso.
Con un gesto della mano la professoressa diede inizio al banchetto.
C’erano tante pietanze dagli odori gradevoli, ma le ragazze mangiarono poco, pochissimo.
Quando il banchetto fu finito i caposcuola portarono tutti i primini nei loro dormitori, quelli che invece già conoscevano la strada proseguirono da soli. Tra questi due ragazzine, una dai capelli biondi e una dai capelli rossi.
-Mi vuoi dire, di grazia, perché sei scomparsa oggi? - chiese Dom allungando il passo per arrivare al più presto al loro dormitorio per farsi una doccia.
Allora l’amica cominciò a raccontare tutto dall’inizio, da quando aveva incontrato Nott sul treno a quando lei aveva trovato lei e il ragazzo chiusi in quel piccolo magazzino.
-Non ci posso credere! - sibilò Dominique portandosi una mano alla bocca per lo stupore.
-E invece è così- aggiunse l’amica.
Non si accorsero che erano arrivate al loro dormitorio, si posizionarono davanti al ritratto della Signora Grassa.
-Torre Stregata- dissero e il buco del ritratto si aprì lasciandole passare.
Attraversarono la loro Sala Comune dirigendosi velocemente verso i propri dormitori. La loro era la terza camera. La condividevano con Alice che però non era lì per alcuni problemi familiari sarebbe arrivata l’indomani.
Entrarono nella stanza, si spogliarono e si misero a letto, con l’intenzione di parlare un po’.
-Allora Malfoy ce l’ha un cuore! – sbottò all’improvviso Dominique.
-Non lo so, ma dal modo in cui si è comportato oggi credo di si- le rispose l’amica spazzolandosi i capelli.
-Chissà- disse Dominique – potrebbe essere l’inizio di un’amicizia. – aggiunse.
-Boh- disse Lily – comunque mi potresti spiegare cosa ci facevate tu e mio fratello James alla stazione dietro un pilastro? - chiese con finta innocenza, infondo la risposta la sapeva già
La bionda sbiancò di colpo.
-N-n-niente- borbottò
-Si e io mi stavo facendo Malfoy- sbottò Lily
-L’ho sempre detto che sei una pedofila- aggiunse Dom
E a quell’affermazione scoppiarono a ridere.
Quando l’attacco di risa cessò, la Rossa parlò di nuovo.
-Guarda che vi ho visti, è inutile che neghi e poi l’ha visto anche Malfoy- disse
-Oh adesso sì che è la fine! - sbottò Dom.
-Non penso che dirà qualcosa, altrimenti dovrebbe spiegare anche cosa ci facevamo rinchiusi dentro a quello sgabuzzino- la rassicurò Lily.
-Facevate l’amore Miss Potter- disse Dom.
-Ma smettila- disse Lily con un finto tono di rimprovero lanciandole un cuscino in piena faccia.
Continuarono a parlare, a ridere e a scherzare fin quando non si addormentarono, nello stesso letto.
Il mattino dopo fu un completo disastro. Per cominciare si alzarono tardissimo. Dominique cercava invano di infilarsi una scarpa, saltellando per tutta la camera, Lily invece si stava lavando i denti.
Ovviamente per inaugurare il primo giorno di scuola, fecero tardi a colazione. Non mangiarono molto, giusto l’essenziale.
Finita la colazione ognuno prese la sua strada, ripromettendosi che si sarebbero riviste a pranzo.
Lily, correndo per non far tardi alla lezione, andò a sbattere contro qualcuno. In men che non si dica si ritrovò seduta per terra, con il fondoschiena dolorante.
-Ahi! Che botta! - disse Lily massaggiandosi il fondoschiena – Non era mia intenzione è solo che son…- alzò gli occhi per vedere con chi stava parlando e si ritrovò dei profondi occhi grigi di fronte, con la sua faccia a meno di un centimetro dalla sua, i nasi si sfioravano.
Si guardarono un attimo negli occhi, poi lei incomincio a riordinare le sue cose, che erano andate a disperdersi sul pavimento. Lui si alzò, le sorrise e poi si incamminò verso l’aula di Pozioni, lei proseguì verso Difesa Contro le Arti Oscure.
Ovviamente Lily arrivò tardi alla lezione e si prese una bella sgridata dal suo professore. Si sedette affianco a Beth, una sua coetanea. Proprio non lo sopportava quell’insegnate.
L’ora passò molto velocemente e in seguito Lily si avviò verso l’aula di Pozioni.
Anche Dominique aveva terminato la lezione e decise di andare in Sala Grande, per aspettare Lily.
Stava camminando tranquillamente quando una mano l’afferrò per il braccio e la trascinò in un’aula in disuso.
Dominique cercò di dimenarsi e scappare, ma la presa era troppo forte.
Non voleva morire giovane!
Dopo che si fu arresa al tentativo di scappare, si accorse che era appoggiata ad un petto muscoloso, a lei molto conosciuto, e si accorse anche che la presa adesso era anche più dolce.
Era lui!
-James Sirius Potter, lo sai che mi hai fatto venire un infarto! - lo rimproverò, ma usando sempre un tono dolce.
-Sono molto offeso Bionda, ieri sera hai preferito rimanere con mia sorella anziché venire a coccolarmi! – disse lui con finta faccia da cucciolo bastonato.
Scoppiarono a ridere subito dopo, si tennero stretti, si baciarono e si amarono ancora di più.
-James devo andare, Lily mi starà aspettando, abbiamo Erbologia insieme! - disse lei con dispiacere.
A malincuore si staccarono e lei corse in Sala Grande, dove trovo una Lily leggermente assorta nei suoi pensieri, chissà, magari stava facendo ordine in quella testolina vuota che si ritrovava.
 
Un’ora prima –Lily-
La lezione di Pozioni era finita, si stava dirigendo in Sala Grande e intanto pensava.
Pensava a quel ragazzo visto sul treno, così cambiato, non sembrava più freddo come una volta. Tra loro non c’era odio, oddio i prime tempi si, ma adesso amavano prendersi in giro continuamente e si facevano scherzi a vicenda
A loro piaceva litigare, soprattutto dopo una giornata pesante, così potevano scaricare tutta la tensione sull’altro.
È come se si mancassero senza litigare, quasi fosse necessario come respirare.
Si chiamavano Rossa e Platinato.
C’erano giorni in cui potevano definirsi perfino amici. Come il giorno precedente sul treno, l’aveva visto apprensivo e affettuoso. Vicino insomma.
Quel giorno si sentì al sicuro, ma non sapeva se fidarsi o meno. Era felice e confusa, ma almeno era felice.
 
Nel frattempo –Scorpius-
Era strano, si sentiva strano. Quella piccola Rossa l’aveva confuso. E pensando a lei un piccolo sorriso gli spuntò sulle labbra, ma non era un vero e proprio sorriso, era solo un’incurvatura delle labbra.
Non sapeva cosa quella piccola Rossa gli aveva fatto, ma se non faceva sesso già alla prima notte ad Hogwarts, qualcosa doveva pur esserci!
Comunque la piccola Rossa non era poi tanto piccola. Era diventata grande ad anche bellissima.
Si era allungata tantissimo ed adesso aveva delle gambe slanciate e magrissime.
Il suo sorriso, beh il suo sorriso era diventato ancora più favoloso e faceva venir voglia di sorridere.
Non sapeva il perché, ma aveva voglia di stringerla tra le braccia, di sentire quel corpo esile stretto al suo petto.
Si era preoccupato tantissimo quando aveva visto che era svenuta, l’aveva presa tra le braccia, senza nemmeno pensare a quello che stava facendo, senza pensare alle conseguenze. E poi quello che aveva detto a Nott sicuramente avrebbe scatenato un putiferio, mettendo Lily in pericolo, perché le ragazze di Hogwarts sono molto, forse troppo, possessive. E Lily era una persona che andava protetta a costo della vita.
Ah, tutto quel pensare lo stava confondendo ancora di più.
Sicuramente lei non voleva stare con lui, lo reputavo solo un ragazzo con cui litigare e solo il migliore amico di suo fratello.
Doveva riprendersi! Aveva bisogno di un po’ di divertente e sano sesso, magari così il suo sorriso sarebbe scomparso dalla sua mente.
 
In serata
Il primo giorno di lezioni era stato frustrante per gli studenti, ormai abituati a non far nulla a casa loro.
Nella Sala Grande c’era il solito vociferare, ma solo due ragazzine se ne stavano in silenzio, una dai capelli rossi, una dai capelli biondi.
-Lils, cos’hai? - chiese Dom
-Mi credi se ti dico che non lo so? - ripose l’altra
-Com’è possibile? –
-Non lo so Dom, è tutto il giorno che faccio pensieri strani-
-Tipo? –
-Tipo come sarebbe bello stare tra le braccia di Malfoy-
Dominique per poco non si strozzò con il succo di zucca che stava sorseggiando.
-Dici davvero? - chiese la bionda con voce tremante
La Rossa annuì e abbassò lo sguardo, come se fosse stanca di tutto ciò.
-Stasera arriva Alice, penso che verrà direttamente in camera, e a quel punto daremo inizio alla riunione d’emergenza! - disse Dom.
-Eh? – chiese Lily
-Oddio, ma tu non capisci mai?! Comunque stasera ne parleremo con Alice, lo sai che lei è la più saggia, sicuramente saprà darci qualche consiglio-
-D’accordo- rispose Lily, avvertendo una sguardo insistente perforarle la schiena.
Si girò e trovo due occhi grigi magnetici a fissarla, ma dopo un po’ scosse il capo e riabbassò lo sguardo, come sconfitto.
Il resto della cena la passarono in silenzio, anche se Lily sentiva sempre il suo sguardo perforarle la schiena.
Quando finirono si alzarono, raccolsero le proprie cose e si avviarono verso il loro dormitorio.
Arrivarono in fretta davanti alla terza porta del loro dormitorio, sentendo all’interno dei rumori.
Spalancarono la porta, già sapendo chi avrebbero trovato, e infatti trovarono un Alice Paciok intenta a sistemare le proprie cose.
La ragazza non riuscì nemmeno a voltarsi per vedere chi era arrivato che venne travolta da un abbraccio stritolante. Capì subito chi potevano stritolarla così.
-Lils, Dom! Mi siete mancate da morire- sussurrò Alice
-Oh anche tu! - dissero le ragazze in coro.
-Cosa mi raccontate? È successo qualcosa di nuovo? - chiese Cece scrutandole.
Dom e Lily si guardarono un attimo e poi scoppiarono a ridere, facendo spalancare gli occhi alla povera Cece.
-Allora me lo dite o devo stare qui a tirarvi le parole di bocca? - chiese infatti leggermente irritata.
Le due non diedero proprio peso alle parole dell’amica, anzi continuarono a ridere.
Sul volto di Cece si allargò un malizioso sorriso, infatti un attimo dopo aveva agguantato un cuscino e adesso era in procinto di tirarlo addosso alle sue compagne.
Lily, accortasi delle intenzioni dell’amica, incominciò a tirarsi indietro.
-Ceco non oseresti- disse
-Oh certo che oso- aggiunse un attimo prima di scagliare contro le amiche un cuscino.
Di lì a poco cominciò una battaglia di cuscini.
Ad un certo punto, stremate si lasciarono cadere sul letto.
-Allora adesso mi raccontate cosa mi sono persa? - chiese Cece aggiustandosi i capelli.
Le altre annuirono. Incominciò Lily, le raccontò tutto, senza tralasciare nulla. Quando ebbe finito si lasciò scappare uno sbuffo.
-Sono rimasta senza parole; il più grande puttaniere di tutta Hogwarts è diventato dolce! No c’è qualcosa che non mi quadra, non può essere possibile! – disse Cece.
-Ah, cosa devo fare Cece? – chiese Lily buttandosi sul letto a peso morto.
-Io ti direi di comportarti normalmente, vedi lui cosa fa- disse Cece
-Uhm-
-Non so darti consigli migliori Lils, la situazione mi sembra alquanto strana-
E mentre loro parlavano fuori si esibiva un forte temporale.
Prevedo molti guai per i ragazzi di Hogwarts.




Salve Lover <3 (D'ora in poi vi chiamerò così, se vi piace.)
Scusatemiiiiii tanto, sono quattro settimane che non aggiorno, lo so.
Ho avuto diversi problemi: la mia migliore amica in crisi, l'allontanamento dal mio migliore amico e l'arrivo di mia cugina che non vedevo da un po'.
Prometto che aggiornerò più spesso.
Questo capitolo l'ho postato soprattutto per mia cugina che domani ritorna a Novara e che magari nel treno potrà leggerla.Ti voglio un mondo di bene Cippy.
Nel prossimo capitolo succederà qualcosa ma non vi svelo niente.
Vi lascio solo un piccolo Spoiler:
Dal Capitolo
-Perché?-
-Sembravano calde..-

Fatemi sapere cosa ne pensate e se ne vale la pena di continuare.
Ringrazio:
Per averla messa tra le preferite: avada_kedavra, Cippy_98, everlark4e, mikimusic, We_Are_Love.

Per averla messa tra le seguite: Anny_1D, dani_96, ElectraElthanin_Slytherin, Mary Evans, mimilii, prettyvitto, roselibonscarpotley, ValeSerpe29, _Silviuz.

Per averla recensita: rosa di vetro, Lilian Potter in Malfoy.

Grazie davvero. Adesso vi lascio, fatemi sapere se vi piace il capitolo, ci tengo molto.
Kiss Kiss Lullabi2000
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lullabi2000